Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

benvenuto!

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3419
  • Karma: 89

Prima di tutto, controlla bene i tuoi messaggi privati. Seconda cosa dove sta scritto che non posso darti del pesante solo per la carica che ricopro? mi sono comportato sempre così con chiunque non solo con te, se penso che rever o chiunque altro abbia un atteggiamento di quel tipo glielo dico, come l'ho detto a te ma non era un richiamo era solo un mio pensiero sul tuo comportamento. Non ho antipatie verso nessuno, non sono prevenuto verso nessuno, ne tantomeno ce l'ho con te,  se vuoi crederci credici altrimenti non so che dirti. :boh:  I tuoi comportamenti pero' mi sembrano destabilizzanti, quello si. Il resto è aria fritta.

i miei comportamenti...ti...ti sembrano destabilizzanti? anche se non sono io quello che comincia?  :pianto:

e guarda caso,anche se sei pronto a dire a ognuno quello che pensi,senza distinzioni,guarda caso quello che ha torto sono sempre io? vabbè...capito... :scusa:

mi hai dato del destabilizzante,ha fatto un' accusa precisa...vorresti mica avere la bontà di argomentarla e di farmi capire come,quando,perchè e in che senso IO sarei destabilizzante? :) servono a poco le accuse senza spiegazioni,diventano,come dici tu,aria fritta :) spiegati meglio per cortesia..per me destabilizzante non è una cosa buona e vorrei capirci meglio..

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal