Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ford Perfect

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 58410
  • Karma: 1711

Comunque, dal momento che le posizioni mi sembrano cristallizzate, vi saluto ribadendo il mio punto di vista: saviano ha dei meriti tanto innegabili quanto circoscritti.
il volerli rilanciare oltre il reale è, per me, inaccettabile quanto il volerli ridurre, specie quando poi si minimizza qualsiasi altra cosa di buono si faccia in città, a cominciare dall'attuale sindaco che, per quanto poco, qualche frutto sta cominciando a raccogliere in barba a chi, me compreso, per anni ha avuto l'impressione dell'immobilismo, per non parlare di chi prova a rilanciare l'immagine della città raccontandone i successi storici (e non dico certo forgione o pino aprile) etc....
se si vogliono contestualizzare all'estremo i contenuti (ed è giusto farlo perchè il tifo ha senso nel calcio non nell'attualità, quindi a tutti capita di fare bene in un caso e male in un altro o meglio in un altro ancora), saviano è uno che ha raggiunto un obiettivo che si era prefisso e questo ha reso anche un servizio alla comunità, servizio cui non ha mai più aggiunto nulla pur avendone la possibilità, questo mi fa classificare il fatto come casuale, non nel senso che non sapesse cosa andava a fare ma che è per caso che l'obiettivo e la pubblica utilità coincidessero. non siete concordi? sticazzi. non avete messo giù mezzo argomento valido a disconoscere questa mia idea, solo un sacco di giri attorno per far sembrare un attacco al libro quello che è invece un'opinione sull'uomo.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal