Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Camiseta Azul

    Omar Sivori
    Post: 14208
  • Karma: 8

è un concetto difficile da spiegare ad un camiseta che predilige la linea del celolunghismo patriottico...la Premier è autoreferenziale, la CL non interessa a nessuno o quasi, quantomeno non ne hanno la fissa come noi italiani.
In Italia è stata pubblicizzata al top nell'era Berlusconi, con tutta la tiritera sul prestigio etc.etc., quando in realtà l'unico obiettivo è sempre stato quello di incassare i fondi Uefa.
Le squadre inglesi non ne hanno bisogno, il loro calcio vive dei tornei internazionali, un piccolo cambio di rotta c'è stato con l'arrivo dei grandi impreditori stranieri che non sono inglesi :look:.
Quando tutto il resto d'Europa si riposa, loro triplicano le partite da giocare, è chiaro che a Marzo scoppino, nonostante ciò loro in Europa qualcosa vincono lo stesso, al contrario dell'Italia.

In realtà la tesi dell'autoreferenzialità della Premier l'ho portata proprio io qua sopra un paio d'anni fa ma adesso non ci credo più.

Falso sto fatto che a Marzo scoppiano o che non riescano a giocare i Mondiali e gli Europei ad alti livelli causa TROPPO ATLETISMO o TROPPE PARTITE.

Falsissimo.

Suarez fece un Mondiale 2014 (nonostante uno strappo rimediato in ritiro) con mezza coscia che volava in campo. Ti potrei fare altri 50 esempi.

De Bruyne è un caso strano.

ps
Il patriottismo, cosa totalmente diversa dal nazionalismo che è un concetto aberrante, è un valore nobile.
D'altronde non esistono persone più patriottiche dei cubani, dei cinesi, dei Sovietici etcetc
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal