Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 1490689 volte)

Nino Dungeon e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14239
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #32985 il: Settembre 10, 2018, 13:31:36 pm »
Semplice è passato dal dire che era deluso umanamente dal fatto che non avesse chiamato nessuno al fatto che ha fatto la colpa era di dela ecc.


Il tradimento è proprio nel modo di andarsene non nell'andarsene.

Se c'è l'hai col datore di lavoro ed hai un buon rapporto con i colleghi non te ne vai senza dire nulla a nessuno, fai un cazzo di saluto dicendo "con voi stavo bene ma quello è una merda, ci si vede"



“Higuain a Napoli è considerato un traditore mentre per me è come un figlio? Era un campione affermato e con me, che arrivavo dall’Empoli dove ero una specie di signor nessuno, si è messo senza esitazione e con semplicità a disposizione: non è vero che ha tradito Napoli, ha voluto lasciare Napoli perché il presidente del Napoli era De Laurentiis”



Sarò io stupido, è probabile, tuttavia mi spiegheresti dov'è di preciso la contraddizione? :look:



Io vedo un uomo, oggi come allora, estremamente grato a un calciatore di ben altro prestigio, e che è stato deluso dal punto di vista umano.
Ma col tempo la strunzata passa e l'affetto resta.

Per il resto l'osservazione sul tradimento che fa è chiarissima: non se n'è andato per il Napoli (contro cui non ha mai detto nulla) ma per De Laurentiis (a cui ha dato anche la colpa post gol).

E continuo a non capire la contraddizione dove sarebbe, per cui... aspetto. :look:



Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #32986 il: Settembre 10, 2018, 14:36:57 pm »
    Sarri solito paraculo vergognoso.
    Umanamente sempre considerato una merda immane


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32987 il: Settembre 10, 2018, 14:51:30 pm »
      Semplice è passato dal dire che era deluso umanamente dal fatto che non avesse chiamato nessuno al fatto che ha fatto la colpa era di dela ecc.


      Il tradimento è proprio nel modo di andarsene non nell'andarsene.

      Se c'è l'hai col datore di lavoro ed hai un buon rapporto con i colleghi non te ne vai senza dire nulla a nessuno, fai un cazzo di saluto dicendo "con voi stavo bene ma quello è una merda, ci si vede"

      E infatti per la modalità con cui se n'è andato lui se l'è presa e lo ha detto.
      Il fatto che sia andato via e alla Juve lo ha attribuito a DeLa (così come Higuain stesso alla fine)

      Sono due cose diverse  :boh:

        Offline Frank_Edom

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5150
        • Karma: 25
        • Sesso: Maschio
        • "English motherfucker do you speak it?"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #32988 il: Settembre 12, 2018, 10:19:31 am »
        l'unico errore dialettico di sarri in un intervista quasi impeccabile, non de tutto veritiera, ma dialetticamente impeccabile.


        Per far passare adl come una merda, come se ce ne fosse anora bisogno, ha tentato di riabilitare higuain.

        Assurdo.
        "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
           

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35312
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #32989 il: Ottobre 18, 2018, 08:42:58 am »
          Giudain ci riprova

          "Un giorno parlerò ora non posso"

          Gesù, multimilionari che si cacano sotto di dire la verità su Dela. Idem Lavezzi, Cavani, etc etc

          MA PARLATE CAZZO!!!! AVETE ROTTO!
          altrimenti sarete sempre ominicchi come il presiniente
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline SimonB1783

            • William Prunier
            • *
            • Post: 17
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #32990 il: Ottobre 18, 2018, 08:59:43 am »
            Il giocatore che più ho amato della nostra storia recente.
            Perchè non parla?  :scusa:
            "Como amo la libertad. Tengo sentimientos nobles y liberales; y si suelo ser severo, es solamente con aquellos que pretenden destruirnos"

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16625
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #32991 il: Ottobre 18, 2018, 09:58:25 am »
              Il giocatore che più ho amato della nostra storia recente.
              Perchè non parla?  :scusa:

              Dica Fantozzi, dica, parli.....perchè non parli...??
              "Dottor Riccardelli, mio marito, il ragionier Fantozzi Ugo......non ha parole....."
              No, signora......suo marito.....è una merdaccia !!

                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11968
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #32992 il: Ottobre 18, 2018, 10:15:13 am »
                Giudain ci riprova

                "Un giorno parlerò ora non posso"

                Gesù, multimilionari che si cacano sotto di dire la verità su Dela. Idem Lavezzi, Cavani, etc etc

                MA PARLATE CAZZO!!!! AVETE ROTTO!
                altrimenti sarete sempre ominicchi come il presiniente


                non è la prima volta che fa intendere qualcosa ,  disse una cosa del genere  anche in conferenza stampa il giorno della presentazione con la Juve :

                "sono stato costretto a fare questa scelta"




                  Offline AURELIOUT

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3188
                  • Karma: 16
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #32993 il: Ottobre 29, 2018, 19:41:30 pm »
                  Se è vero quanto mi è stato detto, Giudain se ne è andato da Napoli perchè non voleva più giocare con Mertens, Callejon e Jorginho. Si era impuntato e voleva che il pappone vendesse tutti e tre. Il motivo è che era incavolato con Callejon e Mertens perchè non gli passavano il pallone e con Jorginho perchè non lo riteneva all'altezza. Ora, io non prendo tutto per oro colato ma, se fosse davvero questa la motivazione, allora significa che è stato ingrato a chi gli ha permesso comunque di battere il record di goal in Serie A.   
                  E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #32994 il: Ottobre 29, 2018, 19:48:54 pm »


                    Se è vero quanto mi è stato detto, Giudain se ne è andato da Napoli perchè non voleva più giocare con Mertens, Callejon e Jorginho. Si era impuntato e voleva che il pappone vendesse tutti e tre. Il motivo è che era incavolato con Callejon e Mertens perchè non gli passavano il pallone e con Jorginho perchè non lo riteneva all'altezza. Ora, io non prendo tutto per oro colato ma, se fosse davvero questa la motivazione, allora significa che è stato ingrato a chi gli ha permesso comunque di battere il record di goal in Serie A.   

                    Infatti al chelsea nn ci sarebbe andato, per Jorginho :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Offline AURELIOUT

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3188
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #32995 il: Ottobre 29, 2018, 19:51:12 pm »

                      Infatti al chelsea nn ci sarebbe andato, per Jorginho :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Ripeto, non prendo tutto per oro colato. Potrebbero essere pure le solite chiacchiere che si fanno. Ricordo però di una voce che uscì al tempo, secondo cui Higuain aveva non voleva giocare più con Callejon. Magari c'è una verità di fondo.
                      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                        Offline Rain__

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15664
                        • Karma: 53
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #32996 il: Ottobre 29, 2018, 19:52:38 pm »
                        Mah. :look:

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #32997 il: Ottobre 29, 2018, 19:52:39 pm »
                          Ripeto, non prendo tutto per oro colato. Potrebbero essere pure le solite chiacchiere che si fanno. Ricordo però di una voce che uscì al tempo, secondo cui Higuain aveva non voleva giocare più con Callejon. Magari c'è una verità di fondo.
                          Uscì dalla latrina del pappone, ovvero una fesseria
                          Mertens e callejon giocavano solo per lui, e poi era molto amico di mertens fuori dal campo

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Offline AURELIOUT

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3188
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #32998 il: Ottobre 29, 2018, 19:54:21 pm »
                            Uscì dalla latrina del pappone, ovvero una fesseria
                            Mertens e callejon giocavano solo per lui, e poi era molto amico di mertens fuori dal campo

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Perciò non voglio dare per scontate certe cose. Ricordo pure io della forte amicizia con Mertens. Mah... ai posteri l'ardua sentenza.
                            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                              Offline Frank_Edom

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5150
                              • Karma: 25
                              • Sesso: Maschio
                              • "English motherfucker do you speak it?"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #32999 il: Novembre 06, 2018, 10:57:02 am »
                              Higuain voleva vincere.

                              Aveva 28 anni era nel pieno della sua carriera e ambiva negli ultimi anni ad una squadra che potesse vincere che fosse il Napoli o altre poco importava.


                              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                                 

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal