Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rotto e Mangiato [Presenta: Tonino Culapiert]  (Letto 91346 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32849
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #945 il: Maggio 25, 2017, 17:50:50 pm »
Eh si, ma tu stai a dieta..con un chilo ci fai un mese :look:
:asd: Se non un mese due tre settimane sicuro.

Domani è il mio giorno libero, vado a Napoli e mi sfondo. :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32849
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #946 il: Maggio 26, 2017, 18:40:34 pm »
    Stamattina colazione da Attanasio, poi pizza da Sorbillo e nell'attesa frittatina da Di Matteo (foto non presente in archivio per causa di forza maggiore :look:), dopo passeggiata per i decumani, fino alla Pignasecca e sosta da Bell e Kavr a Via Portamedina per un'altra frittatina. Saltata sul finale il pit stop da Casa Infante per il buccacciello, sostituito con un colpo di reni in extremis che ha fruttato una frolla e una sfoglia babà da Campanella per portarle a casa. :look:

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66760
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #947 il: Maggio 26, 2017, 18:45:10 pm »
      Nguul
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #948 il: Maggio 26, 2017, 19:44:09 pm »
        Stamattina colazione da Attanasio, poi pizza da Sorbillo e nell'attesa frittatina da Di Matteo (foto non presente in archivio per causa di forza maggiore :look:), dopo passeggiata per i decumani, fino alla Pignasecca e sosta da Bell e Kavr a Via Portamedina per un'altra frittatina. Saltata sul finale il pit stop da Casa Infante per il buccacciello, sostituito con un colpo di reni in extremis che ha fruttato una frolla e una sfoglia babà da Campanella per portarle a casa. :look:

        Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


        possiamo uscire insieme... ya

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65784
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #949 il: Maggio 26, 2017, 19:47:26 pm »
          Gli asparagi non sapevano di niente

            Offline antonioc

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1145
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #950 il: Maggio 26, 2017, 20:53:43 pm »
            Stamattina colazione da Attanasio, poi pizza da Sorbillo e nell'attesa frittatina da Di Matteo (foto non presente in archivio per causa di forza maggiore :look:), dopo passeggiata per i decumani, fino alla Pignasecca e sosta da Bell e Kavr a Via Portamedina per un'altra frittatina. Saltata sul finale il pit stop da Casa Infante per il buccacciello, sostituito con un colpo di reni in extremis che ha fruttato una frolla e una sfoglia babà da Campanella per portarle a casa. :look:

            però mangi in modo troppo frugale, stai attento ai cali di zuccheri :look:

              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32849
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #951 il: Agosto 26, 2017, 00:12:51 am »
              Ma infatti sono troppo poche, non ce la farai mai :look:, puoi farcela per due settimana ma poi torni a mangiare normale e riprendi tutto  :shhlook:
              Arriva a 2000-2200 e mettici dell'esercizio fisico, se non puoi farlo per troppi impegni puoi solo rassegnarti, pancetta is coming e non puoi farci più nulla :look:


              Da un paio di settimane lavoro solo il sabato e la domenica, fino a fine Aprile lavoravo quasi tutti i giorni sotto al sole. In settimana mo' faccio abbastanza la ricotta, tra casa e università.

              Si mi sta seguendo un dottore, perché con il lavoro non riuscivo ad organizzarmi da solo e tanto comunque le mie diete andavano sempre a puttane. :look:
              Mo in 1 mese e mezzo giusto ho perso 9kg e ora sto bene. Alla fine neanche prima ero chiatto perché a me il grasso si distribuisce un po' dappertutto e sembro solo più grosso, però 80 kg e mezzo erano assai. A 72-73 potevo già fermarmi volendo, però dovevo smaltire ancora un po' di pancetta. mo' siamo rimasti che arriviamo a 70 (cioè fra 1,5kg) e vediamo la situazione, se la percentuale di massa grassa è giusta mi aumenta gradualmente le calorie e stabilizziamo.
              Io comunque mi vedo ancora sovrappeso, vorrei tornare ai tempi belli in cui pesavo 65kg, ma il dottore dice che quei 4-5 kg in più sono di massa muscolare che ho messo negli anni.

              Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

              Alla fine sono andato avanti per altri 3 mesi e ho perso in totale 18kg dal 9 Aprile ad inizio Agosto. :look: Mò mangio 4-5 giorni a settimana pulito e pesato e 1 giorno a settimana sgarro qualche pasto (tipo che ci esce un gelato sporco artigianale dopo cena, o mi mangio una carbonara o na past e patan) e 1 giorno a settimana sgarro pesante. Dovrei cominciare la dieta per mettere un po' di massa ma per quello bisogna impegnarsi davvero, uscire, fare attività sportiva quotidiana, non è cosa. :look:

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32849
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #952 il: Dicembre 06, 2017, 23:57:13 pm »
                Quello il problema grave è che Sarri ci ha fatto credere che il calcio fosse una cosa piacevole, dovremmo tornare a parlare di cibo. :look:

                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35329
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #953 il: Dicembre 07, 2017, 19:31:40 pm »
                  Quello il problema grave è che Sarri ci ha fatto credere che il calcio fosse una cosa piacevole, dovremmo tornare a parlare di cibo. :look:
                  Posta una ricetta cazzo
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline Giubilator

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3853
                    • Karma: 7
                    • Sesso: Maschio
                    • Medico della Peste
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #954 il: Dicembre 08, 2017, 09:23:27 am »
                    a quest ora pure mi mangerei una bella pasta e patane con provola e pezzi di crosta di parmigiano.
                    di quelle belle azzeccose azzeccose ... pavass vo giur.
                    Medaglie al Valore Forumistico:

                    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                      Offline Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20106
                      • Karma: 93
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #955 il: Dicembre 08, 2017, 09:29:26 am »
                      a quest ora pure mi mangerei una bella pasta e patane con provola e pezzi di crosta di parmigiano.
                      di quelle belle azzeccose azzeccose ... pavass vo giur.
                      Potresti chiedere la ricetta a jannicelli, che è un vero esperto

                      Inviato domani




                        Offline Giubilator

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3853
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Medico della Peste
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #956 il: Dicembre 08, 2017, 09:36:57 am »
                        wa sul mangiare si che mi fiderei di quel puorco  :sisi:
                        Medaglie al Valore Forumistico:

                        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                          Online Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32849
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #957 il: Dicembre 08, 2017, 09:58:55 am »

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #958 il: Dicembre 18, 2017, 19:13:58 pm »
                            Puck
                            Ricette coi tartufi pls look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26000
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #959 il: Dicembre 18, 2017, 20:36:55 pm »
                              Puck
                              Ricette coi tartufi pls look

                              fai past e patan e ce lo grattuggi sopra 
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal