Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Manchester City [PREPARTITA]  (Letto 8891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49107
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Novembre 01, 2017, 20:05:00 pm »
Speriamo bene, la formazione parla chiaro, ci credono e vogliono giocarsela, un fallimento pesante sarebbe difficile da gestire. Avrei preferito un basso profilo anche per questo, ma ormai non c'è altra possibilità, dobbiamo fare risultato. Forza Napoli!

M


    Online Blade Runner

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7588
    • Karma: 44
    • prudentemente (e basta)
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Novembre 01, 2017, 20:12:58 pm »
    Speriamo bene, la formazione parla chiaro, ci credono e vogliono giocarsela, un fallimento pesante sarebbe difficile da gestire. Avrei preferito un basso profilo anche per questo, ma ormai non c'è altra possibilità, dobbiamo fare risultato. Forza Napoli!

    M

    Dopo che siamo andati a Manchester con quasi i titolari non c'era da aspettarsi niente di diverso.

    Sarà una partita difficile, anche se giocheremo bene. Abbiamo la possibilità di consacrarci ma anche di ridimensionarci.

    Vedremo.

    Onestamente non ho buone sensazioni, secondo me il city è troppo più forte. Ma ormai il dado è tratto.

    Giochiamo, giochiamo, giochiamo e nel dubbio.. giochiamo.

    Poi vediamo.

    :bandiera:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66760
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Novembre 01, 2017, 20:19:26 pm »
      Non è così



      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Quindi ne ver che molto spesso facimm cap e cap alla dret e mezza azione avversaria anche nelle partite dove domini è gol certo
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Dexter91

        • Degustatore di ananassi
        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 737
        • Karma: 1
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Novembre 01, 2017, 20:19:35 pm »
        tutto molto bello, avete zii?? :ioreth: :1fede: :bandieranapoli:
        Sarò fucilato all'alba per un ideale, per una fede che tu, mia figlia, un giorno capirai appieno.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66760
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Novembre 01, 2017, 20:22:41 pm »
          Sto fuori dal giro degli zii mi dispiace song addivintat benestante
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Novembre 01, 2017, 20:26:54 pm »
            Sto fuori dal giro degli zii mi dispiace song addivintat benestante
            Pappò

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65785
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Novembre 01, 2017, 20:29:45 pm »
              Zii grazie

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Novembre 01, 2017, 20:30:35 pm »
                Quindi ne ver che molto spesso facimm cap e cap alla dret e mezza azione avversaria anche nelle partite dove domini è gol certo
                Ti posterei dei numeri ma so che non cambierai idea,quindi è inutile :look:

                devi solo renderti conto che l'organizzazione difensiva è concetto diverso dall' avere un portiere seggia o riserve scarse :look:

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal