Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan [PREPARTITA]  (Letto 9456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18817
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 15, 2017, 19:53:00 pm »
Dopo aver intravisto il pallido competitor di bake off e le sublimi lacrime di Buffon,

Possiamo finalmente tornare a parlare di calcio vero  *_*
 :look:

Ma chi ti ha insegnato la buona educazione?
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35330
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Novembre 15, 2017, 21:18:44 pm »
    Ma chi ti ha insegnato la buona educazione?
    Un estemporaneo della forma (cit.)
     :look:
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline scorex

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 715
      • Karma: 7
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Novembre 16, 2017, 08:45:20 am »
      ma essendo che non hai alternative, devi rischiare e mettere dentro ounas, c'è poco da fare, l'alternativa pronta che dici tu non ce l'hai, hai questo ragazzo e lo devi far giocare, rischiando qualcosa probabilmente, ma è un rischio che a questo punto, devi correre, contro l'udinese lo fai giocare, non vinciamo? amen, hai fatto riposare uno dei 3 davanti, che è di vitale importanza, se uno di quei 3 si fa male, è la fine e se giocano sempre il rischio infortunio è molto elevato

      far giocare sempre quei  davanti non è una soluzione migliore,  è deleterio

      secondo me vi state facendo 3000 pippe mentali quei 3 davanti, se andate a vedere i tabellini del girone di ritorno, le hanno fatte quasi tutte la sosta ci ha fatto benissimo e fino a gennaio rassegnatevi le giocano tutte e basta rompere il cazzo con questa storia e tifate vafammocc

        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21773
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Novembre 16, 2017, 11:46:24 am »
        Partita molto complicata con trappolone in agguato. 2-2
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64642
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Novembre 16, 2017, 12:15:49 pm »
          Partita da sbloccare e mettere al sicuro nel primo tempo, prima che muore Rui
          Nel secondo dobbiamo solo gestire

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66863
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Novembre 16, 2017, 13:11:41 pm »
            Ennesima pagliacciata. Arbitra Doveri.

            Non ci presentiamo nemmeno.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66863
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Novembre 16, 2017, 13:13:22 pm »
              E come se non bastasse, ciliegina sulla torta di merda, Valeri al Var.

              Ormai si stanno levando la maschera.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51899
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Novembre 16, 2017, 13:57:22 pm »
                secondo me vi state facendo 3000 pippe mentali quei 3 davanti, se andate a vedere i tabellini del girone di ritorno, le hanno fatte quasi tutte la sosta ci ha fatto benissimo e fino a gennaio rassegnatevi le giocano tutte e basta rompere il cazzo con questa storia e tifate vafammocc

                da gennaio non abbiamo giocato sempre ogni 3 giorni come stiamo facendo adesso e quando è successo a marzo mi pare, sarri fece giocare milik....

                addirittura mi pare di ricordare un paio di partite da titolare da pavoletti, contro verona sicuro ed un'altra in casa non ricordo contro chi

                per mettere pavoletti evidentemente ogni tanto i giocatori devono riposare, figuriamoci ora che giochiamo ogni 3 giorni e lo stanno facendo già da 4 mesi, per voi lo possono fare per 9 mesi?

                so bionici e non lo sapevo  :look:

                gagliardini

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Novembre 16, 2017, 14:22:49 pm »
                  Ad avercelo pavoletti adesso, potrebbero riposare una volta insigne una volta mertebs loook

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline bonovoxpride

                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6973
                    • Karma: 36
                    • Sesso: Maschio
                    • Everything you know is wrong
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Novembre 16, 2017, 14:42:27 pm »
                    Suso segna sicuro poi vediamo il resto

                    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                    12-02-2011
                    25-02-2016

                    Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21773
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Novembre 16, 2017, 14:43:05 pm »
                      da gennaio non abbiamo giocato sempre ogni 3 giorni come stiamo facendo adesso e quando è successo a marzo mi pare, sarri fece giocare milik....

                      addirittura mi pare di ricordare un paio di partite da titolare da pavoletti, contro verona sicuro ed un'altra in casa non ricordo contro chi

                      per mettere pavoletti evidentemente ogni tanto i giocatori devono riposare, figuriamoci ora che giochiamo ogni 3 giorni e lo stanno facendo già da 4 mesi, per voi lo possono fare per 9 mesi?

                      so bionici e non lo sapevo  :look:

                      Il verona era in B  :look:

                      Pavoletti mi pare sia stato titolare solo nei quarti di coppa italia contro la fiorentina.
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35330
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Novembre 16, 2017, 15:44:13 pm »
                        E come se non bastasse, ciliegina sulla torta di merda, Valeri al Var.

                        Ormai si stanno levando la maschera.
                        Ci prendono in giro (cit)
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline scorex

                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 715
                          • Karma: 7
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Novembre 16, 2017, 15:48:23 pm »
                          Il verona era in B  :look:

                          Pavoletti mi pare sia stato titolare solo nei quarti di coppa italia contro la fiorentina.

                          è vero partì da titolare col Crotone in casa e un altra per poi perdersi definitivamente, abbiamo avuto il campionato solamente dal 7 marzo in poi cmq c'è poco da lamentarsi fino a gennaio sono questi 3 che devono giocare quindi si tifa e si prega punto, piuttosto vedo poca caccia al biglietto per napoli - milan e questo mi preoccupa (io ci vado)

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Novembre 16, 2017, 17:05:03 pm »
                            E come se non bastasse, ciliegina sulla torta di merda, Valeri al Var.

                            Ormai si stanno levando la maschera.
                            Lasciamo stare la solita polemica arbitrale, pensiamo a giocare bene e vedrete che nessun arbitro potrà fermare il Napoli quando gioca a mille.

                              Offline ghor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7699
                              • Karma: 208
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Novembre 16, 2017, 19:57:55 pm »
                              In questo momento il Milan è un toccasana...

                              una squadra che fa la partita e non fa le barricate, che pecca nella fase difensiva, soprattutto nel filtro a centrocampo sarà
                              manna per le nostre mezzali che potranno inserirsi senza colpo ferire.

                              Mi aspetto un goal di Hamsik (foss quasi ora!) e un risultato rotondo.

                              Il Milan è buono solo con la palla tra i piedi, siccome ce l'avremo più noi e non avremo la stanchezza post City, non penso che suderemo tantissimo.

                              La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal