Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [15° Giornata]  (Letto 31901 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64642
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Dicembre 06, 2017, 18:57:39 pm »
Ne riparliamo a marzo..quando sarete così esausti da durare 60-70 minuti. Esattamente come la roma dello scorso anno..a meno che non uacite dalla champions e, a breve giro, anche dall'el..imho. Poi vedremo. Ma davvero pensi che giaccherini non sia all'altezza del benevento tanto per fare un nome?

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
9 mesi fa abbiamo iniziato il periodo di imbattibilità appena terminato, nell'anno solare abbiamo fatto più punti anche dei ladri :look:

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51898
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Dicembre 06, 2017, 19:37:15 pm »
    Contro i morti giochi a fine campionato, contro i morti

    A febbraio marzo siamo usciti fuori da Coppa Italia campionato e Cl nel giro di 2-3 settimane, volati proprio

    Il tifoso della Roma ha perfettamente ragione ma nun da rett, devono difendere il vate
    gagliardini

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Dicembre 06, 2017, 19:38:49 pm »
      Contro i morti giochi a fine campionato, contro i morti

      A febbraio marzo siamo usciti fuori da Coppa Italia campionato e Cl nel giro di 2-3 settimane, volati proprio

      Il tifoso della Roma ha perfettamente ragione ma nun da rett, devono difendere il vate
      Ma perché sei provolone? :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39309
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Dicembre 06, 2017, 19:46:28 pm »
        Più che altro non capisco quale sia stato il crollo della Roma di Spalletti, che nel girone di ritorno ha fatto più punti dei gobbi, 46 su 57 disponibili.
        Ha cannato una settimana con Lazio, Lione e Napoli che avrebbe cannato chiunque, per il resto derby a parte le hanno vinte praticamente tutte

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20115
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Dicembre 06, 2017, 20:33:41 pm »
          Più che altro non capisco quale sia stato il crollo della Roma di Spalletti, che nel girone di ritorno ha fatto più punti dei gobbi, 46 su 57 disponibili.
          Ha cannato una settimana con Lazio, Lione e Napoli che avrebbe cannato chiunque, per il resto derby a parte le hanno vinte praticamente tutte

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Impossibile crollare con quei rigoristi

          Inviato domani




            Online Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20115
            • Karma: 93
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Dicembre 06, 2017, 20:34:14 pm »
            Ma perché sei provolone? :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            A marzo i punti valgono doppio lol

            Inviato domani




              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47051
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Dicembre 06, 2017, 20:43:28 pm »
              A marzo i punti valgono doppio lol

              Inviato domani
              che poi tra febbraio e marzo abbiamo fatto 18 punti su 21 l'anno scorso :look:
                 


                Offline lazienograzie

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1726
                • Karma: 5
                • The King Of Rome is not Dead
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Dicembre 07, 2017, 09:08:02 am »
                Più che altro non capisco quale sia stato il crollo della Roma di Spalletti, che nel girone di ritorno ha fatto più punti dei gobbi, 46 su 57 disponibili.
                Ha cannato una settimana con Lazio, Lione e Napoli che avrebbe cannato chiunque, per il resto derby a parte le hanno vinte praticamente tutte

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                In una settimana siamo usciti fuori dall'E.L. e dalla coppa italia. Ci era rimasto solo il campionato. Abbiamo vinto trascinandoci..durante tutto il mese successivo la squadra durava 60 minuti e poi non correva più..io ricordo la partita con il lione..fino a che il fiato ci reggeva..vincevamo 2-1. Poi..finita la benzina..siamo stati presi a pallonate. Quest'anno abbiamo una rosa più profonda e un allenatore che cerca di utilizzare più giocatori possibili..oltre che un'organizzazione corale coesa. Non vinceremo un cazzo quest'anno probabilmente. Ma mi sembra un modo più intelligente di affrontare 3 competizioni una delle quali totalments al di fuori delle nostre possibilità..si tratta solo di capire se usciremo agli ottavi o ai quarti. Rimane il fatto che é un modo intelligente di sfruttare il materiale a disposizione di EDF.

                Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49158
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Dicembre 07, 2017, 09:13:33 am »
                  cioè persino il tifoso della roma lo dice, quello che stiamo dicendo tutti noi tifosi del napoli e non tifosi del talebano

                  ma tu ti rendi conto che c'è gente che sostiene che se metti ounas, che è tipo il vostro gerson o under col benevento, non vincevamo e che ha fatto bene sarri a mettere sempre i soliti 3 davanti che ora invece sono MORTI?  :rofl:

                  è gente questa che andebbe caricata di peso messa su un furgone ed espatriata

                  Tu e qualche altro sedicente tifoso del Napoli che stranamente festeggia in caso di sconfitta. Non a caso siete d'accordo con il tifoso di "altra squadra". (cit.)  :look:

                    Offline LaSmorfia

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5228
                    • Karma: 16
                    • Maradon-sarrista y napoletano
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Dicembre 07, 2017, 09:14:16 am »
                    In una settimana siamo usciti fuori dall'E.L. e dalla coppa italia. Ci era rimasto solo il campionato. Abbiamo vinto trascinandoci..durante tutto il mese successivo la squadra durava 60 minuti e poi non correva più..io ricordo la partita con il lione..fino a che il fiato ci reggeva..vincevamo 2-1. Poi..finita la benzina..siamo stati presi a pallonate. Quest'anno abbiamo una rosa più profonda e un allenatore che cerca di utilizzare più giocatori possibili..oltre che un'organizzazione corale coesa. Non vinceremo un cazzo quest'anno probabilmente. Ma mi sembra un modo più intelligente di affrontare 3 competizioni una delle quali totalments al di fuori delle nostre possibilità..si tratta solo di capire se usciremo agli ottavi o ai quarti. Rimane il fatto che é un modo intelligente di sfruttare il materiale a disposizione di EDF.

                    Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

                    Ottima analisi!
                    IVD

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Dicembre 07, 2017, 09:18:33 am »


                      Più che altro non capisco quale sia stato il crollo della Roma di Spalletti, che nel girone di ritorno ha fatto più punti dei gobbi, 46 su 57 disponibili.
                      Ha cannato una settimana con Lazio, Lione e Napoli che avrebbe cannato chiunque, per il resto derby a parte le hanno vinte praticamente tutte

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Beh, diciamo che le loro sfide clou non furono nemmeno lontanamente paragonabili alle nostre

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51898
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Dicembre 07, 2017, 13:16:43 pm »
                        In una settimana siamo usciti fuori dall'E.L. e dalla coppa italia. Ci era rimasto solo il campionato. Abbiamo vinto trascinandoci..durante tutto il mese successivo la squadra durava 60 minuti e poi non correva più..io ricordo la partita con il lione..fino a che il fiato ci reggeva..vincevamo 2-1. Poi..finita la benzina..siamo stati presi a pallonate. Quest'anno abbiamo una rosa più profonda e un allenatore che cerca di utilizzare più giocatori possibili..oltre che un'organizzazione corale coesa. Non vinceremo un cazzo quest'anno probabilmente. Ma mi sembra un modo più intelligente di affrontare 3 competizioni una delle quali totalments al di fuori delle nostre possibilità..si tratta solo di capire se usciremo agli ottavi o ai quarti. Rimane il fatto che é un modo intelligente di sfruttare il materiale a disposizione di EDF.

                        Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

                        come noi  :rofl:

                        fuori da tutto nel giro di 2 settimane

                        poi giochi 1 volta a settimane e le vinci tutte, contro squadre che non hanno più niente da dare

                        e parlano pure di squadre che vola  :stralol:, se in europa league andiamo avanti, la pessima gestione della rosa di questo allenatore evidenzierà questi problemi
                        gagliardini

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Dicembre 07, 2017, 15:01:16 pm »
                          come noi  :rofl:

                          fuori da tutto nel giro di 2 settimane

                          poi giochi 1 volta a settimane e le vinci tutte, contro squadre che non hanno più niente da dare

                          e parlano pure di squadre che vola  :stralol:, se in europa league andiamo avanti, la pessima gestione della rosa di questo allenatore evidenzierà questi problemi
                          Siamo usciti contro Real e Juve per colpa del turnover :sysy:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95692
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Dicembre 07, 2017, 15:03:37 pm »
                            Siamo usciti contro Real e Juve per colpa del turnover :sysy:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Anche quelle partite furono chiaramente colpa del fatale Napoli-Benevento. :look:

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64642
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Dicembre 07, 2017, 16:45:21 pm »
                              Anche quelle partite furono chiaramente colpa del fatale Napoli-Benevento. :look:

                              Quel cocciuto di Sarri non mise Ounas contro il Real, che OTTUSO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal