Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Juventus 0-1 [COMMENTI]  (Letto 34967 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Dicembre 05, 2017, 07:10:15 am »
Invece l'ambiente giuve con i suoi tifosi sono meritevoli e pronti, gente che fino a ieri chiedeva e chiede tutt ora la testa dell allenatore, criticando tutto e tutti ropp 6 scudett. Quello si che è un ambiente maturo.
Dico questo perché lascia stare le cose tipo ambiente, tifosi, cos. Perché io e te possiamo dire A e B o C, ma a final non conta nulla.

Una volta pure io le pensavo ste cazzate poi ho capito che sono delle cazzate di prima categoria. Se i giocatori si facessero condizionare da fattori extracampo allora dovremmo prendere in considerazione tutto, se le mugliere mettono le corna, se i figli prendono brutti voti a scuola, se la suocera fa incollare pasta e patane... :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21770
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Dicembre 05, 2017, 07:43:21 am »
    Per ambiente intendo dire che mi sta sul cazzo che un gruppo di coglioni devono andare a rompere il cazzo al pullman della Juve per poi puntualmente fare le figure di merda. Siamo provincialotti come i riommers come i laziesi. É chiaro che questo non influisce sulla nostra prestazione ma carica sicuro la loro. Ad ogni modo l'ambiente non é pronto..parere mio. Ma certo non é la cosa più grave

    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66774
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Dicembre 05, 2017, 07:49:19 am »
      Per ambiente intendo dire che mi sta sul cazzo che un gruppo di coglioni devono andare a rompere il cazzo al pullman della Juve per poi puntualmente fare le figure di merda. Siamo provincialotti come i riommers come i laziesi. É chiaro che questo non influisce sulla nostra prestazione ma carica sicuro la loro. Ad ogni modo l'ambiente non é pronto..parere mio. Ma certo non é la cosa più grave
      Tv e ambiente rubentino dopo la sconfitta a Genova pareva che mo lottavano per la salvezza. Ogni mondo è paese. Ci sta pure di peggio. Nelle grandi piazze funziona quasi sempre così.
      Lo stesso ambiente inter che mo pare compatto, calore, cos, fino all anno scorso chiedevano la testa di tutti. Nisciun er buon. Mo li voglio alla prima sconfitta.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Dicembre 05, 2017, 08:37:00 am »
        Tv e ambiente rubentino dopo la sconfitta a Genova pareva che mo lottavano per la salvezza. Ogni mondo è paese. Ci sta pure di peggio. Nelle grandi piazze funziona quasi sempre così.
        Lo stesso ambiente inter che mo pare compatto, calore, cos, fino all anno scorso chiedevano la testa di tutti. Nisciun er buon. Mo li voglio alla prima sconfitta.
        Grande verità
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Dicembre 05, 2017, 08:42:25 am »
          Ridicolo per me parlare di ambiente.

          A Barcelona dopo una serie di risultati non positivi (stagione col TATA MARTINO) volevano picchiare i giocatori di ritorno da una trasferta.

          Vi ricordate i video degli insulti a Messi?

          Questa piazza non è pronta per altri motivi, non per una questione "umorale"

          Tutti i tifosi al Mondo sono UMORALI, il problema è che DIRIGENTI, ALLENATORI, PRESIDENTI e CALCIATORI dovrebbero evitare di esserlo.

            Online OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21770
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Dicembre 05, 2017, 09:41:26 am »
            Non avete capito. Mi arrendo. Passamm appriess  :look:
            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal