Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 10857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49159
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 07, 2017, 08:07:08 am »
Temo un pareggio, siamo veramente a pezzi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ora ti sei convinto che questo sia il peggior Napoli dell'era Sarri? :asd:
Ma secondo me si può arrivare anche molto più indietro con i confronti. Il peggior Napoli dai tempi di Donadoni. :look:


M


    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26768
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 07, 2017, 08:25:20 am »
    Secondo me nella squadra è subentrata anche la frustrazione di cui ho parlato qualche volta: fare un campionato da record e alla prima sconfitta ritrovarsi al secondo posto ad (per di più nella partita più sentita dall'ambiente) deve aver tagliato le gambe ad un gruppo di calciatori che non è abituato a gestire certe situazioni.
    « Ultima modifica: Dicembre 07, 2017, 08:29:05 am da Phoenixx »
    IMG-20230508-213903" border="0

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 07, 2017, 08:34:26 am »
      Secondo me nella squadra è subentrata anche la frustrazione di cui ho parlato qualche volta: fare un campionato da record e alla prima sconfitta ritrovarsi al secondo posto ad (per di più nella partita più sentita dall'ambiente) deve aver tagliato le gambe ad un gruppo di calciatori che non è abituato a gestire certe situazioni.
      Io non farei troppo affidamento a questo tipo di sensazioni: ieri l'approccio è stato ottimo, ma la partita ad un certo punto ha perso qualsiasi tipo di senso
      Poi si può discutere sull'onorare un impegno, ma concretamente cambia poco
      Pure l'essere o meno testa di serie in EL credo che nn abbia un contato un cazzo

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21773
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 07, 2017, 09:33:06 am »
        Io non farei troppo affidamento a questo tipo di sensazioni: ieri l'approccio è stato ottimo, ma la partita ad un certo punto ha perso qualsiasi tipo di senso
        Poi si può discutere sull'onorare un impegno, ma concretamente cambia poco
        Pure l'essere o meno testa di serie in EL credo che nn abbia un contato un cazzo

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Quoto. Possibile che nessuno ci arrivi?
        Comunque adesso affrontiamo Fiorentina, Torino, Samp, Crotone, Verona senza Ghoulam, , senza Milk, con insigne a mezzo servizio e senza il mercato di gennaio. Siamo poco brillanti ma giocheremo queste partite senza la CL di mezzo. E' un mini campionato che ci dirà chi siamo e dove possiamo arrivare. Se facciamo 13/15 punti significa che siamo da scudetto e la palla passa alla società. All'ipotesi negativa non voglio nemmeno pensarci.
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 07, 2017, 09:39:55 am »
          Secondo me nella squadra è subentrata anche la frustrazione di cui ho parlato qualche volta: fare un campionato da record e alla prima sconfitta ritrovarsi al secondo posto ad (per di più nella partita più sentita dall'ambiente) deve aver tagliato le gambe ad un gruppo di calciatori che non è abituato a gestire certe situazioni.
          Mah, lo escludo. Siamo a terra da Napoli-City.

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65902
            • Karma: 2753
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 07, 2017, 09:49:24 am »
            Secondo me nella squadra è subentrata anche la frustrazione di cui ho parlato qualche volta: fare un campionato da record e alla prima sconfitta ritrovarsi al secondo posto ad (per di più nella partita più sentita dall'ambiente) deve aver tagliato le gambe ad un gruppo di calciatori che non è abituato a gestire certe situazioni.
            Ma sai quanto se ne fregano i giocatori dei record (se non quelli personali)?

              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21773
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 07, 2017, 10:03:08 am »
              Mah, lo escludo. Siamo a terra da Napoli-City.

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Napoli-Milan e Napoli-Donetsk non ti sono piaciute?
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Offline IoAmo

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20192
                • Karma: 460
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Dicembre 07, 2017, 10:41:31 am »
                ottimismo amici :pugno:
                e sfunnamm :pugno:
                segnano hamsik e mertens :pugno:

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39387
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Dicembre 07, 2017, 10:52:02 am »
                  I giocatori non penso se ne freghino di essere testa di serie o meno in EL, la partita col feyenoord è finita al secondo gol dello shaktar. Quindi non farei molto affidamento sulla partita di ieri per giudicare la squadra

                  Certo senza Ghoulam e con l'attacco ormai a corto di energie abbiamo perso tantissimo in termini di pericolosità offensiva ma comunque ora abbiamo una serie di partite molto agevoli, sono sicuro che sapremo riprenderci. Già da domenica con la fiorentina
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Dicembre 07, 2017, 11:14:08 am »
                    I giocatori non penso se ne freghino di essere testa di serie o meno in EL, la partita col feyenoord è finita al secondo gol dello shaktar. Quindi non farei molto affidamento sulla partita di ieri per giudicare la squadra

                    Certo senza Ghoulam e con l'attacco ormai a corto di energie abbiamo perso tantissimo in termini di pericolosità offensiva ma comunque ora abbiamo una serie di partite molto agevoli, sono sicuro che sapremo riprenderci. Già da domenica con la fiorentina
                    Volevo vedere se il City riusciva a ribaltare la partita i nostri come la mettevano
                    per me non è una carenza occasionale
                    ma una mancanza di palle atavica

                    # Sarri talebano miettaounas#


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66871
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Dicembre 07, 2017, 11:31:43 am »
                      Occorrerebbe trovere un alternativa. Servirebbe un po di imprevedibilità in attacco. Callejon ormai se le guarda le partite e Mertens giochicchia. In questo modo non si crea più pericoli, si fa solo il solletico agli avversari che questo vogliono, che tu ti incarti sul tu e o pallon.
                      Portiamo in area quando "attacchiamo" due uomini che insieme fanno 1 metro e 80 cm.
                      È parecchio avvilente sto fatto. Siamo una squadra forse l'unica in Europa che potrebbe benissimo risparmiarsi cross e calci d'angolo, tanto è solo tempo che scorre inutile.

                      Non sono ottimista per domenica, segnali positivi non ce ne stanno. Confido di portare a casa la vittoria in una maniera o nell altra, chiudiamo sto mese e poi si vede.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66871
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 07, 2017, 15:11:17 pm »
                        Buona notte. Arbitra Fabbri.

                        Non ci presentiamo nemmeno.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66871
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Dicembre 07, 2017, 15:11:36 pm »
                          Damato al Var.

                          Oltre il danno la beffa.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91517
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Dicembre 07, 2017, 15:12:06 pm »
                            Buona notte. Arbitra Fabbri.

                            Beh allora siamo favoriti, per affinità :look:

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32088
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Dicembre 07, 2017, 15:14:11 pm »
                              Beh allora siamo favoriti, per affinità :look:
                              :rofl:

                              cmnq damato ormai è abbonato alla cabina del var al san paolo


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal