Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2732263 volte)

True User of Liberty, el schiatty napoletano, xeranto, alex70, leddy, mandrake, fubin2926, vicino al SUD, Muzak e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18801
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12975 il: Ottobre 15, 2018, 09:01:37 am »
Speriamo che ci porta Piątek a gennaio.
Così dimostrerà che non è vero che lui non vuole comprare i campioni, era Stato quAlcun altRo che non li avRebbe fattI giocare.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3493
    • Karma: 16
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12976 il: Ottobre 15, 2018, 09:14:46 am »
    Speriamo che ci porta Piątek a gennaio.
    Così dimostrerà che non è vero che lui non vuole comprare i campioni, era Stato quAlcun altRo che non li avRebbe fattI giocare.
    scusate se mi intrometto ma non vi sembra prematuro sparare 30-40 milioni per un perfetto sconosciuto che non ha vinto ancora una beata mazza e potrebbe rivelarsi l'ennesimo pacco dell'est ?
    ricordatevi un certo schick
    ciobberimm guagliù !!!

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12977 il: Ottobre 15, 2018, 09:31:17 am »
      scusate se mi intrometto ma non vi sembra prematuro sparare 30-40 milioni per un perfetto sconosciuto che non ha vinto ancora una beata mazza e potrebbe rivelarsi l'ennesimo pacco dell'est ?
      ricordatevi un certo schick
      Certamente Shick però ha parecchie attenuanti
      È giunto a Roma come acquisto più costoso di sempre ,ma senza essersi mai allenato ne partecipato al ritiro poi si è ingortunato subito, è inviso alla piazza per una intervista infelice o mal tradotta e per essersi mangiato un gol clamoroso con la Juve a Torino
      Vive un equivoco tattico perché e stato preso come esterno ma è una prima punta al massimo seconda ed è chiuso da Dzeko nel 4 3 3 di dj Francesco
      Per me ha grandi potenzialità  e visto che che è in uscita e che potrebbe rispettare parecchi paletti del pappone io ci proverei a determinate condizioni
      Visto i prezzi folli che girano  e visto che i 42 milioni la Roma deve darli in maniera molto contorta e in 5 anni potrebbe essere un ottimo affare
      Comunque tutto dipende dalla cessione di Mertens e dall'incassare la sua clausola e liberarsi dei 4 bomboloni di ingaggio

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13368
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12978 il: Ottobre 15, 2018, 09:53:37 am »
        http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/apre-il-club-de-laurentiis-il-presidente-pau-la-priorit-non-n376649.html  :doh: :doh: :doh:

        Solopaca, praticamente la patria del vino per ubriacarsi.
        Sarebbe divertente fare le interviste lì, dopo qualche ora di gozzovigliamento.  :ivres:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12979 il: Ottobre 15, 2018, 10:37:00 am »
          Solopaca, praticamente la patria del vino per ubriacarsi.
          Sarebbe divertente fare le interviste lì, dopo qualche ora di gozzovigliamento.  :ivres:
          Del vino di merda vorrai dire

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13368
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12980 il: Ottobre 15, 2018, 11:05:17 am »
            Del vino di merda vorrai dire

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Bah, non è il peggiore che abbia bevuto, di certo se ti fai una bottiglia e non hai un fegato da guinnes dei primati, parti una bellezza.  :ahha:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12981 il: Ottobre 15, 2018, 11:34:30 am »
              Bah, non è il peggiore che abbia bevuto, di certo se ti fai una bottiglia e non hai un fegato da guinnes dei primati, parti una bellezza.  :ahha:
              Non lo so  c'e di peggio,  ma certo una zona a forte vocazione vitivinicola non ha una altrettanto forte reputazione di produzione di qualità 
              probabilmente è anche una questione di marketing
              Aver avuto Luca Maroni come sponsor e testimonial ha contribuito non poco all'esplosione dei Tuscan e super Tuscan

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91498
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12982 il: Ottobre 15, 2018, 15:58:53 pm »
                Aprono il club De Laurentiis a Solopaca, migliaia di città e paesi al mondo e lo aprono a Solopaca, coincidenze? :look:

                  Online demian88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32474
                  • Karma: 2295
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12983 il: Ottobre 15, 2018, 16:18:54 pm »
                  Certamente Shick però ha parecchie attenuanti
                  È giunto a Roma come acquisto più costoso di sempre ,ma senza essersi mai allenato ne partecipato al ritiro poi si è ingortunato subito, è inviso alla piazza per una intervista infelice o mal tradotta e per essersi mangiato un gol clamoroso con la Juve a Torino
                  Vive un equivoco tattico perché e stato preso come esterno ma è una prima punta al massimo seconda ed è chiuso da Dzeko nel 4 3 3 di dj Francesco
                  Per me ha grandi potenzialità  e visto che che è in uscita e che potrebbe rispettare parecchi paletti del pappone io ci proverei a determinate condizioni
                  Visto i prezzi folli che girano  e visto che i 42 milioni la Roma deve darli in maniera molto contorta e in 5 anni potrebbe essere un ottimo affare
                  Comunque tutto dipende dalla cessione di Mertens e dall'incassare la sua clausola e liberarsi dei 4 bomboloni di ingaggio

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Quoto



                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12984 il: Ottobre 15, 2018, 16:36:44 pm »
                    Aprono il club De Laurentiis a Solopaca, migliaia di città e paesi al mondo e lo aprono a Solopaca, coincidenze? :look:
                    Li togliere il vino da tavola è più difficile
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12985 il: Ottobre 15, 2018, 17:39:26 pm »
                      Non vorrei fosse una megatrollata, questi in radio hanno detto non ci interessa vincere ci interessa che i conti siano in ordine. Guardai l'inter che ha vinto il triplete e adesso non ha i conti in ordine.

                      Ce li vedo in coro gridare "noi non vogliamo vincere noi vogliamo aurelio alè" per me lo stanno prendendo per il culo e nessuno l ha capita.

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15440
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12986 il: Ottobre 15, 2018, 19:44:56 pm »
                        Ho visto l'intervista al presidente del club di Solopaca: ha parlato di turnover, valorizzare la rosa, attenzione al bilancio, grande Aurelio; non ha minimamente parlato di vincere, speranze di trionfare o cose del genere. Io non posso credere all'esistenza di un personaggio del genere, un tarzanellofago di tale livello merita uno studio approfondito. Mi ha ricordato quelle vecchie rincoglionite che andavano ai comizi di Berlusconi piangendo e facendosi venire le crisi epilettiche, nei suoi occhi c'era sincera ammirazione, io veramente penso che questo si masturba sul bilancio in attivo e tiene la collezione completa dei cinepanettoni a casa

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64627
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12987 il: Ottobre 15, 2018, 19:51:07 pm »
                          Ho visto l'intervista al presidente del club di Solopaca: ha parlato di turnover, valorizzare la rosa, attenzione al bilancio, grande Aurelio; non ha minimamente parlato di vincere, speranze di trionfare o cose del genere. Io non posso credere all'esistenza di un personaggio del genere, un tarzanellofago di tale livello merita uno studio approfondito. Mi ha ricordato quelle vecchie rincoglionite che andavano ai comizi di Berlusconi piangendo e facendosi venire le crisi epilettiche, nei suoi occhi c'era sincera ammirazione, io veramente penso che questo si masturba sul bilancio in attivo e tiene la collezione completa dei cinepanettoni a casa

                          Sono i figli del Napolista, quelli che pur di sentirsi migliori degli altri sono disposti a sparare le cazzate più enormi che riescono a concepire. Questo dicendo che il bilancio è più importante dello scudetto pensa di fare l'intellettuale contro corrente, contrapponendosi a quelli che lui ritiene capre illetterate che pensano solo alle vittorie :look:

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12988 il: Ottobre 15, 2018, 19:58:22 pm »
                             "Mpabbè, Neymar, Cavani? Io me la vado a giocare con Ancelotti! (ovazione e applausi da parte dei membri del club, ndr)"

                            :look:

                            Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32050
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12989 il: Ottobre 15, 2018, 19:58:31 pm »


                              il degrado


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal