Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2408188 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6600 il: Luglio 12, 2018, 10:21:15 am »
Non condivido neanche la prima parte.  :asd:
Sarri ha vinto uno scudetto meritatissimo, al netto di una quindicina di punti strarubati dalla juve, con una rosa nettamente inferiore. Lo ha fatto attraverso il gioco più bello, efficace e vincente mai visto in Italia e probabilmente mai visto in tutto il mondo sano. Questa freddezza travestita da equilibrio la trovo stucchevole. Non aver amato alla follia il Napoli di Sarri è cosa assai triste, mi dispiace molto per te e per gli altri come te.
Intanto, anche chi non lo ha amato quando si vede una partita s'addorm look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Blade Runner

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7588
    • Karma: 44
    • prudentemente (e basta)
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6601 il: Luglio 12, 2018, 10:29:40 am »
    Non condivido neanche la prima parte.  :asd:
    Sarri ha vinto uno scudetto meritatissimo, al netto di una quindicina di punti strarubati dalla juve, con una rosa nettamente inferiore. Lo ha fatto attraverso il gioco più bello, efficace e vincente mai visto in Italia e probabilmente mai visto in tutto il mondo sano. Questa freddezza travestita da equilibrio la trovo stucchevole. Non aver amato alla follia il Napoli di Sarri è cosa assai triste, mi dispiace molto per te e per gli altri come te.

    Sinceramente mi lasci senza parole. Prima mi dici che scrivo una cosa ragionevole, poi mi dici che non condividi niente, e mi dai dello stucchevole..

    Io provo pure a scherzare con te ma tu non cogli proprio e, lasciatelo dire, hai una prosopopea mica male nel sottovalutare i punti di vista altrui e sopratutto nel derubricarli ad atteggiamenti o finalità squallide.

    Tra l'altro pochi giorni fa, a tua precisa domanda, per l'ennesima volta ti ho ripetuto il mio pensiero anche evidenziando come e perché IO (non tu o l'universo mondo, semplicemente io) mi sono sentito un po' preso in giro anche da Sarri. Non mi hai nemmeno risposto.

    È molto deludente.
    Ma vabbè, lasciamo stare va.
    « Ultima modifica: Luglio 12, 2018, 10:31:30 am da Blade Runner »

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49123
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6602 il: Luglio 12, 2018, 10:34:35 am »
      Sinceramente mi lasci senza parole. Prima mi dici che scrivo una cosa ragionevole, poi mi dici che non condividi niente, e mi dai dello stucchevole..

      Io provo pure a scherzare con te ma tu non cogli proprio e, lasciatelo dire, hai una prosopopea mica male nel sottovalutare i punti di vista altrui e sopratutto nel derubricarli ad atteggiamenti o finalità squallide.

      Tra l'altro pochi giorni fa, a tua precisa domanda, per l'ennesima volta ti ho ripetuto il mio pensiero anche evidenziando come e perché IO (non tu o l'universo mondo, semplicemente io) mi sono sentito un po' preso in giro anche da Sarri. Non mi hai nemmeno risposto.

      È molto deludente.
      Ma vabbè, lasciamo stare va.

      Non hai capito, l'unica cosa che mi sembrava ragionevole era quella che tu usavi come iperbole:
      "una roba che se per ipotesi tornasse cazzo dovremmo vincere lo scudo in carrozza e fare sberleffi e pernacchie a Juve e Cr7"

       :asd:

        Online Blade Runner

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7588
        • Karma: 44
        • prudentemente (e basta)
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6603 il: Luglio 12, 2018, 10:42:52 am »
        Non hai capito, l'unica cosa che mi sembrava ragionevole era quella che tu usavi come iperbole:
        "una roba che se per ipotesi tornasse cazzo dovremmo vincere lo scudo in carrozza e fare sberleffi e pernacchie a Juve e Cr7"

         :asd:

        Effettivamente non avevo proprio capito.
        È anche divertente come equivoco, perché è illuminante :asd:

        Il resto resta :look:

          Offline Vinicio

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10028
          • Karma: 72
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6604 il: Luglio 12, 2018, 11:27:59 am »
          L'unica cosa confortante della conferenza stampa è che non vuole smantellare il gioco ma rimanere in continuità pur applicando le sue idee che dice sono molto simili al gioco che la squadra ha già.

          Comunque Carlè, si, si può vincere pure a 85 punti, ma tu fanne 91 così stiamo più tranquilli... anzi 92.


            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5946
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6605 il: Luglio 12, 2018, 11:55:33 am »
            L'unica cosa confortante della conferenza stampa è che non vuole smantellare il gioco ma rimanere in continuità pur applicando le sue idee che dice sono molto simili al gioco che la squadra ha già.

            Comunque Carlè, si, si può vincere pure a 85 punti, ma tu fanne 91 così stiamo più tranquilli... anzi 92.

            E ce mancass pure che non vuole mantenere continuita'  :ahha:
            Questo in mano si trova un barile d'oro, vediamo quanto sara' uomo di calcio ad approfittarne ed eventualmente metterci del suo.
            In ogni caso questo viene a napoli che adda vasa' sul e pall a Maurizio e se ne andra' da napoli che adda vasa' sul e pall a maurizio.


              Offline AURELIOUT

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3188
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6606 il: Luglio 12, 2018, 12:13:28 pm »
              So che avete scritto fiumi e fiumi di messaggi sulla conferenza di ieri... ma io ad Ancelotti l'ho visto strano, molto strano. Come se non sapesse cosa dire  :fammpns: :fammpns:
              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6607 il: Luglio 12, 2018, 12:33:53 pm »
                So che avete scritto fiumi e fiumi di messaggi sulla conferenza di ieri... ma io ad Ancelotti l'ho visto strano, molto strano. Come se non sapesse cosa dire  :fammpns: :fammpns:
                Io l'ho visto come un sessantenne di successo che sa che la sua carriera é finita e si dedica a gestire il futuro dei figli.
                Se Walt Disney dovesse fare un'animazione con dei piatti di carne come protagonisti, proporrei Ancelot come doppiatore italiano del bollito. É uguale.
                « Ultima modifica: Luglio 12, 2018, 12:39:42 pm da Hijodeputin30 »
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline AURELIOUT

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3188
                  • Karma: 16
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6608 il: Luglio 12, 2018, 12:35:09 pm »
                  Io l'ho visto come un sessantenne di successo che sa che la sua carriera é finita e si dedica a gestire il futuro dei figli.
                  Se Walt Disney dovesse fare un'animazione con dei piatti dicarne come protagonisti, proporrei Ancelot come doppiatore italiano del bollito. É uguale.
                  Spero solo sia un'impressione... ma ieri pareva che non sapesse cosa dire.
                  E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                    Offline Alnitak

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11503
                    • Karma: 86
                    « Risposta #6609 il: Luglio 12, 2018, 12:35:51 pm »
                    Finalmente un allenatore che non parla di fatturati e di monte ingaggi, che non si prepara il terreno con scuse aprioristiche e che mostra una certa elasticità tattica, oltre ad una superiorità di pensiero, forse anche rispetto a Benitez.

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6610 il: Luglio 12, 2018, 12:41:50 pm »
                      Finalmente un allenatore che non parla di fatturati e di monte ingaggi, che non si prepara il terreno con scuse aprioristiche e che mostra una certa elasticità tattica, oltre ad una superiorità di pensiero, forse anche rispetto a Benitez.
                      :ok:
                      Eravamo stanchi di vincere senza audaci promesse. Adesso rientriamo nell'alveo delle nostre italiche tradizioni: grandi proclami e altrettanto grandi scutuliate!

                      :pugno:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15440
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6611 il: Luglio 12, 2018, 12:42:54 pm »
                        Finalmente un allenatore che non parla di fatturati e di monte ingaggi, che non si prepara il terreno con scuse aprioristiche e che mostra una certa elasticità tattica, oltre ad una superiorità di pensiero, forse anche rispetto a Benitez.
                        Che tenero :look:

                          Offline Alnitak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11503
                          • Karma: 86
                          « Risposta #6612 il: Luglio 12, 2018, 12:44:25 pm »
                          :ok:
                          Eravamo stanchi di vincere senza audaci promesse. Adesso rientriamo nell'alveo delle nostre italiche tradizioni: grandi proclami e altrettanto grandi scutuliate!

                          :pugno:

                          Ok, ma almeno ha le palle di esporsi in prima persona sui traguardi stagionali. Gli altri si erano sempre nascosti dietro a giri di parole o valutazioni finanziarie non di competenza di un allenatore.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6613 il: Luglio 12, 2018, 12:44:46 pm »
                            Superiorità di pensiero LOL


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51856
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6614 il: Luglio 12, 2018, 12:45:14 pm »
                              la cosa più bella è quanto il giornalista mediocre napoletano chiedeva se la juve è il potere

                              il mister'' no, non è il potere''

                              perchè è chiaro che dicendo che la juve è potere, crei degli alibi


                              la scusa dei perdenti era, per fortuna amm luat a miez sta strunzat

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal