0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Entro a gamba tesa, chiedo scusa.Ma alla fine dall'avvento di Marchionne ad oggi, i dipendenti sono diminuiti o aumentati?
Comunque la giulietta è una ottima macchina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora... mostrami dove avrei sbagliato a leggere. Intanto non ti sei scusato per i link che arrogantemente avevi detto di aver messo.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Il Link lo avevo postato, Ma per mancanza di rete era finito nelle bozze e me ne scuso. C'e' avevo scritto, e riportato nel Link, gli operai amaricani e i loro sindacati rifiutarano fermamente le proposte di marchionne perche' riduttive. Con marchionne passarono da 27 a 19 dollari, come evidenziato nel Link. Mi sa che leggi a modo tuo.Gesendet von meinem EML-L29 mit Tapatalk
Ci manca solo che un dirigente di una grande azienda si metta a fare welfare o a sabotare le regole del mercato odierno, di cui Marchionne è stato un degno rappresentate essendo stato un volpone come pochi. Il manager fa l'interesse degli azionisti (e lui lo ha fatto egregiamente), la tutela del lavoro ricercatela altrove. Non siamo più negli anni 70-80 e le regole del mercato queste sono, come vedete si finisce quasi per ringraziare un Marchionne se esiste ancora un settore automotive in Italia.
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.
Molto bene FCA che con una illuminante lungimiranza vende Magneti Marelli ai giapponesi