Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35927
  • Karma: 54

Fate i seri, i giocatori della Dopalanta rendono solo in quel contesto, vedasi tutti i pacchi rifilati a chi ha comprato i loro giocatori, gli stessi Hateboer e De Roon nelle loro nazionali sono stati letteralmente stuprati da Spinazzola e Giorgino lol
Sempre perché mettere JJ e Spinazzola nella stessa frase non è ancora crimine contro l'umanità  :look: ma a prescindere il concetto mi trova d'accordo, è una squadra che deve tantissimo a Gasperini
Anche se la sottovalutazione del loro 11 è comunque eccessiva, sono anche un buon 11, poco da dire.
Io penso terranno bene, come l'anno scorso
Poi certo, la scorsa stagione tennero un ritmo da scudetto al ritorno e da quarto/quinto posto all'andata, per giocarsi lo scudo fino alla fine probabilmente dovranno rinunciare alla CL
Io delle prime tre vedo in bilico paradossalmente proprio la Juve
Noi veniamo subito dopo, ma belli staccati. Cmq abbiamo tutte le carte in regola per tornare in CL

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Io voglio vedere la capacità dell'Atalanta di vincere partite sporche. Per me non è clamorosa.
E dietro rimangono più ballerini delle altre del gruppone (sotto, secondo la tua concezione).
Non so, rispettosamente... Ma non condivido che siano COSÌ avanti a noi. Se dovessi scommettere su chi ci lascia il posto CL scommetterei su di loro
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal