Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [5° Giornata]  (Letto 20158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Settembre 24, 2018, 14:43:33 pm »


Racchiude chi tifa Napoli nonostante Aurelio abbia cacciato l’artefice dei risultati positivi degli ultimi anni, quando lo fai generalizzi

E mo che dobbiamo fare, c’amma accirer?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, racchiude altro. E non è una generalizzazione. Non Si rientra in questa categoria in maniera arbitraria, ma per quello che si scrive. Sorry.

E Ancora zero argomentazioni lol


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43696
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Settembre 24, 2018, 14:44:17 pm »

    No, racchiude altro. E non è una generalizzazione. Non Si rientra in questa categoria in maniera arbitraria, ma per quello che si scrive. Sorry.

    E Ancora zero argomentazioni lol
    Ma argomentare cosa ?

    Lol


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22865
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Settembre 24, 2018, 14:44:38 pm »

      No, racchiude altro. E non è una generalizzazione. Non Si rientra in questa categoria in maniera arbitraria, ma per quello che si scrive. Sorry.

      E Ancora zero argomentazioni lol
      Te la do io: TRE PUNTI

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Settembre 24, 2018, 14:44:42 pm »
        Ma argomentare cosa ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Vabbuò buonanotte Dawson facepalm


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Settembre 24, 2018, 14:47:19 pm »
          fatemi un disegnino, magari lo capisco che ronaldo non ha fatto vincere il campionato al real perchè mediocre, se mi mettete l'insegnante di sostegno arrivo a capire pure la questione marketing, questo marketing deve essere proprio un fuoriclasse per aver vinto 4 chl in 5 anni
          Dal tuo ragionamento deduco che tutti i giocatori di serie A, tranne gli juventini, sono mediocri.
          Nomercy infatti nel caso specifico non mi riferivo a te, ma a chi avevi quotato
          Non mi sembra di averti offeso, se l’ho fatto ti chiedo scusa tu con la cosa dei tifosi del Napoli Soccer continui a farlo e neanche te ne rendi conto

          Perché siete voi i primi a mischiare le lamentele di camiseta e giggig con l’opinione del resto del forum che non venera Sarri e crede che il calcio a Napoli dopo di lui sia morto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Neanch'io credo che Ronaldo sia mediocre, é molto forte.
          Ma é un giocatore ideale per i tornei corti, ad eliminazione diretta. Perché usa il campionato come un allenamento e rpetende che tutta la squadra giochi per lui.
          Ciononostante, fosse andato all'Inter o fosse venuto da noi, avrebbe fatto la differenza. Perché siamo squadre con margini di crescita. Il limite della Juventus é che la palla é rotonda, con o senza CR7, altrimenti in serie A farebbero 114 punti...
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Settembre 24, 2018, 14:49:24 pm »
            ma pijo ncul nomercy
            Fallo di fustrazione.   :russ:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7061
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Settembre 24, 2018, 16:42:59 pm »
              la giornata di ieri ci ha praticamente ridato la solita patente di anti juve. ed è già tanto, perchè in questa fase storica , come qualcuno ha detto, la juve non finisce il campionato a punteggio pieno giusto perchè la palla è tonda.
              per contendere seriamente fino alla fine lo scudetto ai bianconeri devi avere la forza di un top club come barcellona real o bayern.  e in italia non ce ne sono e difficilmente ci saranno nei prossimi anni.

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal