Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 166264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline enricocaruso

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5001
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Marzo 16, 2019, 23:00:01 pm »
AH.....ok ok
E quale dovrebbe essere il ritmo normale della stessa squadra in mano ad Ancelotti?
Con Ancelotti abbiamo fatto 44 punti nel girone d'andata, non è male. Solo che la Juve ne ha fatti 53. Di fatto chiudendo i giochi. I due campionati ora non sono paragonabili perché il napoli non punta più al primo posto, complice sfortuna e imprecisione sotto porta che ci hanno fatto perdere tanti punti in questo girone di ritorno e dal momento che la juve continua a vincerle tutte. Ma quando ci giocavamo tutto l'anno scorso siamo crollati. 16 punti in 10 partite è come farne 62 in totale. Comprensibile, dopo la cavalcata fatta fino a quel momento con l'avversaria che giocando male rimaneva comunque sempre attaccata. Ma innegabile.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Offline enricocaruso

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5001
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Marzo 16, 2019, 23:02:49 pm »
    Il fatto che tu sia un conoscitore di calcio non é dimostrabile. Anzi, semmai é dimostrabile il contrario.
    Su questo topic tu hai porvato a sconfessarmi quando affermavo che la Juve si sarebbe cucita lo scudo alla 32º. Vedremo di quanto ho sbagliato la mia previsione.
    Io ho solo detto che le proiezioni lineari sono una grande boiata, perché il calendario altera nettamente la funzione. E che anche il napoli dell'anno scorso contro la juve di quest'anno avrebbe incoronato la Juve alla 33esima...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Offline enricocaruso

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5001
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Marzo 16, 2019, 23:05:39 pm »
      Enri', quale era il ritmo normale? ...pretendere anche più di 91 punti dalla stessa squadra che adesso sta a -18 dai gobbi?
      Non hai mai fatto tanti punti in vita tua, quale sarebbe stato il ritmo normale?
      Ma davvero avete ancora voglia di rimproverare Sarri dopo tutto quello che si e' fatto l'anno scorso?

      Ma le partite dei gobbi a Roma con la Lazio, a Cagliari, a Firenze, a Benevento,..a Milano con l'Inter, le avete viste o no?
      Ve le siete dimenticate? Gli arbitraggi sono stati imparziali, o no?
      Potrebbero scrivere in risposta: le partite col crotone, con l'Atalanta, in casa col Bologna, con l'Udinese le avete viste? Per me la bilancia pende ancora nettamente a loro favore, ma forse perché sono di parte...

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64621
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #588 il: Marzo 16, 2019, 23:06:10 pm »
        Con Ancelotti abbiamo fatto 44 punti nel girone d'andata, non è male. Solo che la Juve ne ha fatti 53. Di fatto chiudendo i giochi. I due campionati ora non sono paragonabili perché il napoli non punta più al primo posto, complice sfortuna e imprecisione sotto porta che ci hanno fatto perdere tanti punti in questo girone di ritorno e dal momento che la juve continua a vincerle tutte.

        Penso sia una delle analisi più faziose che si siano mai lette nella storia del calcio italiano :look:

          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Marzo 16, 2019, 23:10:50 pm »
          Penso sia una delle analisi più faziose che si siano mai lette nella storia del calcio italiano :look:
          Spiegami perché. A fine girone d'andata Ancelotti era dato per bollito, per fallito perché lontano dal primo posto. Eppure 44 punti in un girone sono stati raggiunti solo dalla Juve e dal Napoli del 2017, irripetibile.
          Poi andiamo a Milano e sprechiamo di tutto, rigore negato a parte, a Firenze anche ci mangiamo 6 gol fatti, col Torino 2 pali e altri gol mangiati, con la Juve espulsione ingiusta e due pali ci condannano alla sconfitta. Cosa non ti torna?

          Peraltro anche se avessimo capitalizzato tutte queste partite storte saremmo ancora lontani da questa Juve...

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
          « Ultima modifica: Marzo 16, 2019, 23:12:31 pm da enricocaruso »

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 17423
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Marzo 16, 2019, 23:14:53 pm »
            Con Ancelotti abbiamo fatto 44 punti nel girone d'andata, non è male. Solo che la Juve ne ha fatti 53. Di fatto chiudendo i giochi. I due campionati ora non sono paragonabili perché il napoli non punta più al primo posto, complice sfortuna e imprecisione sotto porta che ci hanno fatto perdere tanti punti in questo girone di ritorno e dal momento che la juve continua a vincerle tutte. Ma quando ci giocavamo tutto l'anno scorso siamo crollati. 16 punti in 10 partite è come farne 62 in totale. Comprensibile, dopo la cavalcata fatta fino a quel momento con l'avversaria che giocando male rimaneva comunque sempre attaccata. Ma innegabile.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            Come temevo, il tu giudizio e' fazioso.
            Concedi alibi al Napoli di Ancelotti, inferiore per risultati e qualità, e non li concedi al Napoli di Sarri.
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 17423
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Marzo 16, 2019, 23:21:16 pm »
              Potrebbero scrivere in risposta: le partite col crotone, con l'Atalanta, in casa col Bologna, con l'Udinese le avete viste? Per me la bilancia pende ancora nettamente a loro favore, ma forse perché sono di parte...

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              TI rispetto, e per questo motivo non rispondo al Post.
              Azzardare una imparzialità di trattamento, invocando "Mertens a Crotone", non e' una questione di essere o meno tifoso del Napoli, ma significa non ammettere che la serie A e' truccata. Tu credi che vada tutto bene, come le tesi di tutto il baraccone del calcio italiano che deve portare il piatto a tavola.
              Ci sono delle sentenze andate in giudicato che testimoniano la assenza totale di sportività, le frodi sportive, gli inganni a punta di doping, classi arbitrali completamente assoldate e genuflesse, etc... La verità' per me e' questa, non quella sfornata da SKY, Gazzetta, etc..
              Quindi non abbiamo spazio per dibattere
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Marzo 16, 2019, 23:21:49 pm »
                Come temevo, il tu giudizio e' fazioso.
                Concedi alibi al Napoli di Ancelotti, inferiore per risultati e qualità, e non li concedi al Napoli di Sarri.
                Me ne sbatto degli alibi e degli allenatori. Io confronto due stagioni.
                Faccio notare peraltro che nel momento del crollo l'anno scorso i 16 punti li abbiamo ottenuti vincendo 4 partite con gol su angolo, dopo che avevamo creato poche occasioni da gol, quindi certo non dominando, pareggiando a San Siro con Inter e Milan creando forse una palla gol a partita, pareggiando col Sassuolo dopo aver creato qualche occasione nel primo tempo e poi zero spaccato nel secondo (to', cone quest'anno), prendendo 4 gol in casa con la Roma (lì meritavamo di più, ma praticamente solo per impulso di insigne), finendo annichiliti con la Fiorentina e buttando due punti col Torino in casa una partita scialba e senza grande mordente.

                Quindi non è che stessimo proprio in credito con la sorte...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline enricocaruso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5001
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Marzo 16, 2019, 23:23:02 pm »
                  Gli alibi per sarri sono una rosa di sua fiducia risicata, cosa che lo ha portato a spremere i pochi che considerava validi.

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Offline Vinicio

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10028
                    • Karma: 72
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Marzo 16, 2019, 23:24:31 pm »
                    Parafrasando un noto personaggio di 2000 anni fa:

                    "Guardare il pelo nell'occhio di Sarri e non vedere la trave nell'occhio di Ancelotti"
                     :look:


                      Offline enricocaruso

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5001
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Marzo 16, 2019, 23:25:20 pm »
                      TI rispetto, e per questo motivo non rispondo al Post.
                      Azzardare una imparzialità di trattamento, invocando "Mertens a Crotone", non e' una questione di essere o meno tifoso del Napoli, ma significa non ammettere che la serie A e' truccata. Tu credi che vada tutto bene, come le tesi di tutto il baraccone del calcio italiano che deve portare il piatto a tavola.
                      Ci sono delle sentenze andate in giudicato che testimoniano la assenza totale di sportività, le frodi sportive, gli inganni a punta di doping, classi arbitrali completamente assoldate e genuflesse, etc... La verità' per me e' questa, non quella sfornata da SKY, Gazzetta, etc..
                      Quindi non abbiamo spazio per dibattere
                      Eppure per un osservatore neutrale mertens a Crotone equivale a bernardeschi a Cagliari. Mertens in fuorigioco a Bergamo o il rigore preso da callejon col bologna sono decisioni minimo al limite. Se volevano forzare il campionato potevano fermarci lì.

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Marzo 16, 2019, 23:25:26 pm »
                        Povero Lancillotto perseguitato dalla malasorte :look:

                        Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 17423
                          • Karma: 45
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Marzo 16, 2019, 23:25:49 pm »
                          Gli alibi per sarri sono una rosa di sua fiducia risicata, cosa che lo ha portato a spremere i pochi che considerava validi.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                          Hai fatto 91 punti, adesso con la stessa squadra ne hai 16 in meno, quindi sei più scarso.
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 17423
                            • Karma: 45
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Marzo 16, 2019, 23:26:52 pm »
                            Eppure per un osservatore neutrale mertens a Crotone equivale a bernardeschi a Cagliari. Mertens in fuorigioco a Bergamo o il rigore preso da callejon col bologna sono decisioni minimo al limite. Se volevano forzare il campionato potevano fermarci lì.

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Enri'... ma tu o ver faje?
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Marzo 16, 2019, 23:27:24 pm »
                              Parafrasando un noto personaggio di 2000 anni fa:

                              "Guardare il pelo nell'occhio di Sarri e non vedere la trave nell'occhio di Ancelotti"
                               :look:
                              Eppure i 44 punti nel girone d'andata sono stati salutati con sberleffi e vituperio dai sarristi, come se fossero un fallimento. Chi scambiava pagliuzze con travi?

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal