Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 165088 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17328
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #825 il: Marzo 23, 2019, 11:32:54 am »
Oggi niente da menzionare sul Topic di Iannicelli?  :-i
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Offline Nosbertus

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1522
    • Karma: 5
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #826 il: Marzo 23, 2019, 11:46:38 am »
    Caruso è uno che non si tira indietro quando c'è da insultare e dare addosso è tutto fuorché una vittima
    comunque ok per la tua solidarietà.
    Comunque per chiudere la polemica in maniera educata che ritengo che tu sia un Aureliano e non un tifoso del Napoli

    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
    Appost. Rimanendo in toni educati, da cosa hai dedotto che sono Aureliano? Dal fatto che mi piacerebbe leggere più dibattiti civili che insulti? Giusto per capire eh

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #827 il: Marzo 23, 2019, 13:18:16 pm »
      Appost. Rimanendo in toni educati, da cosa hai dedotto che sono Aureliano? Dal fatto che mi piacerebbe leggere più dibattiti civili che insulti? Giusto per capire eh

      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
      Se non dici che Sarri è il maestro automaticamente sei loffiano e papponiano.

      Questi sono attualmente i livelli del forum grazie a 5 o 6 elementi
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #828 il: Marzo 23, 2019, 13:39:34 pm »

        Ma quanto sei trombone... quanto sei cretino. Impressionante. Ne ho conosciuti pochi così. Penso che in qualunque ambito ti incontrassi lo capirei in due minuti. Perché lo riveli continuamente.
        Il ciuccio di fatica è quello che studia singoli argomenti, impara, può ripetere quanto ha imparato, ma in pratica manca della capacità di muoversi agevolmente tra gli argomenti studiati, perché non sono connessi tra loro dalla spinta della logica, della comprensione profonda, articolata. Ce ne sono in tanti campi della ricerca, anche di quella scientifica. Ben utilizzati sono anche utili.
        Non vedo altra possibilità di successo accademico per un cretino par tuo.
        La lavagna piena di calcoli... patetico.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Appunto. Ancora una volta il ragionamento circolare.

        Io ho ragione ---> 22 non é d'accordo con me ---> 22 ha torto ----> ho ragione :star:

        Dici che io non riesco a uscire dal mio ambito, bravo e allora argomenta.
        Prima di tutto dovresti aver capito (perché l'ho detto a più riprese) quale sarebbe il mio ambito.
        Se tu volessi davvero argomentare, ma é una cosa che non sai fare e che in definitiva non ti interessa.
        Se tu avessi un minimo di cultura scientifica, invece di scrivere che quello che io dico é tutta fuffa (questo lo sa fare anche pastepatan) avresti mostrato dove il mio ragionaento é sbagliato.
        Lo sai cosa dimostra che sei ottuso? L'incapacità di provare il men che minimo dubbio. E sono più o meno 2'500 anni che si dfinisce l'intelligenza in base alla capacità di dubitare.
        Dimmi dove mostro che ripeto solo quello che ho imparato e ti pago una cena, prova l'ebrezza di portare avanti un argomento. Vedrai che ne vale la pena! :asd:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #829 il: Marzo 23, 2019, 13:40:40 pm »
          Però sbaglia enricocaruso che non ha ancora capito che 5 o 6 elementi del forum vanno evitati come le peste, io personalmente manco leggo quello che scrivono, senza bisogno di mettere nessuno in ignore list, basta che leggo il nickname e passo avanti.

          Purtroppo l'amministrazione non capisce che sono deleteri per il decoro del forum e che possono allontanare eventuali nuivi utenti
          Ecco che Chiachiello viene in aiuto di PAstepatan. :stralol:
          Io ho capito che la stagione é finita quando é partito Hamsik perché un centinaio di neuroni funzionanti li ho. Chiarello ne ha una decina e fra poco lo capirà pure lui. Allora criticherà la cessione di hamisk su campania sport e la settimana seguente anche il tuo unico neurone a specchio ripeterà la stessa cosa. :stralol:
          ti sei dimenticato di aggiungere che lo stadio é vuoto e i giocatori sono mosci in campo per colpa nostra. :rofl:
          « Ultima modifica: Marzo 23, 2019, 13:47:17 pm da Ventidueaprile18 »
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline LaSmorfia

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5164
            • Karma: 16
            • Maradon-sarrista y napoletano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #830 il: Marzo 23, 2019, 14:14:15 pm »
            Se non dici che Sarri è il maestro automaticamente sei loffiano e papponiano.

            Questi sono attualmente i livelli del forum grazie a 5 o 6 elementi

            Maestro Comandante...  :asd:
            IVD

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #831 il: Marzo 23, 2019, 14:36:12 pm »
              @enricocaruso ti posso fare una domanda seria?

              ... ma tu nella pasta e patate ce la metti o no la scorza di formaggio?

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #832 il: Marzo 23, 2019, 14:50:47 pm »


                Appunto. Ancora una volta il ragionamento circolare.

                Io ho ragione ---> 22 non é d'accordo con me ---> 22 ha torto ----> ho ragione :star:

                Dici che io non riesco a uscire dal mio ambito, bravo e allora argomenta.
                Prima di tutto dovresti aver capito (perché l'ho detto a più riprese) quale sarebbe il mio ambito.
                Se tu volessi davvero argomentare, ma é una cosa che non sai fare e che in definitiva non ti interessa.
                Se tu avessi un minimo di cultura scientifica, invece di scrivere che quello che io dico é tutta fuffa (questo lo sa fare anche pastepatan) avresti mostrato dove il mio ragionaento é sbagliato.
                Lo sai cosa dimostra che sei ottuso? L'incapacità di provare il men che minimo dubbio. E sono più o meno 2'500 anni che si dfinisce l'intelligenza in base alla capacità di dubitare.
                Dimmi dove mostro che ripeto solo quello che ho imparato e ti pago una cena, prova l'ebrezza di portare avanti un argomento. Vedrai che ne vale la pena! :asd:

                Ho già argomentato e ti ho già spiegato dettagliatamente dove il tuo chiamiamolo ragionamento è sbagliato e perché dopo hai fatto solo caciara. Le tecniche di predizione più raffinate che hai postato tutto tronfio possono essere giuste o sbagliate, non ho i mezzi per confutarle. Il punto è che NON SONO ATTINENTI. È quella la fuffa. Per quello dimostri di non avere la logica di base (e/o sei disonesto intellettualmente) anche se avessi scritto cose corrette in quella tua compiaciuta sparata. Se ti si contesta che confrontare una proiezione lineare con un'altra proiezione lineare di un altro anno è insulso, è inutile che mi citi il teorema di fermat e la sua dimostrazione perché fai solo fuffa. Buona per i gonzi come steccolecco che subito ti sbava dietro. Capish?

                La stronzata della ragionamento circolare: io non posso dimostrare che sei un cretino, mai detto. Io lo affermo e lo argomento. Mai preteso di poterlo dimostrare. Vivi sereno...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #833 il: Marzo 23, 2019, 15:09:16 pm »

                  Ho già argomentato e ti ho già spiegato dettagliatamente dove il tuo chiamiamolo ragionamento è sbagliato e perché dopo hai fatto solo caciara. Le tecniche di predizione più raffinate che hai postato tutto tronfio possono essere giuste o sbagliate, non ho i mezzi per confutarle. Il punto è che NON SONO ATTINENTI. È quella la fuffa. Per quello dimostri di non avere la logica di base (e/o sei disonesto intellettualmente) anche se avessi scritto cose corrette in quella tua compiaciuta sparata. Se ti si contesta che confrontare una proiezione lineare con un'altra proiezione lineare di un altro anno è insulso, è inutile che mi citi il teorema di fermat e la sua dimostrazione perché fai solo fuffa. Buona per i gonzi come steccolecco che subito ti sbava dietro. Capish?

                  La stronzata della ragionamento circolare: io non posso dimostrare che sei un cretino, mai detto. Io lo affermo e lo argomento. Mai preteso di poterlo dimostrare. Vivi sereno...

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Anche se fosse vero che lo hai già dimostrato (:rofl:) cosa ti costa riformulare il tuo pensiero?
                  Anche a uso e consumo del povero Nosbertus che ci tiene tanto a darti ragione ma non può certo andarsi a rileggere le pagine precedenti.
                  Io non ho comparato le proiezioni di due anni diversi (uso il tuo linguaggio perché se no ci perdiamo) ho semplicemente cercato di mostrare la fallacia del tuo ragionamento.
                  Io ho pronosticato sulla base della classifica alla 25º giornata, che la Juventus avrebbe vinto lo scudo attorno alla 32º.
                  Tu hai replicato che questo sarebbe successo anche al Napoli dell'anno scorso, visto che la proiezione della Juve era in quel momento di 105 (é già scesa a 101 e scenderà ancora) e il Napoli aveva fatto 91 punti.
                  Un ragionamento che non sta in piedi. Se proprio é necessario (ma lo é solo nel tuo cervello bacato) si possono comparare i valori alla 25º non i valori finali con una proiezione che non ha senso.
                  Io non ho citato il teorema di Fermat o cazzate varie, nei miei testi ho semplicemente mostrato come si può modellizzare il campionato da un punto di vista porbabilistico.
                  Si possono tenere in conto vari fattori, ma qualsiasi modello predittivo mostra dei limiti.
                  Il punto in comune tra tutti i modelli é la coerenza e questo permette di valutare il margine di errore.
                  Cosa che non si può fare con il tuo ragionamento, semplicemente perché non é un ragionamento scientifico.
                  Ma sono convinto che tu non sappia nemmeno cosa sia il margine di errore visto che hai sbeffeggiato la mia forchetta di punti.
                  Non hai letto quanto ho scritto o ci hai provato e non hai capito una mazza e quindi hai deciso che é fuffa. Argomentare significa dimostrare che é fuffa, non affermare "é fuffa perché io dico che é fuffa"
                  :scem:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25970
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #834 il: Marzo 23, 2019, 15:30:44 pm »
                    E se trascurando gli altri obiettivi facciamo 92 punti ma la Juve ne fa 94 che gli vuoi dire? L'alternativa magari è farne 80, finire quarto e semifinalista di coppa Italia e di EL. Cosa preferisci? In un caso abbiamo sfiorato l'impresa, nell'altro abbiamo partecipato.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                    Un anno fa a giggig che parlava di coppe snobbate dal vatebano enricocaruso rispondeva questo. Poi cos'è successo?
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #835 il: Marzo 23, 2019, 15:33:46 pm »
                      Un anno fa a giggig che parlava di coppe snobbate dal vatebano enricocaruso rispondeva questo. Poi cos'è successo?
                      Grazie Gransé. Pensavo che il dubbio "incompetenza o malafede" fosse insanabile.
                      Tu lo hai appena dimostrato: é proprio malafede. :asd:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 48908
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #836 il: Marzo 23, 2019, 15:39:37 pm »
                        Un anno fa a giggig che parlava di coppe snobbate dal vatebano enricocaruso rispondeva questo. Poi cos'è successo?

                        Non si possono confrontare stagioni diverse. L'anno scorso era più motivato.  :look:

                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15435
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #837 il: Marzo 23, 2019, 15:40:35 pm »
                          Un anno fa a giggig che parlava di coppe snobbate dal vatebano enricocaruso rispondeva questo. Poi cos'è successo?
                          E' successo che è stata bannata la sacra triade Bangraman-sonica-Contestore e c'è stato un breve periodo di ordine che ha causato uno squilibrio nel tessuto dell'universo. Piurtroppo ne ha fatto le spese il caruso immolato sull'altare del secondo principio della termodinamica  :look:
                          Succede cos' da sempre è l'entropia e non possiamo farci niente  :look:

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #838 il: Marzo 23, 2019, 15:54:51 pm »
                            Un anno fa a giggig che parlava di coppe snobbate dal vatebano enricocaruso rispondeva questo. Poi cos'è successo?
                            Ahahahaha, Sarri non è più un dipendente di Aurelio il Grande

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 17328
                              • Karma: 45
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #839 il: Marzo 23, 2019, 15:55:26 pm »
                              E' successo che è stata bannata la sacra triade Bangraman-sonica-Contestore e c'è stato un breve periodo di ordine che ha causato uno squilibrio nel tessuto dell'universo. Piurtroppo ne ha fatto le spese il caruso immolato sull'altare del secondo principio della termodinamica  :look:
                              Succede cos' da sempre è l'entropia e non possiamo farci niente  :look:

                              Maledetta entropia.....
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal