Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Alessandra Amoroso  (Letto 2908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Onisco

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 112252
  • Karma: 1188
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Ottobre 17, 2013, 20:24:19 pm »
quando usci` dal reality l`ho realmente apprezzata , ma da allora non la riesco piu` a sopportare , pero` diciamolo chiaro e` da stupidi ritenere mediocri chi esce dai reality , ci sono tante grandi realta` mi viene in mente leona lewis , marco mengoni o cheryl cole da popstart il talent show
Mengoni è una grande realtà? A me m fa scennr a a wallera. :look:

    Offline Léon

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4965
    • Karma: 148
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Ottobre 17, 2013, 20:32:39 pm »
    quando usci` dal reality l`ho realmente apprezzata , ma da allora non la riesco piu` a sopportare , pero` diciamolo chiaro e` da stupidi ritenere mediocri chi esce dai reality , ci sono tante grandi realta` mi viene in mente leona lewis , marco mengoni o cheryl cole da popstart il talent show
    Spesso chi vince il reality è perché la casa di produzione l'ha già scelto e ha scelto di puntare su quel format. Durante il programma o si costruisce l'artista (vedi Chiara di X-Factor che poi si è rivelata un flop immenso fuori dal programma) oppure ti viene fuori un fenomeno pazzesco come Mengoni e la non c'è bisogno di scegliere nulla. 
    Però vi dico ci sono molti ragazzi che valgono ma non arrivano in fondo al programma tipo lui che ha una voce strepitosa:



    Oppure dei fottuti di testa al limite del trash che però sono forti nel fare ciò che fanno:



    L'ultimo a cui è stata preclusa secondo me un'ottima possibilità è stato Ics. Bravo a scrivere i testi, fortissimo sul palco, sa cantare, recitare, ballare, rappare, un artista completo che poteva dare na bella botta al panorama rappaiolo itagliano. Qui in una canzone scritta da lui e Morgan:


      Offline Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26261
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Ottobre 17, 2013, 20:55:09 pm »
      Dove andremo a finire

      Inviato con un asevese



      "Ma veda..."

        Offline TOTORE-RASTAMAN

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10766
        • Karma: 438
        • Sesso: Maschio
        • Semper fidelis
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Ottobre 18, 2013, 08:32:04 am »
        Cosa ne pensate di questa giovane artista? Io non ho mai visto Amici però devo dire che questa cantate è veramente molto brava e da poco ho iniziato ad apprezzare qualche sua canzone. Ha una voce veramente molto bella.

         :look:
        :gay2:
        :look:

        Il mio soundcloud
        IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133967
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Ottobre 18, 2013, 09:09:38 am »
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline Angus_92

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16662
            • Karma: 225
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Ottobre 19, 2013, 18:54:18 pm »
            Manc e can. *dawson*

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal