Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Parma 3-0 [COMMENTI]  (Letto 5201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online elPibe

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5942
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Settembre 26, 2018, 23:18:48 pm »
Perché una tiro nella nostra porta potevano anche farlo, cosí giusto per far finta che fosse una partita di palone. Non so, approfittare del monopiedismo di tutta la nostra catena destra tranne Malcuit, per esempio.
Se invece che il Napoli ci fose stato la Juventus vi sarebbe sembrata una partita normale?
Al 20' sel rpomo tempo la cvittoria del Napoli era data a 1,04. Con un solo gol di vantggio.
Questo perché gli scommettitori saranno pure tifosi ma scemi no...
A me la partita ha fatto schifo.
Cosí come ho sinceramente esultato nella partita contro il Milan e contro la Lazio.
Se poi volete mettermi sullo stesso piano di certi personaggi del forum, fate pure.
Io voglio vincere tutte le parrite, ma cosí no, francamente.


Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk
Stai sbagliando alla grande
E semplicemente perche’ avendo trovato il gol al 4 minuto il parma non poteva fare altro che farsi pigliare a morsi.
Scansati o no, la juve quando vince la sue partite non lo fa giocando cosi bene

    Offline Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7054
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Settembre 26, 2018, 23:19:34 pm »
    questo allenatore ci porterà lontano. altra classe.  ci sta facendo capire che avevamo una rosa ampia e all'altezza. lo seguono tutti alla grande.

      Offline fidel

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9883
      • Karma: 80
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Settembre 26, 2018, 23:19:55 pm »
      Grande partita, veramente troppo troppo facile. Mi viene il dubbio scansaparma :look:
      A parte gli scherzi, davvero gran partita è molto interessante l'asse a destra ruiz Malcuit che ha creato tantissimo soprattutto nel primo tempo. Da v3dere in partite più toste ma Malcuit in casa contro le piccole può essere un'arma importante.
      Tutti Bene, contentissimo per milik, Allan mostruoso.
      Bravo Carletto, ora giochiamoci sta partita a Torino.
      Ps il comandante espugna Liverpool...


      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51746
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Settembre 26, 2018, 23:21:26 pm »
        ma perché mo Gervinho foss messi lol

        è un ciuccio da contropiede , non sarebbe cambiato nulla pure se giocava
        gagliardini

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43695
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Settembre 26, 2018, 23:22:21 pm »
          Stai sbagliando alla grande
          E semplicemente perche’ avendo trovato il gol al 4 minuto il parma non poteva fare altro che farsi pigliare a morsi.
          Scansati o no, la juve quando vince la sue partite non lo fa giocando cosi bene
          :sisi:

          Poi vorrei far notare come la sampdoria contro l'inter non abbia fatto un tiro in porta, con noi la partita perfetta, capita
          Così come il parma che contro l'inter ha semplicemente indovinato il gol dell'anno, ma non aveva mai impensierito l'inter, che però, a differenza nostra, gioca una chiavica.


            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Settembre 26, 2018, 23:22:49 pm »
            Viene dalla Cina, 2 partite in 3 giorni semplicemente non le regge magari a partita aperta gli faceva fare l'ultima mezzora.

            Potevamo farne 6, e abbiamo cambiato tantissimo sulla formazione ci siamo scansati più noi.

            Malcuit da valutare davanti dribbling lanciato ok, cross da rivedere idem dribbling da fermo.
            Dietro tutti attenti ma poca fatica.

            Se Ancelotti rispondeva a Mauro "a minchia" era un idolo.
            Scusa ma l'hai vista la partita? Hai visto il Parma nelle altre partite? Se era questo, secondo te 2 vittorie di cui una a San Siro e un pareggio in 5 partite come poteva succedere? E Spiegaci come mai Gervinho era in panca.
            È stata una tranquilla sgambata pre-partita.

            Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


              Offline Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7054
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Settembre 26, 2018, 23:23:30 pm »
              solidità difensiva esemplare nelle ultime partite. se si vuole vincere questa è la base.

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32043
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Settembre 26, 2018, 23:24:38 pm »
                bah io non credo che il parma si sia scansato. arresi quando non sono riusciti a prendere campo nemmeno sul 2-0 si, ma fino al 70 almeno hanno provato la loro partita: contenere e sperare di indovinare la ripartenza. certo mancava il loro migliore del momento, ma se è acciaccato te lo stipi per partite da 3 punti, non per quelle dove 1 punto già sarebbe un miracolo :boh:
                sì ma infatti, quale scansarsi  :rofl: gervinho domenica ha chiesto il cambio perchè era morto.
                il parma voleva fare la classica partita attendista ma noi li abbiamo punti subito e poi è subentrata la rassegnazione (soprattutto dopo il secondo gol ad inizio ripresa)..non è la prima volta che vedo gare del genere, ma se accadeva lo scorso anno si sarebbe parlato di gara perfetta, ora è scansarsi... così come fiorentina e lazio sono "squadre da b con allenatori ridicoli" quando in realtà se non le battevamo noi praticamente stavano seconde in classifica entrambe.


                  Offline Peppe68

                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7054
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Settembre 26, 2018, 23:26:27 pm »
                  il fatto è che quando sei solido sembra che altre si scansino. con la juve succede spesso. io non penso che qualcuno si scansi, semplicemente quando l'avversario ti percepisce davvero forte si ammoscia. l'anno scorso non capitava mai perchè sapevano che prima o poi qualcosa la concedevamo. e questo li gasava.

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91464
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Settembre 26, 2018, 23:28:57 pm »
                    il fatto è che quando sei solido sembra che altre si scansino. con la juve succede spesso. io non penso che qualcuno si scansi, semplicemente quando l'avversario ti percepisce davvero forte si ammoscia. l'anno scorso non capitava mai perchè sapevano che prima o poi qualcosa la concedevamo. e questo li gasava.

                    Cosa concedevamo un anno fa? :look:
                    Fate i bravi che poi arrivano i sarristi e il topic va a puttane, come al solito :look:

                      Offline Quentin

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47942
                      • Karma: 1337
                      • Sesso: Maschio
                      • Nu jeans pe maglietta
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Settembre 26, 2018, 23:29:34 pm »
                      Ottima partita, poco da dire, contro un Parma particolarmente remissivo ma comunque senza occasione di provarci.
                      Bene tutti tranne Mario Rui, speriamo che Allan non venga mai convocato, è iuno che potrebbe restare a vita qui ma se va in nazionale dopo 3 partite ci lascia per una big.
                      Dopo 3 anni finalmente lo hai ammesso :abbracc: :look:


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105704
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Settembre 26, 2018, 23:31:11 pm »
                        Cosa concedevamo un anno fa? :look:
                        Fate i bravi che poi arrivano i sarristi e il topic va a puttane, come al solito :look:
                        Tu ti preoccupi dei sarristi e non di quel commento? Look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91464
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Settembre 26, 2018, 23:32:04 pm »
                          Dopo 3 anni finalmente lo hai ammesso :abbracc: :look:

                          Per due anni ha fatto cagare, l'anno scorso il migliore per distacco, mai fatto problemi ad ammettere l'evidenza :look:

                          Tu ti preoccupi dei sarristi e non di quel commento? Look

                          Si, perchè lui scrive quello e scompare, tu e i compagni di merenda :look: resterete qui per giorni :look:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66732
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Settembre 26, 2018, 23:40:09 pm »
                            Ottimo "allenamento" in vista della vera partita di sabato, dove francamente vedo impossibile ottenere un risultato positivo, servirà tutta la maestria di Carletto che dovrà mettere in campo calciatori a parte tutto ciò che ha accumulato nel bagaglio in questi anni. Ci sta poco da fare
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91464
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Settembre 26, 2018, 23:44:16 pm »
                              E dovete ancora vedere Younes :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal