Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 609511 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8479
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2490 il: Maggio 24, 2018, 18:16:33 pm »
Hanno smesso perchè con il FO V11 hanno messo tutte le divise, loghi, nomi stadi di tutte le competizioni + campionato messicano e super league cinese.
Io prendo ogni anno Pes perchè  come te non amo l'online e mi piace sbariare creando squadre e intere leghe fake per tornei tra amici

infatti notavo, è un FO notevole. Che dire, quasi quasi me lo prendo a sto prezzo con la speranza che a fine agosto/settembre qualcuno farà uscire un update con le rose aggiornate, altrimenti mi metto ad aggiornare io come facevo da ragazzino  :D
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Offline antijuventino87

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1653
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2491 il: Maggio 25, 2018, 23:45:42 pm »
    É uscito Dark Souls Remasted, tra qualche mese lo prenderò, dopo dark Souls 2 e 3 mi manca solo questo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16194
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2492 il: Maggio 26, 2018, 11:25:03 am »
      Thom a quel prezzo io te lo consiglio. 
      Ho sfruttato la promo per prendere NBA2k18 e F1, spettacolari
      .GIF addicted  

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8479
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2493 il: Maggio 26, 2018, 11:29:18 am »
        Thom a quel prezzo io te lo consiglio. 
        Ho sfruttato la promo per prendere NBA2k18 e F1, spettacolari

        eh a proposito, a me tenta pure NBA 2K18. Un po' come il calcio, ogni tanto mi va di farmi na partitella di basket, solo che sono indeciso tra Nba Live e 2K. Ho visto in giro che il primo è andato molto a migliorare, mentre il secondo coi vari update se n'è un po' sceso, però voglio indagare meglio. Anzi ne approfitto per fare la solita domanda: che tu sappia, questi due giochi vengono aggiornati a livello di rose anche quando escono le nuove edizioni? Non credo, ma chiedo.

        edit: anzi visto che hai il 2K ne approfitto anche per chiederti: ma senza plus la carriera col giocatore si può fare? vidi che hanno messo una modalità particolare, dove c'è uno spazio comune (playground?) e incontri altri giocatori etc, io non ho il plus e temo che senza diventi un gioco scarno (sostanzialmente faccio quasi sempre e solo la carriera col giocatore).
        « Ultima modifica: Maggio 26, 2018, 11:40:18 am da ThomYorke »
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Online Monkey Ltd

          • Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 16194
          • Karma: 1343
          • Sesso: Maschio
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2494 il: Maggio 26, 2018, 11:37:51 am »
          Ho scelto il 2k sempre per un fatto di offline ma anche perchè sono un rookie in tutti i sensi :asd:
          Per i roster non ti so dire ma qualche fan che li aggiorna si trova facilmente online a differenza di pes che prevede il triplo del lavoro
          .GIF addicted  

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8479
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2495 il: Maggio 26, 2018, 11:43:11 am »
            Ho scelto il 2k sempre per un fatto di offline ma anche perchè sono un rookie in tutti i sensi :asd:
            Per i roster non ti so dire ma qualche fan che li aggiorna si trova facilmente online a differenza di pes che prevede il triplo del lavoro

            grazie mille  :ok:  però se rispondi anche alla domanda che ho aggiunto dopo ti karmo pure  :D
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Online Monkey Ltd

              • Il Piccolo Basco
              • Giuseppe Bruscolotti
              • *****
              • Post: 16194
              • Karma: 1343
              • Sesso: Maschio
              • PNHSEDXIVS
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2496 il: Maggio 26, 2018, 11:49:05 am »
              Si puoi farla tranquillamente, non puoi partecipare a al 2kpro am che in pratica è una carriera multiplayer nel senso che giochi le partite con altri utenti. Per iniziare la partita devi premere triangolo e cliccare sulla gara in calendario, te lo dico perchè io ci sono arrivato dopo, pensavo come te che ci volesse il plus e stavo jastemmando :asd:
              .GIF addicted  

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8479
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2497 il: Maggio 26, 2018, 11:52:25 am »
                però fondamentalmente fai solo partite di campionato o c'è altro da fare?
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Online Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16194
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2498 il: Maggio 26, 2018, 11:56:59 am »
                  però fondamentalmente fai solo partite di campionato o c'è altro da fare?
                  Io giocai la storia con 2k16 e questo lo trovo parecchio migliorato. Hanno creato in mini quartiere dove c'è di tutto
                  C'è una palestra in cui puoi fare tutti gli esercizi che vuoi, il campo di allenamento della squadra dove puoi fare 3 allenamenti specifici prima di ogni gara (non obbligatori ma consigliati) nella stradina trovi casa tua, negozi ufficiali NBA e Footlocker, barbiere, tattoo studio, negozio 2k con minigiochi e curiosità e vari campetti con cui puoi giocare 3v3 con gli altri utenti. C'è pure lo studio dell'agente in cui ogni tanto andrai afirmare contratti. Ho iniziato ieri ma mi sembra molto profonda come esperienza
                  .GIF addicted  

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8479
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2499 il: Maggio 26, 2018, 11:59:33 am »
                    Io giocai la storia con 2k16 e questo lo trovo parecchio migliorato. Hanno creato in mini quartiere dove c'è di tutto
                    C'è una palestra in cui puoi fare tutti gli esercizi che vuoi, il campo di allenamento della squadra dove puoi fare 3 allenamenti specifici prima di ogni gara (non obbligatori ma consigliati) nella stradina trovi casa tua, negozi ufficiali NBA e Footlocker, barbiere, tattoo studio, negozio 2k con minigiochi e curiosità e vari campetti con cui puoi giocare 3v3 con gli altri utenti. C'è pure lo studio dell'agente in cui ogni tanto andrai afirmare contratti. Ho iniziato ieri ma mi sembra molto profonda come esperienza

                    ah ecco quindi tutta sta roba è accessibile anche senza plus, bene  :D  no perché mesi fa lo "scaricai" su pc e non andava nulla, mi faceva solo fare le partite, immagino perché non si connettesse ai server. Va bene, quasi quasi prendo Pes e Nba, spendendo tra l'altro quello che avrei speso una settimana fa per Fifa e NBA live ma forse andandoci a guadagnare.
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online Monkey Ltd

                      • Il Piccolo Basco
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • *****
                      • Post: 16194
                      • Karma: 1343
                      • Sesso: Maschio
                      • PNHSEDXIVS
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2500 il: Maggio 26, 2018, 12:04:38 pm »
                      Se come me adori singleplayer e personalizzazione fai una buona presa con entrambi i titoli, ovvio il secondo è più sviluppato ma con il primo io riesco sempre a mantenermi impegnato per tutto l'arco del campionato
                      .GIF addicted  

                        Offline antijuventino87

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1653
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2501 il: Maggio 28, 2018, 23:33:32 pm »
                        Finito ufficialmente Dark Souls 3, dlc e tutto il resto... Mi è piaciuto un sacco, sicuramente comprerò la remastered di dark souls

                        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8479
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2502 il: Maggio 29, 2018, 10:41:24 am »
                          Finito ufficialmente Dark Souls 3, dlc e tutto il resto... Mi è piaciuto un sacco, sicuramente comprerò la remastered di dark souls

                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                          coincidenze, proprio ieri ho installato la remastered sul pc. La prima volta che giocai a Dark Souls anni fa lo disinstallai dopo 20 minuti circa  :look:  ora però so a cosa vado incontro quindi lo spirito è diverso  :asd:
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64621
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2503 il: Maggio 29, 2018, 12:28:15 pm »
                            Funziona la remastered su Windows 10? Io non sono riuscito a far girare dark souls 1 sul mio pc

                              Online ThomYorke

                              • Utente Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8479
                              • Karma: 51
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2504 il: Maggio 29, 2018, 14:42:28 pm »
                              Funziona la remastered su Windows 10? Io non sono riuscito a far girare dark souls 1 sul mio pc

                              calcolando che ho un laptop non proprio fatto per il gaming, tecnicamente mi partono sia dark souls prepare to die sia la remastered. Solo che la remastered pur stando sui 25-30 fps stabili, è pesante, cioè non so perché ma il personaggio ci mette tre ore a muoversi (no, non ho l'equipaggiamento pesante). Cosa che non succede con l'edizione originale. Questa, però, dopo aver installato la patch dfs o come si chiama, mi causa frequenti e improvvisi cali di frame, spesso mentre combatto, roba che da 30 scende a 12 fps quindi è alquanto ingiocabile. Ora riprovo a installare la remastered che di base andava bene, e provo a abbassare risoluzione e togliere tutti gli effetti.
                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal