Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 613380 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64642
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2505 il: Maggio 29, 2018, 15:45:46 pm »
calcolando che ho un laptop non proprio fatto per il gaming, tecnicamente mi partono sia dark souls prepare to die sia la remastered. Solo che la remastered pur stando sui 25-30 fps stabili, è pesante, cioè non so perché ma il personaggio ci mette tre ore a muoversi (no, non ho l'equipaggiamento pesante). Cosa che non succede con l'edizione originale. Questa, però, dopo aver installato la patch dfs o come si chiama, mi causa frequenti e improvvisi cali di frame, spesso mentre combatto, roba che da 30 scende a 12 fps quindi è alquanto ingiocabile. Ora riprovo a installare la remastered che di base andava bene, e provo a abbassare risoluzione e togliere tutti gli effetti.
Io ho un signor portatile :look: eppure non sono mai riuscito ad andare oltre la schermata iniziale, ho scaricato la beta su steam che avrebbe dovuto sistemare la cosa, ho letto qualche guida che spiegava come impostare dei parametri della scheda video ma niente

Alla fine i porting da console sono sempre merda *dawson*

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8497
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2506 il: Maggio 29, 2018, 16:22:04 pm »
    Io ho un signor portatile :look: eppure non sono mai riuscito ad andare oltre la schermata iniziale, ho scaricato la beta su steam che avrebbe dovuto sistemare la cosa, ho letto qualche guida che spiegava come impostare dei parametri della scheda video ma niente

    Alla fine i porting da console sono sempre merda *dawson*

    boh, confermo, ho abbassato la risoluzione della remastered e va già meglio, non proprio fluido, pare esserci sempre ritardo tra il mio premere il tasto e la relativa azione, però forse più di questo non posso chiedere. Non saprei, io non l'ho preso da steam ma "altrove"  :look:
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64642
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2507 il: Maggio 29, 2018, 16:23:05 pm »
      boh, confermo, ho abbassato la risoluzione della remastered e va già meglio, non proprio fluido, pare esserci sempre ritardo tra il mio premere il tasto e la relativa azione, però forse più di questo non posso chiedere. Non saprei, io non l'ho preso da steam ma "altrove"  :look:
      :asd:

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73607
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2508 il: Maggio 29, 2018, 16:29:37 pm »
        Nessuno Heartstonr?

        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8497
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2509 il: Maggio 29, 2018, 22:13:41 pm »
          eeeee niente, tempo 30-40 minuti e ho disinstallato di nuovo dark souls. Con tutto il bene, ma è troppo al di fuori delle mie abilità da videogiocatore. Mi spiace, sarà pure un bel gioco, ma morire 64 volte (al secondo boss eh) e ripartire daccapo a uccidere tutti i cazzo di scheletri in giro non è qualcosa che mi fa impazzire    :none:
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Offline antijuventino87

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1653
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2510 il: Maggio 29, 2018, 22:25:18 pm »
            Forse ti sei perso qualche shortcut, o forse correndo li puoi evitare correndo, c'è sempre un modo. Comunque non è un gioco che può piacere a tutti

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8497
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2511 il: Maggio 29, 2018, 22:32:00 pm »
              Forse ti sei perso qualche shortcut, o forse correndo li puoi evitare correndo, c'è sempre un modo. Comunque non è un gioco che può piacere a tutti

              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

              non lo so, probabile. Ho anche visto dei video guida eh, resina sulla spada, attacco dall'altro cos, vado lì due mazzate e muoio. Ma non è manco tanto quello, è il dover fare tutto daccapo ogni volta che non me lo fa piacere. Ma pure Bloodborne ha le stesse meccaniche? No perché era in lista ma se è tale e quale a DS (non dico come genere, ma proprio come meccaniche tipo i falò del cazzo etc) me lo risparmio.
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Offline Onisco

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 112252
                • Karma: 1188
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2512 il: Maggio 29, 2018, 22:37:11 pm »
                Dark Souls non è per niente difficile, è la stragrande maggioranza degli altri giochi ad essere troppo facile :look:

                  Offline antijuventino87

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1653
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2513 il: Maggio 29, 2018, 23:21:48 pm »
                  non lo so, probabile. Ho anche visto dei video guida eh, resina sulla spada, attacco dall'altro cos, vado lì due mazzate e muoio. Ma non è manco tanto quello, è il dover fare tutto daccapo ogni volta che non me lo fa piacere. Ma pure Bloodborne ha le stesse meccaniche? No perché era in lista ma se è tale e quale a DS (non dico come genere, ma proprio come meccaniche tipo i falò del cazzo etc) me lo risparmio.
                  Si è un Soulslike, sempre della From. Ma la cosa è soggettiva comunque, per dirti bloodborne é stato il mio primo Souls, la prima volta l'ho finito dopo 70-80 ore, over livellato, ogni boss era un incubo, l'ho rigiocato un mesetto fa, dopo aver finito Nioh e Dark Souls 2, l'ho finito battendo tutti i boss al primo tentativo, l'ho trovato facilissimo

                  Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8497
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2514 il: Maggio 31, 2018, 23:11:13 pm »
                    Dark Souls non è per niente difficile, è la stragrande maggioranza degli altri giochi ad essere troppo facile :look:

                    sarà  :gnam:  intanto oggi ho scoperto un giochino sfizioso assai, si chiama Yoku's Island Express. Grafica molto simile ad Ori and the Blind Forest, praticamente si impersona una sorta di scarabeo che trascina una pallina per tutta la mappa del gioco, la quale è formata da...flipper. Si salta e si passa da una parte all'altra del gioco come se fosse tutto un enorme flipper (non di continuo però, non saprei spiegarlo meglio), quasi me lo finivo in un pomeriggio. Ci sono parecchie missioni da fare e la mappa è grandicella. Ho pure installato Cities - Skylines, sono proprio curioso di provarlo. Non sono amante dei city builder però pare sia fatto bene.
                    In tutto ciò dopo aver preso Pes a 10€ mi sto sfiziando con la master league, belle le aggiunte di clausole e qualche altro ritocco. La carriera giocatore invece è sempre banale, peccato. 
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Offline antijuventino87

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1653
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2515 il: Giugno 01, 2018, 07:46:57 am »
                      sarà  :gnam:  intanto oggi ho scoperto un giochino sfizioso assai, si chiama Yoku's Island Express. Grafica molto simile ad Ori and the Blind Forest, praticamente si impersona una sorta di scarabeo che trascina una pallina per tutta la mappa del gioco, la quale è formata da...flipper. Si salta e si passa da una parte all'altra del gioco come se fosse tutto un enorme flipper (non di continuo però, non saprei spiegarlo meglio), quasi me lo finivo in un pomeriggio. Ci sono parecchie missioni da fare e la mappa è grandicella. Ho pure installato Cities - Skylines, sono proprio curioso di provarlo. Non sono amante dei city builder però pare sia fatto bene.
                      In tutto ciò dopo aver preso Pes a 10€ mi sto sfiziando con la master league, belle le aggiunte di clausole e qualche altro ritocco. La carriera giocatore invece è sempre banale, peccato.
                      Anni fa era carina, é peggio di quella di Fifa? Ci provai 5-6 anni fa.. Un anno stavi in b, quello dopo ti chiamava il Manchester united... Molto realistico xD

                      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73607
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2516 il: Giugno 01, 2018, 08:27:07 am »
                        eeeee niente, tempo 30-40 minuti e ho disinstallato di nuovo dark souls. Con tutto il bene, ma è troppo al di fuori delle mie abilità da videogiocatore. Mi spiace, sarà pure un bel gioco, ma morire 64 volte (al secondo boss eh) e ripartire daccapo a uccidere tutti i cazzo di scheletri in giro non è qualcosa che mi fa impazzire    :none:
                        Patinato dark uno e dark due... Aspetto una bella offerta per la complete della 3


                        Ah in procinto di blood


                        Non è adatto a tutti ma ti dà grandi soddisfazioni

                        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8497
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2517 il: Giugno 01, 2018, 11:57:30 am »
                          Anni fa era carina, é peggio di quella di Fifa? Ci provai 5-6 anni fa.. Un anno stavi in b, quello dopo ti chiamava il Manchester united... Molto realistico xD

                          credo sia peggiore perché la trovo ripetitiva. Ok, ti crei una sorta di programma di allenamento in base al quale decidi le caratteristiche da far sviluppare più velocemente. Però credo che lo sviluppo effettivo sia sempre collegato alla prestazione, e mi pare di vedere che se non fai almeno un gol o un assist non ti calcola tante cose. Ad esempio quanto hai coperto in difesa, i passaggi riusciti etc, cose che invece fifa tiene in conto, forse anche troppo visto che se sbagli una scivolata ti toglie punteggio. Poi lo stesso fifa ti sblocca punteggi in base a ciò che fai, se fai 10 gol ti da +2 finalizzazione etc, pes invece è più libero sotto questo aspetto, però è proprio questa libertà che lo rende alla lunga noioso. Mo sto nel cesena in serie b, carriera da laterale, le prime partite stavo lì a farmele per bene e niente, sempre 6. Poi mi sono rotto e ho cominciato a chiamarmi ogni pallone, a scartare e accentrarmi per segnare. Se mi viene bene, prendo 8 in pagella, altrimenti 5. La porterò ancora un po' avanti, ma la master league la trovo più particolare e meglio curata.

                          Patinato dark uno e dark due... Aspetto una bella offerta per la complete della 3

                          Ah in procinto di blood

                          Non è adatto a tutti ma ti dà grandi soddisfazioni

                          è proprio per quello che ciclicamente mi viene l'ingrippo di scaricarlo. Riconosco che dopo ore di frustrazione ti da soddisfazione, poi è oramai un "classico". Il mio problema è che non sopporto le ore di frustrazione  :look:  cioè non ho proprio pazienza, alla terza volta consecutiva che muoio mi rompo il cazzo e spengo tutto.
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online Bonfire

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1225
                            • Karma: 9
                            • Ravviva il falò
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2518 il: Giugno 01, 2018, 16:05:47 pm »
                            eeeee niente, tempo 30-40 minuti e ho disinstallato di nuovo dark souls. Con tutto il bene, ma è troppo al di fuori delle mie abilità da videogiocatore. Mi spiace, sarà pure un bel gioco, ma morire 64 volte (al secondo boss eh) e ripartire daccapo a uccidere tutti i cazzo di scheletri in giro non è qualcosa che mi fa impazzire    :none:

                            Beh certamente, se un giocatore non se la sente è inutile farsi del male...

                            io andai avanti nonostante morissi decine e decine di volte... per imparare a combattere decentemente impiegai una dozzina di giorni, ma il tutto stava nel fatto che non mi interessava dover rifare sempre le stesse cose - cioè non mi arrabbiavo né mi deprimevo, semplicemente cercavo di imparare - però appunto... ci vuole una certa predisposizione mentale che magari in futuro avrai.

                            10 anni fa mi sarei depresso immediatamente.

                              Offline Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13377
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2519 il: Giugno 03, 2018, 00:17:05 am »
                              Per chi fosse interessato ai giochi mobile, segnalo OCEAN LEGEND, un simpatico MMorpg ambientato nel XVI secolo, incentrato sulla navigazione a vela.
                              Relativamente semplice e poco orientato al Pay to Win, ha pure un discreto seti di missioni principali per calarvi in tutte le sfaccettature del gioco.

                              Ci sono attualmente due server online, io bazzico su Carribean con un personaggio con lo stesso nome di questo account. Se vi piacerà il gioco (scaricabile gratis) e volete supporto per qualche missioncina tosta aggiungetemi lì.  :sese:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal