Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
e dato che pure facendo una squadra da salvezza lui comunque ci lucrerebbe a sto punto spero che ripeta la mirabolante stagione di quest'anno vendendosi osi e comprando altre scartine continuando ad avere allenatore e ds fantocci: in serie b ci va a rifonnere quindi speriamo di retrocedere cosi ce li leviamo finalmente dalle palle, non vedo altre soluzioni!
12
E comunque anche io dico che i calciatori se ne devono andare tutti per quello che sta succedendo, ma non perché sono i colpevoli del disastro, ma perché ormai il rapporto tra squadra-ambiente e società è totalmente distrutto.
Però cazzo, andate a fondo sull'origine del problema.
il problema sono prima di tutto i calciatori.

Sono loro che hanno voluto la testa degli allenatori.

Adl ha fatto errori  ha fatto mercati orrendi, pure a gennaio ha fatto disastri, ma sta squadra come organico non può non arrivare  manco in uefa
Qiesti hanno giocato a perdere e non ci sono scusanti per questo.
13
questi perdono di proposito per vendicarsi dei mancati premi e rinnovi.

Fregandosene dei tifosi e forse scommettono pure a perdere.

Me ne frego della vendetta verso dela, sono dei mercenari della peggior specie.

Se ne devono andare tutti.

Meglio lottare per non retrocedere che avere un solo giocatore di questi in squadra.

Oramai sono delle mele marce.

Purtroppo alcuni di questi alias i giuffredi boys non si possono vendere, io il 1 che venderei e proprio il capitano a mio parere uno dei peggiori giocatori di questa annata ed uno che in campo pare quasi fregarsene, mai che va a protestare per i torti.

concordo con chi ha risposto sotto: l'unico che se ne deve andare è  :delasceicco:

sqaudra e ambiente fanno tutt'uno intorno a Sarri e lui che fa? Lo manda! arriva ancellotti e e sappiamo tutti come ando' con il famoso ammutinamento

arriva spallettone nuovamente squadra e ambiente fanno tutt'uno intorno a spallettone e lui che ? Lo manda e sappiamo come sta andando!

E tornando indietro come non dimenticare le mazzate con Reja o tra gargano e il figlio

il problema è solo :delasceicco: e la sua razza
14
Bisogna lottare contro l'origine dei mali.
Se tu hai un albero malato e ogni anno sei costretto a tagliare i rami malati, ti fai qualche domanda? Se continui a tagliare i rami ogni anno, accetti che dovrai farlo anche l'anno dopo e anche l'altro ancora, e così via.
Se questa catastrofe serve per far mettere un po' di sale in zucca al presidente, magari convincendolo che non può fare il cazzo che gli pare ogni anno, trattando calciatori e allenatori come dei cretini, allora mi va bene così.
l'origine dei mali é il malcostume che si é creato nei calciatori di pretendere soldi per ogni minima cosa, tutti soldi extra rispetto a quelli contrattati.

Se fanno schifo però i soldi indietro non li restituiscono, se fanno bene ecco che battono cassa già durante il campionato.

Poi assisti a club che persono milioni ogni domenica tutto per pagare sta gente a cui i soldi non bastano mai.

Per me occorre rispetto, i contratti si devono discutere solo a campionato finito e non durante l'anno.

A quel punto se non puoi affrontare i rinnovi, ed é questo lo sbaglio di adl, devi vendere tutti dopo annata buona e fare delle acelte su chi puoi tenere e dare aumento.


Non posso dare ragione a sta banda di mercenari pure se adl é un coglione.

Spero che il governo metta un organo di controllo serio, in tal modo con i conti sotto controllo società che hanno abituato sta gente a questo modo dovranno smetterla di vivere al di sopra delle loro possibilità, andando a promettere soldi a giocarori sotto contratto pur di accapparrarseli da li a massimo 2 anni a 0
15
E comunque anche io dico che i calciatori se ne devono andare tutti per quello che sta succedendo, ma non perché sono i colpevoli del disastro, ma perché ormai il rapporto tra squadra-ambiente e società è totalmente distrutto.
Però cazzo, andate a fondo sull'origine del problema.

16
questi perdono di proposito per vendicarsi dei mancati premi e rinnovi.

Fregandosene dei tifosi e forse scommettono pure a perdere.

Me ne frego della vendetta verso dela, sono dei mercenari della peggior specie.

Se ne devono andare tutti.

Meglio lottare per non retrocedere che avere un solo giocatore di questi in squadra.

Oramai sono delle mele marce.

Purtroppo alcuni di questi alias i giuffredi boys non si possono vendere, io il 1 che venderei e proprio il capitano a mio parere uno dei peggiori giocatori di questa annata ed uno che in campo pare quasi fregarsene, mai che va a protestare per i torti.
Bisogna lottare contro l'origine dei mali.
Se tu hai un albero malato e ogni anno sei costretto a tagliare i rami malati, ti fai qualche domanda? Se continui a tagliare i rami ogni anno, accetti che dovrai farlo anche l'anno dopo e anche l'altro ancora, e così via.
Perché c'è una causa endemica che fa ammalare i rami ogni volta.
Se questa catastrofe serve per far mettere un po' di sale in zucca al presidente, magari convincendolo che non può fare il cazzo che gli pare ogni anno, trattando calciatori e allenatori come dei cretini, allora mi va bene così.
17
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:68 - Stanislav Lobotka
« Ultimo post da geralt il Oggi alle 08:04:49 »
lo vorrei capitano da luglio in poi

è uno di quelli che se ne vuole andare ( tra l'altro non lo si puo neanche biasimare )
18
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:68 - Stanislav Lobotka
« Ultimo post da digital il Oggi alle 07:59:27 »
sarà cattivo, ma per me piange perche sta pensando che resterà intrappolato qui :look: 

gli unici che hanno una speranza di scappare via e che qualcuno li cerchi sono kvara e oshimen, gli altri addirittura sono felici di restare e farci sprofondare, tanto loro hanno i loro contratti.
lobotka tiene mercato, adl lo vende se arriva un offerta decente di 30 milioni, perché over 30 e non vedrebbe + quei soldi.

Dipende dal barcellona che però non tiene soldi e pappaman giocatori in cambio non ne vuole, quindi potrebbe restare pure se piace
19
Per me l'intervista di Spalletti di ieri non è casuale.
Ha fatto chiaramente capire la causa di tutti i mali.
Chissà che porcheria c'è sotto, magari roba di promesse non mantenute, cose che mi aspetto tranquillamente da un magliaro simile.

Se la squadra sta chiaramente giocando contro per un motivo ben preciso allora i calciatori hanno tutto il mio appoggio.
Fann buon.
questi perdono di proposito per vendicarsi dei mancati premi e rinnovi.

Fregandosene dei tifosi e forse scommettono pure a perdere.

Me ne frego della vendetta verso dela, sono dei mercenari della peggior specie.

Se ne devono andare tutti.

Meglio lottare per non retrocedere che avere un solo giocatore di questi in squadra.

Oramai sono delle mele marce.

Purtroppo alcuni di questi alias i giuffredi boys non si possono vendere, io il 1 che venderei e proprio il capitano a mio parere uno dei peggiori giocatori di questa annata ed uno che in campo pare quasi fregarsene, mai che va a protestare per i torti.
20
Il silenzio stampa? Chiediamo scusa ai tifosi, ma è stato deciso da allenatore e giocatori e il presidente ha deciso di accettarlo

Perfetto responsabile stampa per questa bancarella del torrone.
Perché chiede scusa adesso ai tifosi e non anche per le svariate volte in passato in cui il silenzio stampa è stato deciso dal suo padrone?
Perche così facendo ha delineato il fatto che loro questa volta nn c'entrano nulla , anche se poi il presidente avallando la loro scelta é stato di certo complice quindi stupidi 4 volte

:cranyorschach:
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal