Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2407602 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32050
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16725 il: Dicembre 12, 2018, 12:06:54 pm »
Io chiedevo un Napoli che lottasse per lo scudetto fino alla fine.. Fuori a novembre

Stagione finita a dicembre..
pure io posso chiedere l'impossibile a qualcuno, ma se poi lui non ci riesce e ne rimango deluso non posso prendermela con lui, ma forse sono stato io fesso ad illudermi


    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39283
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16726 il: Dicembre 12, 2018, 12:09:21 pm »
    Vabbè ma non abbiamo più di 46/47 punti a girone nelle corde obiettivamente. Per me nel ritorno perderemo molti più punti e finiremo molto sotto la soglia sarriana, verso gli 80/85 da tranquillo secondo posto, però fino ad ora sei in una buona media punti, il -8 è figlio di un rendimento perfetto della Juventus.
    Che avete anche parlato di ingiocabilità ma intanto quasi al giro di boa e hanno perso solo due punti su 45

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    « Ultima modifica: Dicembre 12, 2018, 12:11:04 pm da Samoth »

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16727 il: Dicembre 12, 2018, 12:11:27 pm »
      pure io posso chiedere l'impossibile a qualcuno, ma se poi lui non ci riesce e ne rimango deluso non posso prendermela con lui, ma forse sono stato io fesso ad illudermi
      "E si vincimm o scudett con 80 punti?".. Tradotto: non contano i punti ma il risultato

      Ora invece contano i punti..

      A prescindere da tutto, stagione finita.


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline leif

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4541
        • Karma: 90
        • Sesso: Maschio
        • ADL BAGARINO
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16728 il: Dicembre 12, 2018, 12:15:45 pm »
        si mister, siete dei coglioni :look:
        L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25905
          • Karma: 21
          « Risposta #16729 il: Dicembre 12, 2018, 12:16:09 pm »
          mancano 4 partite se le vinci tutte stai a 1 punto dal girone record di andata di sarri, se perdi o pareggi chiudi a 5 o a 4 punti, certo dipende da come chiudi il girone ovviamene se fai filotto rimani lontano dalla juve ma i punti degli avversari non li puoi controllare, specie se barano, però se ti riesce il filotto rischi di andare pure a + 10 sul 2 posto e a + 15 sul 4, il calendario inter a parte sulla carta è + semplice delle altre, questo significa che quest'anno puoi giocare la coppa per vincerla ed il turn over lo fai in campionato, se vince la coppa me ne frego dei soldi di dela che ha perso, tanto il fondo pensione è cosa sua, per noi contano i titoli ed ora come ora è + facile  vincere la coppa uefa che un titolo in italia dove tutto è truccato

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18801
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16730 il: Dicembre 12, 2018, 12:53:05 pm »
            Intanto ad oggi Mazzarri e Sarri, i provinciali, ci hanno fatto vedere un ottavo CL.
            I cranto intennazionali... :look:

            Non mischiamo la merda con la cioccolata.
            Di quella Champions con Sarri non mi ricordo un cazzo, di quella con Mazzarri guardo ancora i replay.
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22865
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16731 il: Dicembre 12, 2018, 12:57:59 pm »
              Non mischiamo la merda con la cioccolata.
              Di quella Champions con Sarri non mi ricordo un cazzo, di quella con Mazzarri guardo ancora i replay.
              Ma serio

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18801
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16732 il: Dicembre 12, 2018, 12:59:18 pm »
                Il rendimento della Juve è insostenibile.
                Lo scorso anno ci hanno salvato i due rigori sbagliati da Dybala all'ultimo con Atalanta e Lazio, altrimenti sarebbe stato un campionato anonimo, che è stato risvegliato anche da cose come la Juve che va a perdere punti a Crotone e Ferrara.

                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50205
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16733 il: Dicembre 12, 2018, 13:00:25 pm »
                  per vincere ci vogliono i campioni ed il Napoli campioni non ne ha, ha un gruppo di buoni giocatori insieme ad altri normali mestieranti, quando capirete questo la smetterete anche di strappare i peli del pesce con Sarri, Ancelotti, Mazzarri o Bepi Pillon ...

                  Gli allenatori incidono una piccola percentuale, in campo ci vanno i giocatori, è sempre stato così e sempre sarà così ....

                  Detto questo Ancelotti sta sbagliano parecchio nella collocazione tattica di alcuni elementi.
                  Passino le prove di inizio stagione, ma oramai si è capito che Hamsik vertice basso non può giocare perchè fa più danni che altro, la coppia d'attacco Insigne Mertens non incide al netto di qualche gol che comunque entrambi hanno nei piedi.
                  Questa è una squadra costruita per il 4 3 3, il 4 4 2 prevede troppi calciatori fuori ruolo.
                  Insigne, ad esempio, due cose messe in croce sa fare, la pappardella a Callejon e qualche cross ben messo in area, se lo si schiera come punta gli si tolgono entrambe le possibilità in cambio di un apporto quasi nullo in area di rigore.

                  Ci sarebbe molto altro ma mo mi sfastereo ...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18801
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16734 il: Dicembre 12, 2018, 13:06:59 pm »
                    Ma serio

                    Si sono dimenticati che in quella Champions, il Napoli perse in casa col Besiktas e fece solo 1-1 in Turchia, poi rischiò pure di perdere la qualificazione perchè pareggiò 0-0 con la Dinamo Kiev in casa e "bastava un goal"

                    Revisione storica ai massimi livelli.
                    Quello di Sarri è stato il Napoli più merdoso mai visto in Europa.
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16735 il: Dicembre 12, 2018, 13:10:02 pm »


                      Si sono dimenticati che in quella Champions, il Napoli perse in casa col Besiktas e fece solo 1-1 in Turchia, poi rischiò pure di perdere la qualificazione perchè pareggiò 0-0 con la Dinamo Kiev in casa e "bastava un goal"

                      Revisione storica ai massimi livelli.
                      Quello di Sarri è stato il Napoli più merdoso mai visto in Europa.

                      Unico a passare il turno insieme a mazzarri
                      E anceloffio?
                      Stagione chiusa a dicembre


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13368
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16736 il: Dicembre 12, 2018, 13:17:10 pm »
                        per vincere ci vogliono i campioni ed il Napoli campioni non ne ha, ha un gruppo di buoni giocatori insieme ad altri normali mestieranti, quando capirete questo la smetterete anche di strappare i peli del pesce con Sarri, Ancelotti, Mazzarri o Bepi Pillon ...

                        Gli allenatori incidono una piccola percentuale, in campo ci vanno i giocatori, è sempre stato così e sempre sarà così ....

                        I rubentini a cavallo delle stagioni dal 2011 al 2013 (credo), che passano da settimi a primi con praticamente il solo cambio di allenatore, sono la dimostrazione che l'incidenza è un pelino più alta.  :shhlook:

                        Detto questo Ancelotti sta sbagliano parecchio nella collocazione tattica di alcuni elementi.
                        Passino le prove di inizio stagione, ma oramai si è capito che Hamsik vertice basso non può giocare perchè fa più danni che altro, la coppia d'attacco Insigne Mertens non incide al netto di qualche gol che comunque entrambi hanno nei piedi.
                        Questa è una squadra costruita per il 4 3 3, il 4 4 2 prevede troppi calciatori fuori ruolo.
                        Insigne, ad esempio, due cose messe in croce sa fare, la pappardella a Callejon e qualche cross ben messo in area, se lo si schiera come punta gli si tolgono entrambe le possibilità in cambio di un apporto quasi nullo in area di rigore.

                        Ci sarebbe molto altro ma mo mi sfastereo ...

                        Qui invece concordo in pieno, questo modulo ha dei limiti di utilizzo evidenti.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133961
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16737 il: Dicembre 12, 2018, 13:36:35 pm »

                          Unico a passare il turno insieme a mazzarri
                          E anceloffio?
                          Stagione chiusa a dicembre

                          Il napolista che dice? :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5943
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16738 il: Dicembre 12, 2018, 13:41:45 pm »
                            la settimana prima: "Se usciamo siamo dei coglioni"
                            la settimana dopo: "Abbiamo dato il massimo, siamo usciti ma abbiamo fatto l'impresa"

                            Poi Sarri sarebbe un cattivo comunicatore, perche' dice le cose come stanno.

                            E ditelo che vi piace essere presi per il culo, da ancelotti, da salvini, da dimaio, renzi e compagnia cantante.
                            Le persone serie e capaci in italia o si adattano o non hanno lunga vita.

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16739 il: Dicembre 12, 2018, 13:41:54 pm »
                              Che allenatore :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal