Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Atalanta - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 16305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133964
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Gennaio 10, 2018, 15:50:57 pm »
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66765
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Gennaio 10, 2018, 16:02:39 pm »
    Ma anche perché si diventa una macchietta poi. Non si può prendere solo scutualiate da sti qua da due anni ormai. E c Gesucrist è po accussì
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Gennaio 10, 2018, 16:35:43 pm »
      Io sono fiducioso perché abbiamo perso in coppa italia, credo che l'approccio dei giocatori, in conseguenza di quella sconfitta, sarà quello giusto mentre gli orobici potrebbero paradossalmente prenderci un pò sottogamba come nel secondo tempo dell'andata quando, non appena hanno pensato di aver già vinto, ne hanno beccati due in cinque minuti
      In effetti è quello che spero pure io, che ci sottovalutino..
      Noi stavolta giocheremo con la formazione titolarissima, fresca e riposata fisicamente e loro con un De Roon in meno.  :sisi:

        Offline Zotnam

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1392
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • Free William Prunier?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Gennaio 10, 2018, 17:02:27 pm »
        Wa nientedimeno voi pensate che l’Atalanta ormai ci guardi così dall’alto in basso da sottovalutarci?
        Non dico che non possa essere vero :look: però... mi pare strano... :look:

          Offline jayx

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10016
          • Karma: 39
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Gennaio 10, 2018, 20:34:06 pm »
          Wa nientedimeno voi pensate che l’Atalanta ormai ci guardi così dall’alto in basso da sottovalutarci?
          Non dico che non possa essere vero :look: però... mi pare strano... :look:
          Dall'alto in basso no, ma magari con un approccio meno da "o facciamo la partita della vita, o perdiamo". Sono giovani e discontinui, i loro picchi di prestazione corrispondono con le sfide più affascinanti e sentite.

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95661
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Gennaio 10, 2018, 20:47:39 pm »
            Il Liverpool sul Papu Gomez.

            DAJE KLOPP, FORZA REDS.

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Gennaio 10, 2018, 20:51:29 pm »
              E' la nostra unica scions look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26002
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Gennaio 10, 2018, 21:53:52 pm »
                A Fratta che ne pensano del fatto che il liverpool con i 160 mln di coutinho va a prendersi il Papu? :look:
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66765
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Gennaio 10, 2018, 22:10:48 pm »
                  Madò speriamo
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Gennaio 10, 2018, 22:54:29 pm »
                    A Fratta che ne pensano del fatto che il liverpool con i 160 mln di coutinho va a prendersi il Papu? :look:
                    Io sono ancora sconvolto che non hanno puntato tutto su younes look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Gennaio 11, 2018, 02:39:29 am »
                      Io sono ancora sconvolto che non hanno puntato tutto su younes look
                      Già lo chiedo anche io  questi con 160 milioni da spendere si fanno fregare la polpetta dal piatto da Giuntoli

                      #Pappone Machach e sord #


                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Gennaio 11, 2018, 08:27:41 am »
                        A Fratta che ne pensano del fatto che il liverpool con i 160 mln di coutinho va a prendersi il Papu? :look:
                        A fratta non lo so, ma a Bergamo stavolta mi sa che all aeroporto festeggia la dirigenza con champagne e puttane
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65812
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Gennaio 11, 2018, 10:05:14 am »
                          se vuoi vincere lo scudtto devi arrivare a juve - napoli con 4 punti di vantaggio

                          se non arriviamo a quella gara con almeno 4 punti di vantaggio, lo scudetto è perso

                          quindi a bergamo bisogna vincere
                          Giusto, la classifica attuale è Juventus 53 Napoli 51.

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65812
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Gennaio 11, 2018, 10:06:12 am »
                            Chissà se stavolta andranno a festeggiare Cmq all aeroporto ste merde tubercolotiche.... Pezzi di merda come la Rube che li tiene a libro paga.
                            Oddio Rube a libro paga non direi visto che a Bergamo hanno fatto una grande partita contro i ladroni e si sono presi pure un punto

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65812
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Gennaio 11, 2018, 10:07:21 am »
                              se passiamo noi in vantaggio e se non pareggiano e raddoppiamo, se facciamo il terzo gol credo finisca in goleada :look:
                              Se marina ripa di meana non era morta era viva ancora

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal