Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566455 volte)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64627
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28650 il: Ottobre 17, 2018, 10:49:23 am »
I destinatari sanno che mi riferisco a loro, ovviamente show non è uno di loro

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28651 il: Ottobre 17, 2018, 10:53:56 am »
    Ci vuole tanto a capire che Orgrimm parlava di stercolecco e ilmoralizzatore?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mo ti dovrei segnalare per aver storpiato il mio nick in maniera offensiva
    veramente io mi ero scusato al primo richiamo e poi il Moralizzatore ha continuato scadendo  nell'insulto personale
    c' e una bella differenza fra dare  del Cretino per delle opinioni calcistiche chiaramente false
    e basate sul nulla e dare del zucaminchia e dell'imbecille
    ma tu continui ad accumunare tutto e tutti
    evidentemente ti starò sul cazzo


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43696
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28652 il: Ottobre 17, 2018, 11:19:18 am »
      Penso sia stato il correttore visto che lo uso per etichettare il masto :look:
       
      *demappinis non il mio :look:

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28653 il: Ottobre 17, 2018, 11:28:38 am »
        Penso sia stato il correttore visto che lo uso per etichettare il masto :look:
         
        *demappinis non il mio :look:

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Nel caso o Mast stesse leggendo i tuoi commenti. :look:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Il Moralizzatore

          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9744
          • Karma: 17
          • Marek forever!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28654 il: Ottobre 17, 2018, 11:31:17 am »
          Ja ragazzi, non scadete in queste cose.
          Questo è un avvertimento rilassato  :asd:
          :boh:
          senti scusami ancora ma perchè ya ragazzi? :boh:
          ogni cosa che scrivo arriva il tizio e dice delle volgarità insinuando e offendendo..ok ho risposto per le rime..ma fino ad un certo punto poi basta..io sono stato bannato nat poc a vita per una stronzata e questo tipo si può permettere di dirmi di tutto di più e cavarsela con un dai ragazzi?
          Denoto un pò di disparità di trattamento dategli almeno un ammonimento....
          wabbu

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28655 il: Ottobre 17, 2018, 11:31:17 am »
          I destinatari sanno che mi riferisco a loro, ovviamente show non è uno di loro
          Ma ho capito Orgrimm, era solo un innocuo sfotto'. :fermo:
           Pero' se ci pensi il forum non é mai stato cosi' spento, nessuno commenta a parte il nuovo look di Giggig. La pausa per le nazionali sembra inteminabile. Un po' di flame ci puo' anche stare.... :boh:
          Piccolo, piccolo. Poi chiediamo scusa e ricoominciamo a fare le persone civili. :look:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Monkey Ltd

            • Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • *****
            • Post: 16194
            • Karma: 1343
            • Sesso: Maschio
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28656 il: Ottobre 17, 2018, 11:37:51 am »
            :boh:
            senti scusami ancora ma perchè ya ragazzi? :boh:
            ogni cosa che scrivo arriva il tizio e dice delle volgarità insinuando e offendendo..ok ho risposto per le rime..ma fino ad un certo punto poi basta..io sono stato bannato nat poc a vita per una stronzata e questo tipo si può permettere di dirmi di tutto di più e cavarsela con un dai ragazzi?
            Denoto un pò di disparità di trattamento dategli almeno un ammonimento....
            wabbu
            È arrivato un ammonimento verbale(sia  pubblico che in privato) per farvi smettere non basta? Come hai detto lo hai risposto per le rime quindi state pace, finitela qui e amen, non fateci applicare blocchi scrittura o peggio ancora sospensioni. Se lo ritenete necessario aggiungetevi in ignore list reciprocamente
            .GIF addicted  

              Offline Il Moralizzatore

              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9744
              • Karma: 17
              • Marek forever!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28657 il: Ottobre 17, 2018, 12:03:26 pm »
              È arrivato un ammonimento verbale(sia  pubblico che in privato) per farvi smettere non basta? Come hai detto lo hai risposto per le rime quindi state pace, finitela qui e amen, non fateci applicare blocchi scrittura o peggio ancora sospensioni. Se lo ritenete necessario aggiungetevi in ignore list reciprocamente

              come si fa?

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28658 il: Ottobre 17, 2018, 12:11:33 pm »
              Penso sia stato il correttore visto che lo uso per etichettare il masto :look:
               
              *demappinis non il mio :look:

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ma sto scherzando Tom non mi devi nessuna spiegazione e figurati se mi incazzo per una sciocchezza o se segnalo qualcuno
              si gioca e se rompo il cazzo è giusto che mi venga detto

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28659 il: Ottobre 17, 2018, 12:51:54 pm »
                È arrivato un ammonimento verbale(sia  pubblico che in privato) per farvi smettere non basta? Come hai detto lo hai risposto per le rime quindi state pace, finitela qui e amen, non fateci applicare blocchi scrittura o peggio ancora sospensioni. Se lo ritenete necessario aggiungetevi in ignore list reciprocamente
                Guarda che io avevo letto bene l'ammonimento mi sono scusato e l'ho finita subito anche perché ho capito che il soggetto non aveva capito lo spirito goliardico
                è lui che ha continuato
                poi se rispondere per le rime significa dopo che mi ero scusato offendermi personalmente e pesantemente
                Purtroppo alcuni utenti hanno la pessima abitudine di prendersi troppo sul serio ,ma ho diritto di esprimere la mia opinione se si dicono delle cretinate, magari se il termine risulta offensivo per il trombone in questione userò una terminologia più consona


                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                  Offline Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16194
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28660 il: Ottobre 17, 2018, 12:53:43 pm »
                  come si fa?
                  Profilo> Modifica Profilo > Lista amici/Utenti ignorati > Modifica lista> scrivi il nick e fai aggiungi
                  .GIF addicted  

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28661 il: Ottobre 17, 2018, 12:54:17 pm »
                    Guarda che io avevo letto bene l'ammonimento mi sono scusato e l'ho finita subito anche perché ho capito che il soggetto non aveva capito lo spirito goliardico
                    è lui che ha continuato
                    poi se rispondere per le rime significa dopo che mi ero scusato offendermi personalmente e pesantemente
                    Purtroppo alcuni utenti hanno la pessima abitudine di prendersi troppo sul serio ,ma ho diritto di esprimere la mia opinione se si dicono delle cretinate, magari se il termine risulta offensivo per il trombone in questione userò una terminologia più consona


                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    usa bischerata

                      Offline Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9744
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28662 il: Ottobre 17, 2018, 15:18:10 pm »
                      Guarda che io avevo letto bene l'ammonimento mi sono scusato e l'ho finita subito anche perché ho capito che il soggetto non aveva capito lo spirito goliardico
                      è lui che ha continuato
                      poi se rispondere per le rime significa dopo che mi ero scusato offendermi personalmente e pesantemente
                      Purtroppo alcuni utenti hanno la pessima abitudine di prendersi troppo sul serio ,ma ho diritto di esprimere la mia opinione se si dicono delle cretinate, magari se il termine risulta offensivo per il trombone in questione userò una terminologia più consona


                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Vedo che cmq nn capisci o fai decisamente finta ....siccome nn credo alla.seconda perché presumerebbe una qualche intelligenza malefica ,propendo decisamente per la tua sincerità "ingenua"piuttosto che credere  alla malafede o ad inside joke o almeno voglio darti il beneficio del dubbio. Per cui cercherò di chiarirmi "il tuo modo di fare può essere facilmente confuso con l offesa piuttosto che con lo scherzo. Infatti è impossibile offendere come fai tu e poi scusarsi credendo che sia tutto a posto.
                      Nn so se tu nella tua vita quotidiana ti confronti così con le persone spero di no,altrimenti vivresti in un ambiente durissimo.
                      Nella fattispecie queste mirabolanti scuse di cui parli io nn le ho neanche lette.
                      Ti trinceri dietro lo spirito goliardico ma dare a qlc dello stupratore omofobo nn fa ridere.
                      Piuttosto al tuo posto farei un grande.esame.di coscienza per cercare di capire come mai alla veneranda età anagrafica che suppongo tu possa avere  hai bisogno per affermare la tua posizione ,del turpiloquio.
                      Detto questo seguirò la politica della ignore way anche se io nn l ho mai fatto perché su un forum se uno inizia a ignorare a destra e a sinistra gli utenti che ci sta a fare?
                      Cmq tant  è in tanti anni di forum e di discussioni e litigi sei stato l unico così scorretto con cui veramente nn ho più voglia di parlare.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28663 il: Ottobre 17, 2018, 16:49:58 pm »
                      usa bischerata
                      Come sempre hai ragione

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                        Offline Vinicio

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10028
                        • Karma: 72
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:


                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal