Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Può succedere?  (Letto 58331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 05, 2015, 16:45:25 pm »
Ragazzi, senza nominarlo perché sennò mi cacciate :look: ma allo stesso tempo senza nasconderci :look:
Ma secondo voi è possibile? Io prima di napoli juve ho detto che chi vinceva quella partita poi alla fine... :look:
Ne parlano dovunque di questa possibilità, non vedo perché noi non ne dovremmo parlare.
Ah, per quanto mi riguarda possiamo anche nominarlo :look:

Per me non ha senso porsi oggi questa domanda.

Troppe incognite: il napoli proseguirà a fare questi risultati ? Le altre che faranno ? Il doppio impegno (anzi triplo) peserà in futuro quando il carico di partite sarà più pesante ? La preparazione come farà arrivare il napoli alla fine del campionato ?

Per il momento la domanda che mi faccio è: gli evidenti progressi fatti proseguiranno ? Ci sono margini di miglioramento ?

Per capira cosa potrà succedere  :look: è trooooooooooooooooppo presto.
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 05, 2015, 16:47:34 pm »
    Nelle fasi embrionali della mia esperienza forumistica aprii un topic in off sulle emorroidi.

    Ecco, questo topic è peggio.  :cafè2:
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 05, 2015, 16:51:24 pm »
      Nelle ultime 4 partite di A (Lazio Carpi Juventus Milan)

      Abbiamo tirato NELLO SPECCHIO 23 volte
      Reina ha fatto 6 PARATE ed abbiamo subito una TRAVERSA

      11 goal fatti
      1 subito

      Numeri IMPORTANTISSIMI


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline IoAmo

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20192
        • Karma: 460
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 05, 2015, 16:53:02 pm »
        Nelle fasi embrionali della mia esperienza forumistica aprii un topic in off sulle emorroidi.

        Ecco, questo topic è peggio.  :cafè2:
        :asd:

        cmq il napoli che stiamo vedendo da 6 partite a questa parte è da scudetto, pochi cazzi.
        e ho detto 6 partite, non l'ultima partita.
        ci inizia ad essere una certa continuità e consapevolezza.

          Offline Fritturadimareglobale

          • Think for yourself, question authority
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3154
          • Karma: 39
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 05, 2015, 17:01:15 pm »
          Mai come quest'anno il mercato di gennaio può essere decisivo, quindi la risposta è no.  :asd:

          A centrocampo siamo contati, godiamoci il momento e poi si vede. Per lo meno ci stiamo riconciliando con la squadra dopo due anni di noia calcistica  mortale interrotti da tre o quattro grandi prestazioni a stagione.

            Offline IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 05, 2015, 17:03:27 pm »
            comunque la cosa sfiziosa è che ho aperto questo topic dopo aver aperto "non facciamoci fare il lavaggio del cervello" pochi mesi fa  :shhlook:

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64600
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 05, 2015, 17:06:15 pm »
              comunque la cosa sfiziosa è che ho aperto questo topic dopo aver aperto "non facciamoci fare il lavaggio del cervello" pochi mesi fa  :shhlook:

              :hypno:

                Offline Fritturadimareglobale

                • Think for yourself, question authority
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3154
                • Karma: 39
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 05, 2015, 17:13:02 pm »
                comunque la cosa sfiziosa è che ho aperto questo topic dopo aver aperto "non facciamoci fare il lavaggio del cervello" pochi mesi fa  :shhlook:

                Quello è il topic di quando vieni lasciato dalla tua ragazza e scopri che da un anno trombava con cani e porci per poi finire a convivere con il suo capo ufficio, questo il topic che apri il giorno dopo aver trombato con una seimila volte più gnocca di lei dopo aver rischiato di finire tra le braccia di Maria Pia in un momento di sbandamento  :asd:

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133885
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 05, 2015, 17:16:22 pm »
                  Ho deciso di aprire un topic interamente dedicato a questa cosa.
                  Vedo e sento troppe persone che se ne stanno uscendo con frasi del tipo
                  "meglio gente che corre che gente che guarda solo ai soldi"
                  "se ne jess a fancul chillu strunz e higuain"
                  "callejon se n'adda ij"
                  "io punterei su sepe"
                  Temo fortemente che questo sia proprio quello che vuole il pappa.
                  Per il dopo benitez la strategia sembra chiara: prendere mestieranti con tanta voglia di fare, gente operaia, perché con i campioni demotivati non si va da nessuna parte.
                  Quindi si prende il ds del carpi, uno che preferisce pescare giovani affamati dai dilettanti, si prende l'allenatore dell'empoli, che dice che è figlio di operai e che farebbe l'allenatore anche gratis.
                  Temo che i passi successivi siano prendere sepe e non reina perché è giusto puntare sui giovani, e mandare via higuain perché demotivato e prendere un affamatissimo immobile.
                  C'è un lavaggio del cervello in corso, ed è anche in stato avanzato.
                  :sisi: :look:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline IoAmo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20192
                    • Karma: 460
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 05, 2015, 17:19:41 pm »
                    :sisi: :look:
                    però all'epoca mi davano abbastanza ragione :look:

                      Offline wop84

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 669
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 05, 2015, 17:21:50 pm »
                      Non lo dico per scaramanzia ma secondo me non siamo attrezzati, abbiamo l'11 titolare che è molto forte e quando è in forma può distruggere chiunque abbia davanti ma i ricambi non sono all'altezza e la stagione è fatta di alti e bassi, per me l'obiettivo resta la qualificazione in Champions

                      stesso pensiero!
                      antipapponiano di sfondamento!
                      il progetto de laurentiis:
                      1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

                        Offline Sonny Boy

                        • Omar Sivori
                        • *****
                        • Post: 14221
                        • Karma: 285
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 05, 2015, 17:26:23 pm »
                        dipende, se a gennaio arrivano mascara e lucarelli :look: :shhlook:
                        cmq non è presto ma prestissimo,io amo potevi aspettare,
                        che dico,almeno la sosta invernale,per fare un bilancio :spione:
                        io sono tra quelli che dice che si,si sta facendo un grande lavoro,
                        non avevo mai visto giocare la squadra così,muoversi
                        all'unisono,sempre corta,facendo densità e abbassandosi quando
                        deve ma anche capace di arrivare al goal dopo 14 passaggi consecutivi,
                        ma la condizione atletica ci sta dando una grossa mano,per me sarri,
                        conscio delle difficoltà di una piazza come napoli ha puntato su una partenza
                        lanciata;ora nella sosta faranno le loro verifiche,ci aspetta un nuovo ciclo
                        di 7 partite in 21 giorni,potremmo chiudere la questione europa league e
                        usare questa competizione come laboratorio per provare nuove soluzioni e
                        facilitare l'integrazione di alcuni elementi ancora in ritardo rispetto ad altri;
                        cmq in generale per me,al momento,non siamo attrezzati;poi i risultati possono
                        accrescere la fiducia e magari avremo interiorizzato questo modo di giocare così
                        tanto da far fronte ad un prevedibile calo della condizione fisico atletica,chissà :look:

                          Online Viper2000

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 57848
                          • Karma: 2204
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 05, 2015, 17:30:21 pm »
                          La risposta è semplice, se in primavera staremo ancora tra i primi della classe con una condizione fisica quanto meno accettabile allora si, altrimenti no e non c'è scaramanzia che tenga perché è quello ciò che conta :sisi:

                            Offline IoAmo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20192
                            • Karma: 460
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 05, 2015, 17:30:58 pm »
                            per quanto riguarda i ricambi..io sono ottimista (:look:) anche su questi, basta non fare il turnover scellerato e riescono a riposare tutti.
                            difesa:
                            kouli albiol chiriches sono in 3 affidabili per 2 posti
                            jorginho lopez hamsik allan valdifiori (se si ripiglia), più un po' el kaddouri, con l'ipotetica sorpresa chabolah, 5 affidabili su 3 posti
                            ghoulam strinic hisaj in 3 per 2 posti, e se mai tornasse zuzu....
                            in attacco è inutile proprio dirlo :asd:

                            per la porta, beh, reina è insostituibile, ma magari gabriel è buono, ed inoltre chi ha 2 portieri top player in squadra...

                              Offline jayx

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10016
                              • Karma: 39
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 05, 2015, 17:53:35 pm »
                              ho visto l'Inter giocare, e mi sembra una banda di musica;
                              la Fiorentina ha un gioco ma non mi sembra abbia individualità superiori alle nostre;
                              Milan è quello che abbiamo visto;
                              Juventus ha vari problemi di motivazioni, di ritrovare un nuovo zoccolo duro e di rigenerarsi;
                              Lazio è la solita squadra da zona Europa League (l'anno scorso in paradiso pe' scagn grazie alla debacle del Napoli);
                              La Roma sta giocando male, davvero male;

                              Per me le squadre più accreditate sono Juve, Roma e Napoli. Sono convinto che alla fine del prossimo mini ciclo di cinque partite prima della sosta, le tre, quattro squadre che staranno in testa saranno quelle che si giocheranno la vittoria finale fino alla fine.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal