Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dove saremo a fine anno?  (Letto 9156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline yesllno

  • Degustatore di ananassi
  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 831
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 21, 2016, 21:30:09 pm »
:look:

*dawson*

    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 21, 2016, 23:38:55 pm »
    In serie c

      Offline AntiPappy

      • William Prunier
      • *
      • Post: 36
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Pappone Romano Non Sarai Mai Il Mio Presidente
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 22, 2016, 00:17:44 am »
      Simpatia a parte, parlate di pallone e sbilanciatevi in una previsione.

      Io credo, stando alla situazione attuale, che ci giochiamo una posizione tra 2° e 3° posto.

      scusa su quale base valuti questo????

      io dico se va bene quinto sesto posto

        Offline Spike Spiegel

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10126
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 22, 2016, 00:22:43 am »
        Dopo questi 90 minuti se arriviamo quinti è già tanto.
        Ma io per ora rimango ancora dell'idea che lotteremo per il terzo posto con l'inter.
        Primo e secondo vanno facilmente a Juventus e Roma.

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 22, 2016, 00:25:09 am »
          l'anno passato a questo punto dove ci davano le proiezioni? a me pare più dietro e c'era pure la merda con noi... quinto posto è troppo ottimistico :look:

          Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39283
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 22, 2016, 00:28:16 am »
            Alla lunga verremo fuori, ma probabilmente il tempo che perderemo a inserire i nuovi ci costerà il secondo posto

              Offline Papailov

              • Utente del Mese di Giugnaio 2014
              • Josè Altafini
              • *****
              • Post: 4542
              • Karma: 79
              • so ignorante e me ne vante
                • Aikido Roma Dojo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 22, 2016, 02:07:11 am »
              Sarri ha mostrato che con 11 talentuosi e plusvalutabili stranieri puoi far arricchire il palpone e farti stuprare da 11 italianissimi Sassuolo o Pescara qualunque.

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 22, 2016, 08:05:42 am »
                Chiedo solo ai moderatori di poter umiliare fino allo sfinimento (a giugno) chi adesso ci vede fuori dai primi 3 posti.

                Ok?

                Perchè non ritengo giusto fare ste sparate e poi farla franca dopo 9 mesi come è capitato l'anno scorso.

                Le parole hanno un peso ed un valore


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13372
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 22, 2016, 08:23:46 am »
                  Chiedo solo ai moderatori di poter umiliare fino allo sfinimento (a giugno) chi adesso ci vede fuori dai primi 3 posti.

                  Ok?

                  Perchè non ritengo giusto fare ste sparate e poi farla franca dopo 9 mesi come è capitato l'anno scorso.

                  Le parole hanno un peso ed un valore


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Oh camise e basta.... fa la tua previsione e non promettere appuntamenti e rivincite. Oltre ad essere infantile marchi Malamente a peste pure. Per me siamo come sempre da 2 a 4

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 22, 2016, 09:17:31 am »
                    La rivincita è contro chi si fa guappo ad agosto con le sue previsioni da strisciato che vengono puntualmente smentite.

                    Siamo su un forum del Napoli e devo leggere in continuazione pianti su pianti


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 22, 2016, 09:22:44 am »
                      Terzo posto. È il nostro orizzonte.
                      Però se Sarri lavora bene con Zielo Diawara Rog e Milik....e se sfanculiamo l anno prossimo KK e Insigne e compriamo altra gente...
                      Il terzo anno di Sarri (anche considerando la vecchiaia di titoli e di alcuni senatori rubentini) può essere l anno dello scudetto.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 22, 2016, 09:29:58 am »
                        Ora come ora, siamo da Europa League. Poi dipende dalla riuscita degli acquisti (l'esplosione di Milik serve come il pane), dai risultati delle nostre avversarie, dalla presenza di squadre che facciano stagioni al di sopra delle aspettative. Nel migliore dei casi, un terzo posto si potrebbe fare, ma pretendere più della Roma mi sembra un pò irreale poichè viene il momento in cui se vuoi i risultati devi pagarteli, non puoi sempre sperare nel miracolo sportivo.
                        Sembrava che, dopo l'acquisto di Higuain & Co, questo concetto fosse entrato nella mente del presidente ma era solo un illusione, siamo tornati a tentare di basare i nostri successi su favole felici come Sarri, chiedendo tutto a loro senza costruire niente intorno (letteralmente niente, la squadra titolare non è stata toccata).

                        Capisco il ragionare da tifosi, pensando che senza Higuain sarebbe cambiato poco, ma se un Top Player così importante parte deve arrivarne un altro.

                        « Ultima modifica: Agosto 22, 2016, 09:34:34 am da Jiranek »
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Offline canesecco87

                          • 2 anni di forum 0 sanzioni
                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7171
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Agosto 22, 2016, 09:32:08 am »
                          arriviamo secondi seduti sulla tazza del cesso

                          andiamo a comandare in coppa italia

                          andiamo a comandare ai gironi di Champions e arriviamo ai quarti di finale
                          Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                          NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                            Offline esno

                            • Re Stregone
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39623
                            • Karma: 927
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 22, 2016, 09:34:12 am »
                            arriviamo secondi seduti sulla tazza del cesso

                            andiamo a comandare in coppa italia

                            andiamo a comandare ai gironi di Champions e arriviamo ai quarti di finale
                            Canesè ti sei dato pure tu alla coca?


                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 22, 2016, 09:36:42 am »
                              Ora come ora, siamo da Europa League.
                              Poi dipende dalla riuscita degli acquisti (l'esplosione di Milik serve come il pane), dai risultati delle nostre avversarie, dalla presenza di squadre che facciano stagioni al di sopra delle aspettative.

                              Capisco il ragionare da tifosi, pensando che senza Higuain sarebbe cambiato poco, ma se un Top Player così importante parte deve arrivarne un altro.
                              Io non la vedo così. La Riomma perché vince?
                              Eppure ha Dzeko....waju Dzeko....

                              Perché non prende gol.
                              In Serie A bisogna fare il bunker. Non prendere due gol a Pescara.

                              Io i soldi di Higuain li avrei spesi subito per trovarmi alla prima con una roba del genere nel blocco centrali-muro...
                                 
                                         KK.          Laporte

                                    Allan.    Diawara.    Herrera

                              Con questo blocco mi andava bene pure l accoppiata Gabbaidini Immobile.

                              In serie A conta il Bunker e basta.
                              Bisogna prendere 15 gol tutto il campionato.

                              Purtroppo la serie A ha visto solo il Milan di Ancelotti giocare con il solo Gattuso e vincere un paio di scudetti....su tanti anni di tentativi....

                              La serie A non è dominata dai Giudain dai Bacca dagli Icardi...

                              In Serie A contano Chiellini Naingolan Strootman Marchisio e pure un Medel....

                              Che vi piaccia o no
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal