Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marek Hamsik  (Letto 1292769 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28155 il: Marzo 14, 2019, 03:38:32 am »
Quindi stai ammettendo di calunniarmi,direi che è perfetto!
Bhe devo dire che mi mancava giusto questo per rimanere ulteriormente schifato.
No purtroppo mi dispiace non averlo fatto a sto punto,anzi ho saputo della tua sospensione solo e soltanto dal thred aperto da monky dove lo comunicava al forum, ad essere sincero non fino ad allora non sapevo manco cosa avessi scritto, figuriamoci segnalarti.
Ma sei talmente squallido da accusare una persona che insulti praticamente ogni giorno e che non ti ha mai nemmeno mandato a fanculo.
Decisamente ti dimostri per ciò che sei.
Altra cosa Zilly bello mio gli ho solo detto che il suo commento era stupido e fuori luogo non ho aggredito nessuno (che poi pure quell'altro è ottuso è un altra storia),tu sei partito per la tangente e ti ho ripreso senza nemmeno insultarti  come hai ampiamente fatto tu e sai perché ti ho ripreso? perché sinceramente mi dispiaceva se qualcuno se la sarebbe presa con te, perché credevo nella tua buona fede.
Io sarò tutto quello che ti pare e piace, ma insultare e comportarmi in maniera eccessiva e scorretta come spesso fai tu non mi si addice.
Mi dispiace perché io cerco sempre di essere onesto e comprensivo,con tutti,ma purtroppo gente come te non è capace di stare in una comunità del genere, proprio non ti sai rapportare, e le azioni disciplinari constatano tale comportamento,renditene conto se ci riesci.
Ohhh chughino ma ci sei allora?
quale sarebbe la calunnia
a norma di regolamento hai esercitato il tuo diritto di farlo
Per il resto il solito vittimismo spicciolo
se non mi avevi letto com'è che sei intervenuto con il trio lescano a darmi addosso ?
Non mi dire che sei della stessa nidiata dei papponisti pagati per leccare il pappone e fare i saporiti sul forum?
Quindi  devo dedurne che sei scemo pure aggratis?
Di calcio non ne capisci nulla e spari una marea di minchiate opinione diffusa per il 99% degli utenti, questo non presuppone che io ne capisca più di te, però quando prendi, periodicamente, queste derive pietistiche diventi molesto. Provochi ,dici fesserie e poi se qualcuno ti risponde a tono ti metti a piangere
Non tutti hanno la pazienza e l'educazione di un Rain ( mi perdonerà l'utente ma per la pazienza e l'educazione che mette nel rispondere alle dioturne minchiate di papponisti ,loffi ,equidistanti troll, macchiette e mazzamma varia, meriterebbe Imho l'onore degli altari )
pertanto che pretendi ?
Hai le tue opinioni, se le vogliamo chiamare così, certo non mi oppongo che tu le esponga, ma se ti vengono smentite e per fortuna non solo da me, e la butti in caciara prima e poi in pianto greco dopo con chi te la vuoi pigliare?
Non mi interessa chi mi ha segnalato  come vedi non ne faccio una questione personale con Raffaele83 assieme a Sivori e a quel deficente di cui non ricordo neppure il nick, fanno il loro mestiere di onesti cani da cancello, tu invece che cazzo ci entravi ?
Come pure l'allucinante reprimenda nel post della fibra
Sono io che non ti ho mandato affanculo dal momento che ti sei permesso di dare giudizi personali su di me e sulla mia famiglia, cosa che non ho mai fatto e che non consento a nessuno
Ti bruciava il culo perché in un 3d dove ti puoi esprimere autorevolmente avevamo scherzato con un altro utente che ti aveva chiesto un consiglio?
E che avess ricere Giggig che nel 3d delle giacche viene apostrofato nelle maniere più becere
Se eri tu, gia ti saresti suicidato
iamm...



# il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
« Ultima modifica: Marzo 14, 2019, 03:40:13 am da steccolecco64 »

    Offline Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20111
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28156 il: Marzo 14, 2019, 08:20:25 am »
    Ohhh chughino ma ci sei allora?
    quale sarebbe la calunnia
    a norma di regolamento hai esercitato il tuo diritto di farlo
    Per il resto il solito vittimismo spicciolo
    se non mi avevi letto com'è che sei intervenuto con il trio lescano a darmi addosso ?
    Non mi dire che sei della stessa nidiata dei papponisti pagati per leccare il pappone e fare i saporiti sul forum?
    Quindi  devo dedurne che sei scemo pure aggratis?
    Di calcio non ne capisci nulla e spari una marea di minchiate opinione diffusa per il 99% degli utenti, questo non presuppone che io ne capisca più di te, però quando prendi, periodicamente, queste derive pietistiche diventi molesto. Provochi ,dici fesserie e poi se qualcuno ti risponde a tono ti metti a piangere
    Non tutti hanno la pazienza e l'educazione di un Rain ( mi perdonerà l'utente ma per la pazienza e l'educazione che mette nel rispondere alle dioturne minchiate di papponisti ,loffi ,equidistanti troll, macchiette e mazzamma varia, meriterebbe Imho l'onore degli altari )
    pertanto che pretendi ?
    Hai le tue opinioni, se le vogliamo chiamare così, certo non mi oppongo che tu le esponga, ma se ti vengono smentite e per fortuna non solo da me, e la butti in caciara prima e poi in pianto greco dopo con chi te la vuoi pigliare?
    Non mi interessa chi mi ha segnalato  come vedi non ne faccio una questione personale con Raffaele83 assieme a Sivori e a quel deficente di cui non ricordo neppure il nick, fanno il loro mestiere di onesti cani da cancello, tu invece che cazzo ci entravi ?
    Come pure l'allucinante reprimenda nel post della fibra
    Sono io che non ti ho mandato affanculo dal momento che ti sei permesso di dare giudizi personali su di me e sulla mia famiglia, cosa che non ho mai fatto e che non consento a nessuno
    Ti bruciava il culo perché in un 3d dove ti puoi esprimere autorevolmente avevamo scherzato con un altro utente che ti aveva chiesto un consiglio?
    E che avess ricere Giggig che nel 3d delle giacche viene apostrofato nelle maniere più becere
    Se eri tu, gia ti saresti suicidato
    iamm...



    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
    Palefier ti ringrazio per le parole spese


    Prego invece altri soggetti ai quali ho già manifestato la mia idea di loro e con i quali non ho alcun interesse ad interagire, di evitare di riferirsi alla mia persona, soprattutto in termini offensivi. Grazie.

    Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22823
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28157 il: Marzo 14, 2019, 10:01:51 am »
      Ohhh chughino ma ci sei allora?
      quale sarebbe la calunnia
      a norma di regolamento hai esercitato il tuo diritto di farlo
      Per il resto il solito vittimismo spicciolo
      se non mi avevi letto com'è che sei intervenuto con il trio lescano a darmi addosso ?
      Non mi dire che sei della stessa nidiata dei papponisti pagati per leccare il pappone e fare i saporiti sul forum?
      Quindi  devo dedurne che sei scemo pure aggratis?
      Di calcio non ne capisci nulla e spari una marea di minchiate opinione diffusa per il 99% degli utenti, questo non presuppone che io ne capisca più di te, però quando prendi, periodicamente, queste derive pietistiche diventi molesto. Provochi ,dici fesserie e poi se qualcuno ti risponde a tono ti metti a piangere
      Non tutti hanno la pazienza e l'educazione di un Rain ( mi perdonerà l'utente ma per la pazienza e l'educazione che mette nel rispondere alle dioturne minchiate di papponisti ,loffi ,equidistanti troll, macchiette e mazzamma varia, meriterebbe Imho l'onore degli altari )
      pertanto che pretendi ?
      Hai le tue opinioni, se le vogliamo chiamare così, certo non mi oppongo che tu le esponga, ma se ti vengono smentite e per fortuna non solo da me, e la butti in caciara prima e poi in pianto greco dopo con chi te la vuoi pigliare?
      Non mi interessa chi mi ha segnalato  come vedi non ne faccio una questione personale con Raffaele83 assieme a Sivori e a quel deficente di cui non ricordo neppure il nick, fanno il loro mestiere di onesti cani da cancello, tu invece che cazzo ci entravi ?
      Come pure l'allucinante reprimenda nel post della fibra
      Sono io che non ti ho mandato affanculo dal momento che ti sei permesso di dare giudizi personali su di me e sulla mia famiglia, cosa che non ho mai fatto e che non consento a nessuno
      Ti bruciava il culo perché in un 3d dove ti puoi esprimere autorevolmente avevamo scherzato con un altro utente che ti aveva chiesto un consiglio?
      E che avess ricere Giggig che nel 3d delle giacche viene apostrofato nelle maniere più becere
      Se eri tu, gia ti saresti suicidato
      iamm...



      # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

      Se avessi usufruito della mia facoltà di esercitare un mio diritto si,ma assolutamente non l' ho fatto e se tu continui a sostenere il contrario come lo definiresti?
      Punto secondo se hai problemi di comprensione sei pregato di chiedere cosa una persona voglia dire,sarai ampiamente delucidato fino a comprensione.
      Perché io non ho mai giudicato la tua famiglia,ho sostenuto invece la tua integrità morale e personale nella vita reale,se non sei capace di capire ciò allora chiedi e ti sarà spiegato.
      Dove sono intervenuto scusa? Visto che parlavamo genericamente e mi rammaricavo del fatto che ancora una volta per un tuo stupido eccesso ti hanno sospeso, rammaricato mica contento...
      Non ne capisco di calcio, è una tua opinione personale come lo sparare michiate,solo espressa in maniera molto esagerata,posso pensare la stessa cosa dei tuo "pensieri" e venire subbissato da epiteti non proprio carini.
      Tutte i tuoi "pensieri" personali sulle mie piangerie e sulle mie provocazioni sono tuoi problemi, guarda caso escono soltanto quando esasperato devo far fronte a continue definizioni offensive personali che io non uso con la frequenza di altri utenti.
      Poi se per te ogni mia cosa è una stronzata pazzesca pazienza ma non è neppure giusto che mi devi cagare il cazzo ogni volta.
      Dire che non ne fai una questione personale ed essere sempre è comunque a criticare e offendere tutti quelli che chiami loffi,troll,macchiette e mazzamma varia decisamente è alquanto in contrasto con ciò che dici non trovi?
      Rain ha pazienza, ed è educato,risponde a tutti è quindi stando al tuo parametro totalmente fuori fuoco il resto del forum dovrebbe comportarsi alla tua maniera?
      Che pretendo se dopo mesi che io e gli altri te lo diciamo e continuiamo a "combattere" per fartelo capire e continui a chiedertelo...direi che è venuto il momento di porsi un paio di domande.
      No aspetta allora, chi ha commentato sapeva solo lui che stava scherzando, gli ho solo detto che il commento era stupido e fuori luogo, ovviamente nel tempo avrebbe avuto diritto di replica e dire stavo scherzando, e sarebbe finita a tarallucci e vino.
      Invece sei intervento tu che come al solito butti benzina sul fuoco, io ti ho spiegato che era un commento stupido e fuori luogo ed a prescindere avrebbe potuto anche evitare,poi qualcun'altro ha detto che strumentalizzavo le persone per i miei scopi e tu hai rincarato la dose facendo a "pugni" con Andreab e io ho scritto che non credo e non voglio assolutamente pensare che tu ti comporti così nel mondo reale, poi la tirata d'orecchio per gli eccessi ci stava.
      Infatti hai giustamente capito di aver esagerato e ti sei calmato.
      Adesso mi accusi di aver criticato la tua famiglia?
      No io non mi suicido semplicemente dopo un po' mi rompo le palle di sentire sempre le stesse identiche cose.

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28158 il: Marzo 14, 2019, 12:15:24 pm »
        Se avessi usufruito della mia facoltà di esercitare un mio diritto si,ma assolutamente non l' ho fatto e se tu continui a sostenere il contrario come lo definiresti?
        Punto secondo se hai problemi di comprensione sei pregato di chiedere cosa una persona voglia dire,sarai ampiamente delucidato fino a comprensione.
        Perché io non ho mai giudicato la tua famiglia,ho sostenuto invece la tua integrità morale e personale nella vita reale,se non sei capace di capire ciò allora chiedi e ti sarà spiegato.
        Dove sono intervenuto scusa? Visto che parlavamo genericamente e mi rammaricavo del fatto che ancora una volta per un tuo stupido eccesso ti hanno sospeso, rammaricato mica contento...
        Non ne capisco di calcio, è una tua opinione personale come lo sparare michiate,solo espressa in maniera molto esagerata,posso pensare la stessa cosa dei tuo "pensieri" e venire subbissato da epiteti non proprio carini.
        Tutte i tuoi "pensieri" personali sulle mie piangerie e sulle mie provocazioni sono tuoi problemi, guarda caso escono soltanto quando esasperato devo far fronte a continue definizioni offensive personali che io non uso con la frequenza di altri utenti.
        Poi se per te ogni mia cosa è una stronzata pazzesca pazienza ma non è neppure giusto che mi devi cagare il cazzo ogni volta.
        Dire che non ne fai una questione personale ed essere sempre è comunque a criticare e offendere tutti quelli che chiami loffi,troll,macchiette e mazzamma varia decisamente è alquanto in contrasto con ciò che dici non trovi?
        Rain ha pazienza, ed è educato,risponde a tutti è quindi stando al tuo parametro totalmente fuori fuoco il resto del forum dovrebbe comportarsi alla tua maniera?
        Che pretendo se dopo mesi che io e gli altri te lo diciamo e continuiamo a "combattere" per fartelo capire e continui a chiedertelo...direi che è venuto il momento di porsi un paio di domande.
        No aspetta allora, chi ha commentato sapeva solo lui che stava scherzando, gli ho solo detto che il commento era stupido e fuori luogo, ovviamente nel tempo avrebbe avuto diritto di replica e dire stavo scherzando, e sarebbe finita a tarallucci e vino.
        Invece sei intervento tu che come al solito butti benzina sul fuoco, io ti ho spiegato che era un commento stupido e fuori luogo ed a prescindere avrebbe potuto anche evitare,poi qualcun'altro ha detto che strumentalizzavo le persone per i miei scopi e tu hai rincarato la dose facendo a "pugni" con Andreab e io ho scritto che non credo e non voglio assolutamente pensare che tu ti comporti così nel mondo reale, poi la tirata d'orecchio per gli eccessi ci stava.
        Infatti hai giustamente capito di aver esagerato e ti sei calmato.
        Adesso mi accusi di aver criticato la tua famiglia?
        No io non mi suicido semplicemente dopo un po' mi rompo le palle di sentire sempre le stesse identiche cose.
        Chughino quello che voglio farti capire e che tu mi abbia segnalato o meno non mi importa  prima della intemerata sul 3d della fibra non lo pensavo,  ma siccome ti ho letto rancoroso e avvelenato, non ne sono più così sucuro
        Ma importa poco ho comunque violato il regolamento e sono stato punito
        Ti prego in futuro di dire quello che vuoi su di me ma di lasciare fuori mia figlia e la mia famiglia
        e quello che insegno a loro perché non mi conosci ,non sai chi sono e non conosci le mie esperienze . 
        Poi prendiamoci per il culo quanto vogliamo e restiamo nell'ambito del calcio




        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22823
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28159 il: Marzo 14, 2019, 13:10:44 pm »
          Chughino quello che voglio farti capire e che tu mi abbia segnalato o meno non mi importa  prima della intemerata sul 3d della fibra non lo pensavo,  ma siccome ti ho letto rancoroso e avvelenato, non ne sono più così sucuro
          Ma importa poco ho comunque violato il regolamento e sono stato punito
          Ti prego in futuro di dire quello che vuoi su di me ma di lasciare fuori mia figlia e la mia famiglia
          e quello che insegno a loro perché non mi conosci ,non sai chi sono e non conosci le mie esperienze . 
          Poi prendiamoci per il culo quanto vogliamo e restiamo nell'ambito del calcio




          # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
          E li che nasce l' incomprensione mi serviva un esempio (tra l'altro campato in aria),per dimostrare che dei una persona sicuramente matura e responsabile.
          Avessi detto che ti comportassi male allora ci sta ma ho detto che non ci credo nemmeno se lo vedevo,indi per cui do per scontato e sicuro che all' infuori del forum sei una persona matura e responsabile.
          L' hai letto pure tu, magari lo hai mal interpretato e paciez non è un problema.
          Ma assolutamente stavo facendo capire che qui sicuramente dai un immagine totalmente diversa da quella che effettivamente nel quotidiano.
          Che tu magari te la sei presa perché uso il tuo personale come esempio mi dispiace e mi scuso pure se ti abbia dato fastidio.
          Ma ti ripeto era un esempio a tua difesa.
          Io non sono quasi mai rancoroso, perché dovessi portare rancore verso le persone mi sa che sarei già morto e sepolto dopo una strage.
          Puoi vedere del rancorore nelle mie parole,e non c'è problema,ma penso di sapere se lo siano o meno?

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11479
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28160 il: Marzo 14, 2019, 16:39:59 pm »
            Sarà vittimistica ma davvero inizio ad averne i coglioni pieni.

            Mi dispiace minare le tue calunniose sicurezze ma non sono stato io, almeno lo sai le cose te le dico direttamente non ho bisogno di segnalarti.

            Se vi tenete sulle palle, perché non vi mettete reciprocamente in ignore list?
            Così evitate di scartavetrare i coglioni a noi tutti.

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22823
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28161 il: Marzo 14, 2019, 19:50:52 pm »
              Se vi tenete sulle palle, perché non vi mettete reciprocamente in ignore list?
              Così evitate di scartavetrare i coglioni a noi tutti.



              Sulla rotta di coglioni agli altri mi scuso e ti do pienamente ragione.

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28162 il: Marzo 20, 2019, 21:23:37 pm »
                .


                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28163 il: Marzo 21, 2019, 08:15:07 am »
                  .

                  Beh, Ranocchia vede in allenamento che Skriniar è due volte più forte di lui in ogni cosa.
                  Non capendo che è perché lui è una merda, ma pensando che sia lo slovacco eccezionale, crede che in qualche maniera possa essere superiore ad Hamsik.
                  Sempre sia lodato Mazzarri, in questo caso, quando nel 2012 scartò questo cesso iverecondo che stavamo trattando.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online El_Perro

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12054
                    • Karma: 34
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28164 il: Marzo 22, 2019, 18:31:17 pm »

                     *dawson*

                      Offline SalvatoreBufalo

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 506
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28165 il: Marzo 30, 2019, 21:26:42 pm »
                      Sostituito persino in Cina.. ho detto tutto ..
                      Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28166 il: Marzo 31, 2019, 23:32:29 pm »
                        già lo hanno assettato sopra la panchina?  :shock: :shock:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28167 il: Aprile 01, 2019, 00:49:12 am »
                          Sostituzione al 65 come succedeva con Sarri 

                          # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                            Offline Raffaele1983

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2294
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28168 il: Aprile 01, 2019, 11:34:06 am »
                            Giù le mani da Marek
                            Rispetto eterno per lui

                            P.S. Sti cinesi del cazzo che cavolo pretendono prendono dei giocatori a fine carriera dandogli degli stipendi assurdi, coglioni loro  :D
                            Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18811
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28169 il: Aprile 07, 2019, 18:18:27 pm »
                              Sta riuscendo nell'impresa di farli retrocedere  :look:
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal