Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Al 3° gol del Torino...  (Letto 22766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10766
  • Karma: 438
  • Sesso: Maschio
  • Semper fidelis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Aprile 03, 2013, 09:33:36 am »
Al gol del 3-2 sono partite bestemmie varie ed assortite ed imprecazioni alla sfortuna. Poi ha fatto seguito un momento di rassegnazione, seguito da un "Che periodo di merda" urlato ad alta voce per 3-4 volte con la variante della sfaccimma, al posto della merda! Ma e' quello che è successo dopo che vale la pena essere raccontato......:asd: :stralol:
Quell'angelo di mia moglie vedendo che ero in piena fase depressoria, mi chiede se può sedersi sul divano accanto a me per assistere agli ultimi 15 minuti. Io le dico, "vabbuo', può resta'!", perché tanto penso peggio di così non può andare.......ed infatti......non finisco manco di dirlo che vedo Zuniga attaccare, palla passata dietro a rimorchio a Dzemaili che spara il terzo missile della serata e esce spontaneo un vafammokkk di contorno! Mia moglie mi chiede se può restare, ed io iniziando ad intuire quello che il Matador stava preparando le dico di si'! Ad alta voce dico "e mo, chiavammc pure o quart"! Dzemaili conquista punizione dal limite, va sul pallone Cavani.....parte il tiro e quando vedo la palla infilarmi nell'angolino mi alzò di scatto come una molla dal divano e mando giù un urlo bestiale liberatorio con tanti PIGL o ngul dedicati al Bilan ed a quel merdoso di Galliani. Mia moglie mi chiede per la terza volta se può restare ed io con un sorriso beffardo le dico AMORE, TU MO' RIEST CCA' FINO AL RECUPERO! Non finisco manco di dirlo che vedo Armero involarsi sulla fascia, cross al bacio in area per Cavani che di testa fa 5-3.......urlo ancora più liberatorio con risata a questo punto incorporata perché a quel punto anche mia moglie capisce...... :rofl:......mi chiede se può continuare a restare......ed io le dico che purtroppo la partita è finita e che non c'è il tempo per vincere il primo set con il Torino...... :pariammncuoll: :uhuh:
Tua moglie lo sa che, a vita, ogni volta che gioca il napoli dovrà chiederti ogni volta se può restare? :asd:

Il mio soundcloud
IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

    ziofrank1974

    • Visitatore
    « Risposta #106 il: Aprile 03, 2013, 09:38:03 am »
    Tua moglie lo sa che, a vita, ogni volta che gioca il napoli dovrà chiederti ogni volta se può restare? :asd:

    Infatti, ma il problema e' che non sempre e' presente perché lavora su turni......sabato sera e' stato un caso che eravamo tutti e due presenti nel momento in cui era in campo il Napoli......ma conto di ripetere l'esperimento ancora molte altre volte fino alla fine della stagione......:stralol:

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73601
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Aprile 03, 2013, 09:38:56 am »
      Tua moglie lo sa che, a vita, ogni volta che gioca il napoli dovrà chiederti ogni volta se può restare? :asd:
      :sisi:
      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline popaye

        • ...chi và pe sti mari....
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6131
        • Karma: 179
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Aprile 03, 2013, 09:48:14 am »
        dove alla rotonda sul pane? :look:

        mi pare si chiamasse "il campione" :mmm:
        Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
        Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
        Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                 
        "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

          Offline freshvinc

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4586
          • Karma: 144
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Aprile 03, 2013, 10:37:36 am »
          Al gol del 3-2 sono partite bestemmie varie ed assortite ed imprecazioni alla sfortuna. Poi ha fatto seguito un momento di rassegnazione, seguito da un "Che periodo di merda" urlato ad alta voce per 3-4 volte con la variante della sfaccimma, al posto della merda! Ma e' quello che è successo dopo che vale la pena essere raccontato......:asd: :stralol:
          Quell'angelo di mia moglie vedendo che ero in piena fase depressoria, mi chiede se può sedersi sul divano accanto a me per assistere agli ultimi 15 minuti. Io le dico, "vabbuo', può resta'!", perché tanto penso peggio di così non può andare.......ed infatti......non finisco manco di dirlo che vedo Zuniga attaccare, palla passata dietro a rimorchio a Dzemaili che spara il terzo missile della serata e esce spontaneo un vafammokkk di contorno! Mia moglie mi chiede se può restare, ed io iniziando ad intuire quello che il Matador stava preparando le dico di si'! Ad alta voce dico "e mo, chiavammc pure o quart"! Dzemaili conquista punizione dal limite, va sul pallone Cavani.....parte il tiro e quando vedo la palla infilarsi nell'angolino mi alzo di scatto come una molla dal divano e mando giù un urlo bestiale liberatorio con tanti PIGL o ngul dedicati al Bilan ed a quel merdoso di Galliani. Mia moglie mi chiede per la terza volta se può restare ed io con un sorriso beffardo le dico AMORE, TU MO' RIEST CCA' FINO AL RECUPERO! Non finisco manco di dirlo che vedo Armero involarsi sulla fascia, cross al bacio in area per Cavani che di testa fa 5-3.......urlo ancora più liberatorio con risata a questo punto incorporata perché a quel punto anche mia moglie capisce...... :rofl:......mi chiede se può continuare a restare......ed io le dico che purtroppo la partita è finita e che non c'è il tempo per vincere il primo set con il Torino...... :pariammncuoll: :uhuh:

          Frank, mo' vir comme e' ffa'. Devi trovare un modo per fargli vedere tutte le sante partite. :look:
          «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

          «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

          «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


          "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

            ziofrank1974

            • Visitatore
            « Risposta #110 il: Aprile 03, 2013, 21:02:44 pm »
            Già lo sa....... :D :pariammncuoll: :stralol:

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal