Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 268654 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25795
  • Karma: 21
« Risposta #3150 il: Dicembre 02, 2017, 19:32:04 pm »
No no

Sono 3..

La 4 in supercoppa è stata ai rigori.. Nei 90 minuti non hai vinto...

Inoltre anche l'anno scorso in coppa Italia abbiamo visto tutti come è andata!

Dai non c'è nulla da fare... Il problema non sono gli allenatori..
stavolta hai perso senza appello, l'altra volta almeno a napoli eri stato derubato

    Offline Spike Spiegel

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10126
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3151 il: Dicembre 02, 2017, 19:48:51 pm »
    Non ho visto nessun dominio Juve.. Ho visto una partita equilibrata decisa da una giocata.. E la squadra in casa e in svantaggio che ha provato a pareggiarla

    Le disfatte contro la rube sono altre e sono quelle al cessum.. (anzi l'unico che ne uscito a testa alta è proprio il Napoli di sarri)

    Io mi ricordo una sconfitta in casa per 3-1 di qualche anno fa (con benitez credo) quella fu più brutta..

    Ripeto la sconfitta non è figlia dell'allenatore...

    Anche perché mi sembra molto più grave la sconfitta casalinga della rube contro la Lazio.. Che la nostra contro la rube...

    E se noi su 18 partite ne abbiamo vinte solo 3.. Non può essere una coincidenza..

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25795
      • Karma: 21
      « Risposta #3152 il: Dicembre 02, 2017, 19:59:42 pm »
      Non ho visto nessun dominio Juve.. Ho visto una partita equilibrata decisa da una giocata.. E la squadra in casa e in svantaggio che ha provato a pareggiarla

      Le disfatte contro la rube sono altre e sono quelle al cessum.. (anzi l'unico che ne uscito a testa alta è proprio il Napoli di sarri)

      Io mi ricordo una sconfitta in casa per 3-1 di qualche anno fa (con benitez credo) quella fu più brutta..

      Ripeto la sconfitta non è figlia dell'allenatore...

      Anche perché mi sembra molto più grave la sconfitta casalinga della rube contro la Lazio.. Che la nostra contro la rube...

      E se noi su 18 partite ne abbiamo vinte solo 3.. Non può essere una coincidenza..
      non ho detto che la juve ha dominato, ha vinto senza che tu abbia scuse come invece avevi in passato, ho detto solo che sarri pur avendo una rosa inferiore ha la presunzione di giocare a viso aperto aggredendo la juve

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3153 il: Dicembre 02, 2017, 20:00:30 pm »
        non ho detto che la juve ha dominato, ha vinto senza che tu abbia scuse come invece avevi in passato, ho detto solo che sarri pur avendo una rosa inferiore ha la presunzione di giocare a viso aperto aggredendo la juve
        Ma perché devi avere scuse per perdere con la Juve? Look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25795
          • Karma: 21
          « Risposta #3154 il: Dicembre 02, 2017, 20:02:53 pm »
          Ma perché devi avere scuse per perdere con la Juve? Look
          benitez perse per colpa di imbrogli palesi sarri è il 1 vero sconfitto al san paolo nell'era dela questo dico

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 31954
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3155 il: Dicembre 02, 2017, 20:04:26 pm »
            tolgono i gol, tolgono le presenze, tolgono le sconfitte. Ma fatevi un libro vostro con le vostre statistiche personalizzate e motivate secondo i vostri canoni però , per cortesia, non tentate di imporle agli altri.


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3156 il: Dicembre 02, 2017, 20:04:27 pm »
              benitez perse per colpa di imbrogli palesi sarri è il 1 vero sconfitto al san paolo nell'era dela questo dico
              È anche il primo sconfitto nell'era dela avanti alla Juve con una squadra inferiore.

              Davvero non capisco questa Disturbata, che si sta stranamente sviluppando nei topic di ounas e rog... Look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25795
                • Karma: 21
                « Risposta #3157 il: Dicembre 02, 2017, 20:13:43 pm »
                È anche il primo sconfitto nell'era dela avanti alla Juve con una squadra inferiore.

                Davvero non capisco questa Disturbata, che si sta stranamente sviluppando nei topic di ounas e rog... Look
                si ma questa cosa dipende anche dal fatto che è il 1 ad aver avuto la fortuna della var, che inciso in 2 partite a favore, e che ha tolto ad oggi punti alla juve che diversamente ne avrebbe persi pure di meno con i favori di cui gode

                il napoli di benitez ebbe parecchi torti non solo contro la juve, idem mazzarri tranne, l'anno del 2 posto dopo il furto di pechino, la storia di quei campionati con la var poteva cambiare

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105703
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3158 il: Dicembre 02, 2017, 20:14:23 pm »
                  si ma questa cosa dipende anche dal fatto che è il 1 ad aver avuto la fortuna della var, che inciso in 2 partite a favore, e che ha tolto ad oggi punti alla juve che diversamente ne avrebbe persi pure di meno con i favori di cui gode

                  il napoli di benitez ebbe parecchi torti non solo contro la juve, idem mazzarri tranne, l'anno del 2 posto dopo il furto di pechino, la storia di quei campionati con la var poteva cambiare
                  Vabbuò ciao


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3159 il: Dicembre 02, 2017, 20:16:47 pm »
                    :rofl:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25795
                      • Karma: 21
                      « Risposta #3160 il: Dicembre 02, 2017, 20:38:47 pm »
                      Vabbuò ciao
                      i torti me li ricordo solo io, intanto se benitez dopo doha vinceva ritornava in corsa e ladrarono, io in quella partita di gol buoni contati 1 dei nostri e 2 dei loro, solo che uno se lo erano fatti da solo il loro 3 arrivò dopo il suicidio tattico delle 5 punte per tentare l'impossibile rimonta, se avessero vinto magari con l'entusiasmo continuavano quella serie che si fermo a 10 vittorie e 3 pareggi

                      ed ovviamente non ci fu solo quella partita.

                      sarri in questo campionato può dire di non aver avuto ne torti ne favori, una cosa che i suoi predecessori non hanno potuto avere

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3161 il: Dicembre 02, 2017, 20:40:56 pm »
                        i torti me li ricordo solo io, intanto se benitez dopo doha vinceva ritornava in corsa e ladrarono, io in quella partita di gol buoni contati 1 dei nostri e 2 dei loro, solo che uno se lo erano fatti da solo il loro 3 arrivò dopo il suicidio tattico delle 5 punte per tentare l'impossibile rimonta, se avessero vinto magari con l'entusiasmo continuavano quella serie che si fermo a 10 vittorie e 3 pareggi

                        ed ovviamente non ci fu solo quella partita.

                        sarri in questo campionato può dire di non aver avuto ne torti ne favori, una cosa che i suoi predecessori non hanno potuto avere
                        Premetto che non voglio lasciarmi risucchiare in questo discorso ridicolo e surreale, voglio solo dire che 2 minuti fa lamentavi di non aver vinto un cazzo, cioè la coppa Italia.. Look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25795
                          • Karma: 21
                          « Risposta #3162 il: Dicembre 02, 2017, 20:50:54 pm »
                          Premetto che non voglio lasciarmi risucchiare in questo discorso ridicolo e surreale, voglio solo dire che 2 minuti fa lamentavi di non aver vinto un cazzo, cioè la coppa Italia.. Look
                          a me le coppette vanno bene meglio di niente specie se le soffi alla juve, a te no, io scambierei il 2 posto per una coppetta, me ne frego della musichetta, tanto i soldi champions vanno tutti a salvadanaio di dela, contano le vittorie, in coppa uefa se ti va di culo puoi pure vincere la champion è un torneo per fare soldi e ti toglie troppo in campionato, in uefa pure con le riserve arrivi alle eliminatorie, in + puoi finalmente provare le 2 linee

                          sono finiti i tempi in cui speravo nel piazzamento, la storia dice che pure in champions dela spende solo quando vende al 1 anno, al 2 anno vacche magre pure se vende qualcuno perchè deve ammortizzare i costi del 1 anno dove comunque mette un botto a riserva, i soldi della champion servono al fondo pensione, è lunatico pure in questo dipende pure dalle sue ferie in pieno mercato, un mercato tanto ridicolo non si era mai visto, fa il paio con quello di grassi e reggini


                          tante favole di tentativi per giocatori importanti spese folli, ne fosse venuto 1

                          questo a difesa di sarri benitez e mazzarri, lo so che tutti e 3 hanno fritto il pesce con l'acqua dico solo che se fossero stati + pratici e meno inflessibili sulle loro idee tattiche qualcosa in + si poteva fare, purtroppo sarri è uguale a benitez e a mazzarri, è di coccio e va per la sua strada, ma rispetto a benitez con lui mai un mercato decente e non si riesce + a inserire nessuno in squadra.

                          giuntoli si è rivelato peggio di bigon ci vuole un dg ed adl lontano in america fino a fine campionato si facesse le vacanze perenni che + parla e + porta rogna



                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3163 il: Dicembre 03, 2017, 00:46:38 am »
                            Io fossi lui a gennaio me ne andrei senza salutare nessuno...

                            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3164 il: Dicembre 03, 2017, 01:17:18 am »
                              Roguain  *dawson*
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal