Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

il famoso signor Kvara

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26768
  • Karma: 41

La verità è che se potessero, i genovesi, (non distinguo genoani e sampdoriani) come tutte le popolazioni italiche, firmerebbero ad occhi chiusi un referendum per mandarci politicamente in qualche stato nordafricano.
Lo spirito antinapoletano di questa nazione ha raggiunto livelli altissimi e non vedo perché un gemellaggio tra pochi ultras debba sovvertire questa tendenza.
Tra l'altro ricordo benissimo che prima di quella famosa partita del 2007 c'era una tensione pazzesca e se fosse finita con una nostra vittoria sarebbero scoppiate le mazzate allo stadio (non in curva ma negli altri settori)... Per non dimenticare gli sputi su Pià e i fischi e gli insulti che subivamo in quello stadio tra il 2008 e il 2010 quando lottavamo per le stesse posizioni in classifica (quando poi sigillavano il risultato sul 3-1 o 4-1 partivano i cori a nostro favore. Eh no, o cazz)

A me personalmente il Genoa è sempre stato simpatico ma mi sono sempre reso conto che la simpatia è unilaterale.. Basta farsi un giro sulle pagine social dei rosso blu: ci sono centinaia di messaggi di napoletani che si complimentano con loro per la bella partita di domenica (fratello genoano, amici, ecc) e vi sfido a trovare due commenti di tifosi del Genoa che hanno risposto con affetto ai messaggi.


Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal