Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 507091 volte)

Sound Sid, demian88, vinz589 e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20106
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Luglio 06, 2018, 10:12:53 am »
benvenuto

se fisicamente è a posto, è la scelta migliore che si poteva fare



    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13366
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Luglio 06, 2018, 10:23:04 am »
    benvenuto

    se fisicamente è a posto, è la scelta migliore che si poteva fare

    Per le tasche di DeLa, senza dubbio.  :shhlook:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Luglio 06, 2018, 10:30:03 am »
      Premesso che sono parecchio scettico, chi erano le alternative?
      Le alternative c"erano
      Leno,Rui.Patricio, Areola, Sirigu
      tutte alla portata del Napoli
      è chiaro che è stata fatta una scelta diversa privilegiando un ingaggio relativamente basso
      per me è ok, l"unico rammarico è che con un po' di lungimiranza si poteva prendere lo scorso anno e risparmiare bei soldi

       #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#


        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25898
        • Karma: 21
        « Risposta #48 il: Luglio 06, 2018, 10:44:05 am »
        Le alternative c"erano
        Leno,Rui.Patricio, Areola, Sirigu
        tutte alla portata del Napoli
        è chiaro che è stata fatta una scelta diversa privilegiando un ingaggio relativamente basso
        per me è ok, l"unico rammarico è che con un po' di lungimiranza si poteva prendere lo scorso anno e risparmiare bei soldi

         #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#
        dimentichi lunin, stesso profilo spesa di 1/3 voleva venire a napoli, + giovane ma con + esperienza e sano, portiere di quasi sicuro avvenire visto che alla fine lo ha preso il real, stessa cosa iol lafont reso dalal fiore, pure lui + giovane meno costoso e con mercato intenrazionale il che unito ad un costo basso ne avrebbe agevolato la plsuvalenza, se meret ne esce un portiere appena normale, hai buttao i soldi e dici addio ai sogni di plusvalenza, negli altri casi ci guadgnavi a prescindere, qua l'unico modo per guadagnarci e che ne esce veramente il nuovo buffon cosa di cui dubito, non si compra solo perchè uno ha buona stampa e buoni pareri, di certo non al prezzo a cui lo hai preso, ad oggi non ha dimostrato ancora niente per valere quella cifra, tanto valeva spendere 20 dopo la b e fargli fare il 2 a reina, aveva + senso rispetto a soli 13 presenze discrete e nulla + e molti infortuni in a per poi pagarlo 30 e accollarti pure karneadis a fare il 2 pur di prenderlo

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25898
          • Karma: 21

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51752
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Luglio 06, 2018, 14:13:49 pm »
            marino ha detto che ha grossi problemi alla colonna vertebrale :look:
            gagliardini

              Offline jlozeppeli

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2641
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Luglio 06, 2018, 14:19:51 pm »
              io a questo ragazzo auguro ogni bene, ma secondo me doveva venire a fare il secondo di qualcuno alla Sirigu con cui alternarsi in partite meno importanti per poter fare esperienza prima di prendere il posto da titolare...:look:

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25898
                • Karma: 21
                « Risposta #52 il: Luglio 06, 2018, 14:25:07 pm »
                io a questo ragazzo auguro ogni bene, ma secondo me doveva venire a fare il secondo di qualcuno alla Sirigu con cui alternarsi in partite meno importanti per poter fare esperienza prima di prendere il posto da titolare...:look:
                infatti è il 2 di karnezis, del resto era il dopo reina designato pure anno scorso  :sbonk:

                  Offline Dandy88

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3256
                  • Karma: 12
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Luglio 06, 2018, 14:25:49 pm »
                  Benvenuto Alex !

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91469
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Luglio 06, 2018, 14:30:04 pm »

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Luglio 06, 2018, 14:39:50 pm »
                      Marino: "Meret? Non si discute, ma ha grossi problemi alla colonna vertebrale che gli hanno causato pubalgia: c'è un rischio fisico"

                      moaroiet Look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66733
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Luglio 06, 2018, 15:22:12 pm »
                        iamm checazz
                        mai capiró , aldilà di sto fatto della schiena che effettivamente ha avuto , il perché la scelta del portiere titolare è ricaduta su sto qui.
                        una scommessa san san
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12073
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Luglio 06, 2018, 15:22:42 pm »
                          infatti è il 2 di karnezis, del resto era il dopo reina designato pure anno scorso  :sbonk:

                          l'ho detto anch'io un po di tempo fa , almeno all'inizio sarà il secondo di karnezis perche essendo giovanissimo non vorranno bruciarlo , inoltre il greco l'anno scorso era il candidato numero 1 a sostituire Reina

                          cmq ora capisco perche questo sta qui e non a Torino , la juventus ( come qualsiasi TOP Club ) quando comprano un giocatore guardano anche la costituzione fisica , invece noi cerchiamo di trovare le offerte speciali come quando uno compra un prodotto e compra quello con qualche difetto pur di risparmiare


                          dopo Milik e Ghoulam aggiungiamo un'altra incertezza , bravi
                          « Ultima modifica: Luglio 06, 2018, 15:24:57 pm da geralt »

                            Offline Darth7

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6188
                            • Karma: 13
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Luglio 06, 2018, 15:26:42 pm »
                            È stato preso in prestito con obbligo di riscatto come c'è scritto sul sito della lega
                            Anche karnezis

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91469
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Luglio 06, 2018, 15:27:02 pm »
                              È stato preso in prestito con obbligo di riscatto come c'è scritto sul sito della lega
                              Anche karnezis

                              E si chiedono perchè lui e non altri :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal