Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 499279 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline jlozeppeli

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2641
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Luglio 07, 2018, 21:52:14 pm »
Hai quotato la mia risposta ad alex, non quella a te :look:

Il senso resta lo stesso, stavo pazziando ovviamente...:look:

    Offline 'Lucas

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10738
    • Karma: 129
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Luglio 07, 2018, 21:56:15 pm »
    Il senso resta lo stesso, stavo pazziando ovviamente...:look:
    :ok:

      Offline Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26258
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Luglio 08, 2018, 09:49:55 am »
      In quanti attenderanno la prima sbavatura per rimpiangere o cor e napule?


      "Ma veda..."

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Luglio 08, 2018, 11:09:43 am »
        In quanti attenderanno la prima sbavatura per rimpiangere o cor e napule?

        Ci saranno ci saranno :asd:
        Inutile spiegargli poi che o core e Napl teneva 36 anni suonati e che la vasca di rianimazione non esiste :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Luglio 08, 2018, 13:06:28 pm »
          Ci saranno ci saranno :asd:
          Inutile spiegargli poi che o core e Napl teneva 36 anni suonati e che la vasca di rianimazione non esiste :look:
          Pensa invece a quelli che crocifiggeranno Anceuefera per non essersi opposto a questo scempio di mercato

           #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Luglio 08, 2018, 15:25:24 pm »
            In quanti attenderanno la prima sbavatura per rimpiangere o cor e napule?
            Ma infatti chi se la rimpiange quella pippa
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13346
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Luglio 08, 2018, 17:24:06 pm »
              In quanti attenderanno la prima sbavatura per rimpiangere o cor e napule?

              Meno di quanto cadranno dal pero quando scopriranno, cosa abbastanza ovvia, che un ragazzino di provincia, con una manciata di presenze in A, fa molti più errori di un portiere fisicamente finito, ma che con l'esperienza ti limita comunque i danni.  :boh:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Luglio 08, 2018, 17:26:31 pm »
                Meno di quanto cadranno dal pero quando scopriranno, cosa abbastanza ovvia, che un ragazzino di provincia, con una manciata di presenze in A, fa molti più errori di un portiere fisicamente finito, ma che con l'esperienza ti limita comunque i danni.  :boh:

                Chi avresti preso per curiosità?
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25969
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Luglio 08, 2018, 17:27:45 pm »
                  Chi avresti preso per curiosità?
                  Leno, rui patricio, areola  :look:
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Luglio 08, 2018, 17:36:11 pm »
                    Leno, rui patricio, areola  :look:
                    Guarda che combinazione, pure il Napoli :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133885
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Luglio 08, 2018, 17:42:03 pm »
                      Guarda che combinazione, pure SARRI :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      :look:



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13346
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Luglio 08, 2018, 19:12:07 pm »
                        Chi avresti preso per curiosità?

                        Quelli di Granseola, oppure, alle dovute situazioni economiche, anche Navas.
                        Io non ho nulla contro Meret, per me aveva perfettamente senso prenderlo anche un anno fa e girarlo in prestito biennale a una buona squadra di A (Bologna, Samp, questo livello qua). Io ce l'ho con chi si pensa che sto povero cristo passi dal difendere i pali di chi lotta per la salvezza, a giocarsi lo scudetto, senza difficoltà.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Luglio 08, 2018, 20:35:50 pm »
                          Quelli di Granseola, oppure, alle dovute situazioni economiche, anche Navas.
                          Io non ho nulla contro Meret, per me aveva perfettamente senso prenderlo anche un anno fa e girarlo in prestito biennale a una buona squadra di A (Bologna, Samp, questo livello qua). Io ce l'ho con chi si pensa che sto povero cristo passi dal difendere i pali di chi lotta per la salvezza, a giocarsi lo scudetto, senza difficoltà.

                          Se parliamo di esperienza sono tutti superiori a Meret ma Rui Patricio teneva problemi seri con la società, Leno chiedeva 3.5 mln ed a detta di molti era un palo del telefono e poi Areola che farà la riserva di un 42enne :look:
                          Per me Meret era da prendere, era la chioccia che non doveva essere Karnezis ma tipo un Sirigu.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13346
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Luglio 08, 2018, 20:45:45 pm »
                            Se parliamo di esperienza sono tutti superiori a Meret ma Rui Patricio teneva problemi seri con la società, Leno chiedeva 3.5 mln ed a detta di molti era un palo del telefono e poi Areola che farà la riserva di un 42enne :look:
                            Per me Meret era da prendere, era la chioccia che non doveva essere Karnezis ma tipo un Sirigu.

                            No.
                            Se l'obiettivo è vincere lo scudetto quest'anno, Meret non ti serve a niente, a prescindere da chiocce, acccompagnamento o 104.  :shhlook:
                            Se invece vuoi aprire un ciclo che ti porta a vincere lo scudetto da qui a 3 anni allora sì. Però vaglielo a dire ai vari KK, Allan e Insigne che devono aspettare ancora...
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online Blade Runner

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7581
                              • Karma: 44
                              • prudentemente (e basta)
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Luglio 08, 2018, 20:50:02 pm »
                              Se parliamo di esperienza sono tutti superiori a Meret ma Rui Patricio teneva problemi seri con la società, Leno chiedeva 3.5 mln ed a detta di molti era un palo del telefono e poi Areola che farà la riserva di un 42enne :look:
                              Per me Meret era da prendere, era la chioccia che non doveva essere Karnezis ma tipo un Sirigu.

                              Marco ma infatti nessuno contesta l'acquisto di Meret in sé stesso, lo si contesta (anche io :look: ) come titolare!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal