Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 509528 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25939
  • Karma: 21
« Risposta #525 il: Settembre 04, 2018, 19:47:52 pm »
Questo è un gracile costituzionale, e lo sto dicendo da un mese prima che lo prendevamo, andate a rileggere tutti i miei commenti.
Conosco Meret da quando era ragazzo, ha sempre avuto problemi fisici, sempre. Negli ultimi anni è notevolmente peggiorato, lo sapevano tutti, in primis l'udinese che non l'ha fatto mai giocare titolare (eccezioni escluse).

La nostra è stata un'operazione di mercato incomprensibile e dilettantistica, che rimpiangeremo a caro prezzo.  :pianto:
che è gracile lo dicevano in molti me compreso ed era un operazione assurda specie perchè obbligava anche  al pacco karezis per una cifra che assolutamente non valevano

ma la storia dei cugini non regge, fosse stato operato male tornava sotto i ferri

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13373
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Settembre 04, 2018, 19:52:08 pm »
    Vabbuò non penso che gli hanno montato la mano storta

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25939
      • Karma: 21
      « Risposta #527 il: Settembre 04, 2018, 20:00:54 pm »
      Vabbuò non penso che gli hanno montato la mano storta

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      se c'era un errore tornava subito sotto i ferri, evidentemente questo oltre alla mano ha altri problemi che non hanno voluto far trapelare, oppure visto quanto è fracico ed i suoi trascorsi post infortunio per sicurezza preferiscono muoversi con cautela doppia sui tempi per provarlo, tra l'altro non ha fatto manco il precampionato, un minimo si deve allenare con  la squadra

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13373
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Settembre 04, 2018, 20:02:35 pm »
        se c'era un errore tornava subito sotto i ferri, evidentemente questo oltre alla mano ha altri problemi che non hanno voluto far trapelare, oppure visto quanto è fracico ed i suoi trascorsi post infortunio per sicurezza preferiscono muoversi con cautela doppia sui tempi per provarlo, tra l'altro non ha fatto manco il precampionato, un minimo si deve allenare con  la squadra
        Quindi come dici tu tutti i chirurghi sono uguali, non ci sta chi fatica peggio e chi fatica meglio. Li pagano di più a simpatia ad alcuni.

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25939
          • Karma: 21
          « Risposta #529 il: Settembre 04, 2018, 20:07:04 pm »
          Quindi come dici tu tutti i chirurghi sono uguali, non ci sta chi fatica peggio e chi fatica meglio. Li pagano di più a simpatia ad alcuni.

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          se un operazione è fatta male, dopo un controllo la rifanno, questo doveva guarire in 1 mese circa, la balla della cuginata risale ad una settimana dopo operazione se fosse vera, di certo tornava subito sotto i ferri

          era un operazione semplice se chi ha operato ha sbagliato di certo rioperavano, i tempi oltre che a discrezione dei chirurghi che bene o male incidono poco nei tempi, o fanno guai e li vedi subito o fanno un lavoro buono,  nei tempi incide il fisico del soggetto e la sua struttura ossea e meret sta inguaiato e lo si sapeva

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13373
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Settembre 04, 2018, 20:11:34 pm »
            se un operazione è fatta male, dopo un controllo la rifanno, questo doveva guarire in 1 mese circa, la balla della cuginata risale ad una settimana dopo operazione se fosse vera, di certo tornava subito sotto i ferri

            era un operazione semplice se chi ha operato ha sbagliato di certo rioperavano, i tempi oltre che a discrezione dei chirurghi che bene o male incidono poco nei tempi, o fanno guai e li vedi subito o fanno un lavoro buono,  nei tempi incide il fisico del soggetto e la sua struttura ossea e meret sta inguaiato e lo si sapeva
            Ripeto: 

            quindi un operazione o è giusta o è sbagliata?

            Come si capisce il chirurgo bravo da quello meno bravo?

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25939
              • Karma: 21
              « Risposta #531 il: Settembre 04, 2018, 20:17:30 pm »
              Ripeto: 

              quindi un operazione o è giusta o è sbagliata?

              Come si capisce il chirurgo bravo da quello meno bravo?

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              quello bravo l'operazione la fa bene, il macellaio ti rovina la carriera o per lo meno ricadi nel baratro, solo che qua non è un ginocchio ma alla mano è diverso, è tutto + semplice, ed il punto è un altro se fosse vera la cuginata dopo i controlli di sicuro lo rioperavano, se se ne erano accorti quellic he hanno fatto la soffiata di sicuro anche altri medici compresi quelli del napoli avrebbero espresso tale parere

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13373
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Settembre 04, 2018, 20:22:23 pm »
                quello bravo l'operazione la fa bene, il macellaio ti rovina la carriera o per lo meno ricadi nel baratro, solo che qua non è un ginocchio ma alla mano è diverso, è tutto + semplice, ed il punto è un altro se fosse vera la cuginata dopo i controlli di sicuro lo rioperavano, se se ne erano accorti quellic he hanno fatto la soffiata di sicuro anche altri medici compresi quelli del napoli avrebbero espresso tale parere
                Ma se il medico l' ha scelto de Nicola a Adl chi lo doveva dire che era un macellaio? Io non so niente ma pure me girenn a palla a leggere che sicuramente è così e non può essere colà perché così è e basta.

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25939
                  • Karma: 21
                  « Risposta #533 il: Settembre 04, 2018, 20:37:49 pm »
                  Ma se il medico l' ha scelto de Nicola a Adl chi lo doveva dire che era un macellaio? Io non so niente ma pure me girenn a palla a leggere che sicuramente è così e non può essere colà perché così è e basta.

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  se quello era un macellaio ed avesse fatto un guaio come si era detto al tempo, a costo di perdere la faccia lo facevano rioperare, l'atleta viene prima di tutto, se ha fatto un guaio un osso si risalda male non è che ci mette + tempo, era una frattura non un crociato, in caso di frattura i tempi dipendono dal tuo fisico il medico non centra niente.

                  meret ha problemi alle ossa già da prima che lo prendevamo noi, lo disse marino e lo dice la sua anamnesi, sono 2 annic he questo sta sempre fermo per problemi di ogni tipo, questo si dice che è diverso perchè traumatico, ma io i dubbi li tengo lo stesso questo è un fuscello si rompe come niente e probabilmente le sue ossa sono pure + fragili della media


                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36562
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Settembre 04, 2018, 20:43:43 pm »
                    Vabbuo amm capit Che la macchietta Del forum è Johnny Sins, sul iss è medico, economo, DG, ingegnere...
                    Ma perché nun te staje zitt e faje più bella figura? Cazzo io opero in un settore molto più vicino Del tuo è MAI m'azzarderei a fare il capiscione come te. E chiur o cess pe na vot

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13373
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Settembre 04, 2018, 21:02:55 pm »
                      Vabbuo amm capit Che la macchietta Del forum è Johnny Sins, sul iss è medico, economo, DG, ingegnere...
                      Ma perché nun te staje zitt e faje più bella figura? Cazzo io opero in un settore molto più vicino Del tuo è MAI m'azzarderei a fare il capiscione come te. E chiur o cess pe na vot
                      Ma con chi ce l'hai?

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25939
                        • Karma: 21
                        « Risposta #536 il: Settembre 04, 2018, 21:05:13 pm »
                        Ma con chi ce l'hai?

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                        di solito c'è l'ha con me, quindi sarà cosi ancora una volta, chissà cosa gli ho fatto  :look:

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36562
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Settembre 04, 2018, 21:05:26 pm »
                          Ma con chi ce l'hai?

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Con digital o Pà. Cioè ma ti rendi conto del tenore delle risposte che ti dà e che uno è costretto a dargli per cercare di farlo non dico rinsavire, ma smuovere dalle sue convinzioni, e lui niente, sap semp tutt ngap a Iss. Comincia a diventare irritante.

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13373
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Settembre 04, 2018, 21:06:38 pm »
                            Ma chi è Johnny sins?

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36562
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Settembre 04, 2018, 21:07:30 pm »
                              Ma chi è Johnny sins?

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              O pelat e brazzerw ca fa tutt Iss  :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal