Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 509676 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36583
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Novembre 13, 2018, 20:05:22 pm »
Penso ci sia l'obbligo di riscatto ma non son sicuro
Mo è intervenuto Alvino adducendo una motivazione così idiota da far invidia a certi post qui dentro  :asd:
E mi sa tanto di cane di pecora sputtanato, per me davvero non vede il campo chist per un po'

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25939
    • Karma: 21
    « Risposta #736 il: Novembre 13, 2018, 20:08:25 pm »
    Penso ci sia l'obbligo di riscatto ma non son sicuro
    Mo è intervenuto Alvino adducendo una motivazione così idiota da far invidia a certi post qui dentro  :asd:
    E mi sa tanto di cane di pecora sputtanato, per me davvero non vede il campo chist per un po'
    potrebbe avere una clausola che a tot presenze si applichi il riscatto, se non gioca non sei obbligato e questo giustificherebe pure il mistero della sua salute, ma possiamo fare solo ipotesi e sperare, a sky hanno detto che col chievo dovrebbe esserci, ma credo solo in panca, non penso che lo rischino di punto in bianco

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11495
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Novembre 13, 2018, 20:10:56 pm »
      Non esiste in Italia l'obbligo di riscatto, al massimo scatta in caso di tot presenze.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36583
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Novembre 13, 2018, 20:12:52 pm »
        Nient scusate, fermiamo papielloman e altre eventuali fake news, è qui a titolo definitivo
        https://www.google.ch/amp/s/www.calciomercato.it/amp/news/309814/calciomercato_napoli_ufficiale_preso_meret

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25939
          • Karma: 21
          « Risposta #739 il: Novembre 13, 2018, 20:26:09 pm »
          Nient scusate, fermiamo papielloman e altre eventuali fake news, è qui a titolo definitivo
          https://www.google.ch/amp/s/www.calciomercato.it/amp/news/309814/calciomercato_napoli_ufficiale_preso_meret
          io ho sempre sentito dire prestito con obbligo sulla parola, lo hanno detto pure su emittenti campane e pure altri sul forum, transfermarket fonte + famosa della tua ad esempio da il prestito, quindi ci sono + fonti che dicono cose diverse, caro lettore di 2 righe e basta
          https://www.transfermarkt.it/ssc-neapel/transfers/verein/6195

          « Ultima modifica: Novembre 13, 2018, 20:32:42 pm da digital »

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13373
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Novembre 13, 2018, 20:36:01 pm »
            Ma xke vi schifate?

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Novembre 13, 2018, 20:41:34 pm »
              Ma xke vi schifate?
              Per colpa/merito tuo. :look:
              :popcorn:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22878
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Novembre 13, 2018, 21:09:31 pm »
                Comunque ripeto prima di Panda ci fu un altro utente che scese molto più nei dettagli. Gli facemmo cancellare tutto.

                Quindi se due persone hanno detto a distanza di tempo la stessa cosa, vuol dire che sotto sotto qualcosa c'è.

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Novembre 13, 2018, 21:17:28 pm »
                  Comunque ripeto prima di Panda ci fu un altro utente che scese molto più nei dettagli. Gli facemmo cancellare tutto.

                  Quindi se due persone hanno detto a distanza di tempo la stessa cosa, vuol dire che sotto sotto qualcosa c'è.
                  Prima del Panda venne il Puma. :look:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36583
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Novembre 13, 2018, 21:27:28 pm »
                    Per colpa/merito tuo. :look:
                    :popcorn:
                    No ch c'azzecc il panda? Comunque pure io sapevo prestito, so che ci sono però altre fonti che lo danno definitivo
                    E poi lo vogliamo dare un momento di gloria a papiello man nel caso forse abbia ragione? Sarebbe la prima volta da quando è nato  :asd:

                      Offline 'Lucas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10738
                      • Karma: 129
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Novembre 13, 2018, 21:29:12 pm »
                      Prestito con riscatto a 30 mln, mi pare

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36583
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Novembre 13, 2018, 21:30:16 pm »
                        Prestito con riscatto a 30 mln, mi pare
                        Pure io sapevo questo perché non rientrava nel bilancio più vicino. Ma è possibile ca nun ce sta na sfaccimm e dichiarazione ufficiale sul fatto?
                        Edit: il papponista dice pure prestito con obbligo, su una deduzione sul comunicato lega che non trovo
                        https://www.ilnapolista.it/2018/07/meret-karnezis-napoli-prestito-obbligo-riscatto/
                        « Ultima modifica: Novembre 13, 2018, 21:32:22 pm da kta »

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25939
                          • Karma: 21
                          « Risposta #747 il: Novembre 13, 2018, 22:16:21 pm »
                          Per colpa/merito tuo. :look:
                          :popcorn:
                          non centra nessuno tranne il cretino che mi ha preso di petto, io non insulto mai nessuno e cerco un dialogo con tutti, a volte sono prolisso ma se uno legge solo una parte del discorso poi non mi deve rinfacciare cose diverse dal discorso da me affrontato, io non so cosa gli ho fatto ma il lettore di 2 righe a caso travisa sempre i miei discorsi e sta sempre ad insultarmi e a provocarmi, meriterebbe il ban, poi ora l'ho definito cretino e  magari il ban lo becco io, l'ho invitato + volte a leggere e a comprendere cosa asserivo cercando di chiarire meglio il discorso accennando ai punti da lui tralasciati, ma non c'è verso, mi ha preso di petto, allora gli ho chiesto fa finta di non vedermi, perchè francamente mi scoccio di perdere tempo a farmi capire da un tale ottuso individuo, ma ultimamente si vede che sentiva la mia mancanza perchè pure se io non ho messo becco nel discorso, sta sempre a citarmi e a denigrarmi anche velatamente. Onde per cui affermo che siffatto individuo tale kta è un cretino  e non voglio andare ancora + nel volgare come meriterebbe, chiedo scusa per l'insulto, se merito il ban datemelo pure , ma non c'è la faccio + a sopportarlo.
                          « Ultima modifica: Novembre 13, 2018, 22:19:30 pm da digital »

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13373
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Novembre 13, 2018, 22:24:02 pm »
                            Vabbè mo metteteci una porta sopra ya... In nome di Davide

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25939
                              • Karma: 21
                              « Risposta #749 il: Novembre 13, 2018, 22:32:13 pm »
                              Vabbè mo metteteci una porta sopra ya... In nome di Davide
                              dillo al cretino, io sono sempre corretto e cerco pure di evitarlo e l'ho pure invitato a fare altrettanto, ma l'uomo di neanderthal cerca la guerra e lui che provoca me, leggendo i suoi post si può verificare quanto asserisco sia vero
                              « Ultima modifica: Novembre 13, 2018, 22:35:13 pm da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal