Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 508599 volte)

La tecnica di Meret, enzol60, xeranto, nellus, palla_supersferica, Ares e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13372
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Novembre 14, 2018, 13:26:32 pm »
Ma mi pare sia Milik che Ghulam siano stati operati a villa Stuart come praticamente ogni giocatore di calcio infortunsto in Italia
è Maret che è una eccezzione
Mi chiedo perché,  a meno che veramente si sia voluto spagnare
Ma chi l'ha operato ?
potresti pure dirlo magari salviamo qualche malcapitato dalla sedia a rotelle  l

#la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
Si trova facilmente on-line eh.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25913
    • Karma: 21
    « Risposta #781 il: Novembre 14, 2018, 13:37:50 pm »
    Può anche essere ma io ho un debole per Don Chisciotte. E pooi ripeto, qui dentro siamo troppo schierati. Da quando é partito Sarri si sono create liste, correnti, fazioni.
    Ecco digital rappresenta ancora un raro caso di libero pensatore. Poi magari é solamente libero di scrivere stronzate random senza soluzione di continuità, ma per me é comunque una ventata d'aria fresca.
    Poi sul fatto che ha sbagliato ad attaccare un cuggino (in questo caso il Panda) sono totalmente d'accordo.
    Si può attaccare un opinione ma non una cuginata, soprattutto quando arriva da un utente che non cerca visibilità come il jazzista, in quel caso la perculata é d'obbligo.
    Io ricordo anche l'attacco di molti utenti a Steccolecco per la sua cugginata su Rape Aldo.
    Quando se uno ci pensa, cosa c'é di più affidabile del più acerrimo nemico dell Pappy di tutto il forum che parla di una trattativa per CR7?
    ti ringrazio del tuo apprezzamento, io sono una mosca bianca, io difendo e attacco ho sempre giudicato in modo imparziale e pure con giocatori che ho sempre osteggiato per i loro limiti a me evidenti, come inler e maksimovic le poche cose che hanno fatto bene sono sempre stato il 1 a rimarcarle.

    con la cosa dei cugini però hai travisato, io non ho mai attaccato i cugini, anzi spesso ne ho difesi alcuni come mh17 accusato di portare ntizie giornalstiche, anche se a dire il vero lui lo aveva detto che le sue fonti erano quelle e le anticipava pure di parecchio, io non ho attaccato nessuno, tranne il cretino che tutti sapete ma perchè non c'è la faccio + a sentirlo rompermi l'anima per cose da me non dette

    riguardo a quella cuginata, ho solo detto che non ci credevo ed ho elencato dei ragionamenti che me la facevano considerare fasulla, del resto la stessa società assriva altro, poi ora hanno detto che se ne parla a gennaio o mai dopo le notizie uscite, pochi minuti dopo sky ed alvino dicono che è ok e che debutta a breve almeno tra i convocati.

    solo il tempo ci dirà se era del tutto fondata o meno, ma non credo di essere stato il solo a dubitare di quella cuginata, mica si crede alle cuginate, quelle per lo + sono sogni o speranze, si leggono per sognare non per fondatezza certa, quelle vere infatti non sono mai state molte e dopo un estate passata sulle balle di cavani sfido chiunque a credere ad una cuginata a prescindere.

    io da sempre ho usato la testa ed ho ragionato con quella, mai per partito preso e con pregiudizio, qua o si è schierati o si è una vittima di entrambe le fazioni


    intanto spesso ci ho preso alla faccia del cretino e di cosa dice e non li elenco solo perchè poi sono prolisso e tedioso a dire sempre le stesse cose, poi al tipo da fastidio quando dico i miei lo avevo detto e da li che ha cominciato a rompere e non ho voglio di stuzzicare il cretino che dorme
    « Ultima modifica: Novembre 14, 2018, 13:41:43 pm da digital »

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36482
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Novembre 14, 2018, 13:44:33 pm »
      @palefierr: clinica pineta grande, ho cercato. Poi non so esattamente chi sia il presunto macellaio

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36482
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Novembre 14, 2018, 13:56:24 pm »
        E comunque Panda altre cugginate sarebbero gustosissime, mica sono poco gradite, anzi... Poi c'è la sosta, mica possiamo farci bastare solo i deliri e chist ca ngopp (addirittura abbiamo scoperto che ci prende spesso... :asd:)
        Anche perchè STRANAMENTE ora è spuntata pure la voce che l'Arsenal ci lascerebbe Ospina, quindi non so più quanto la società si fidi di Meret a prescindere....
        « Ultima modifica: Novembre 14, 2018, 14:14:00 pm da kta »

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15440
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Novembre 14, 2018, 14:11:06 pm »
          Ho trovato queste dichiarazioni del giorno dopo l'operazione

          http://www.itasportpress.it/serie-a/infortunio-meret-i-medici-intervento-riuscito-con-tecnica-diversa-da-ghoulam-i-tempi-di-recupero/

          Domenico Falco, responsabile dell’ortopedia della clinica Pineta Grande di Castelvolturno, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per spiegare qualche dettaglio sull’operazione ad Alex Meret, portiere del Napoli, infortunatosi nelle scorse ore.

          NUOVA TECNICA -“L’intervento è durato circa un’ora, ilpaziente era sereno e non c’è stato nessun problema tecnico. Si trattava di un’operazione di routine, la frattura non era grave. Abbiamo usato una tecnica diversa da quella di Ghoulam, poiché questa volta abbiamo usato una placca a stabilità angolare, ovvero una placca che dà una stabilità primaria non molto importante. Il ragazzo era comunque molto sereno”.

          RECUPERO – “Per questo tipo di infortunio i tempi di recupero si allungano visto che si tratta di un portiere, ma comunque stiamo parlando, fortunatamente per Alex, di una frattura diafisaria e non articolare. Penso che tra un mese e mezzo potrà tornare già in campo. Rientrato a Dimaro, il ragazzo si allenerà solo da un punto di vista atletico e fisico ma non potrà utilizzare le mani per parare. Non c’è da preoccuparsi, è nelle mani del miglior staff sanitario d’Italia, quello del Napoli”.

          Adesso so dove non andare se mi rompo qualcosa  :look:

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43697
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Novembre 14, 2018, 15:08:05 pm »
            PANDA parlaci di quella cena :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Novembre 14, 2018, 15:34:26 pm »
              @palefierr: clinica pineta grande, ho cercato. Poi non so esattamente chi sia il presunto macellaio
              Grazie era solo per curiosità 


              #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Novembre 14, 2018, 15:36:37 pm »
                Ho trovato queste dichiarazioni del giorno dopo l'operazione

                http://www.itasportpress.it/serie-a/infortunio-meret-i-medici-intervento-riuscito-con-tecnica-diversa-da-ghoulam-i-tempi-di-recupero/

                Domenico Falco, responsabile dell’ortopedia della clinica Pineta Grande di Castelvolturno, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per spiegare qualche dettaglio sull’operazione ad Alex Meret, portiere del Napoli, infortunatosi nelle scorse ore.

                NUOVA TECNICA -“L’intervento è durato circa un’ora, ilpaziente era sereno e non c’è stato nessun problema tecnico. Si trattava di un’operazione di routine, la frattura non era grave. Abbiamo usato una tecnica diversa da quella di Ghoulam, poiché questa volta abbiamo usato una placca a stabilità angolare, ovvero una placca che dà una stabilità primaria non molto importante. Il ragazzo era comunque molto sereno”.

                RECUPERO – “Per questo tipo di infortunio i tempi di recupero si allungano visto che si tratta di un portiere, ma comunque stiamo parlando, fortunatamente per Alex, di una frattura diafisaria e non articolare. Penso che tra un mese e mezzo potrà tornare già in campo. Rientrato a Dimaro, il ragazzo si allenerà solo da un punto di vista atletico e fisico ma non potrà utilizzare le mani per parare. Non c’è da preoccuparsi, è nelle mani del miglior staff sanitario d’Italia, quello del Napoli”.

                Adesso so dove non andare se mi rompo qualcosa  :look:
                La medicina è una scienza empirica Arch
                chi meglio di un fisico puo capirlo

                #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34299
                  • Karma: 100
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Novembre 14, 2018, 23:02:02 pm »
                  Ormai è palese che sia stato operato male, e qualche guaio gli hanno combinato.
                  Speriamo solo che non siano danni permanenti. Sarebbe un grosso guaio.

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #789 il: Novembre 15, 2018, 07:53:05 am »
                    Certo che cazzo, mica si sono rotti hysai e karnezis, no, proprio ghoulam e meret, terzino e portiere titolari
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #790 il: Novembre 15, 2018, 08:22:05 am »
                      Certo che cazzo, mica si sono rotti hysai e karnezis, no, proprio ghoulam e meret, terzino e portiere titolari
                      Tocca sempre ai migliori
                      0unas gode di una salute di ferro

                      #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #791 il: Novembre 15, 2018, 08:58:08 am »
                        Auriemma parla di un ritorno al max contro il Frosinone..

                        A voi

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #792 il: Novembre 15, 2018, 09:01:17 am »
                          Sono 4 mesi che Meret è rotto.
                          Quindi possiamo tranqullamente dire che è stato gestito male l'infortunio.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36482
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #793 il: Novembre 15, 2018, 10:37:52 am »
                            Auriemma parla di un ritorno al max contro il Frosinone..

                            A voi

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Può tornare anche col Chievo, per me MINIMO con la Fiorentina doveva già stare in campo. Ma proprio MINIMO.

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16690
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #794 il: Novembre 16, 2018, 12:33:36 pm »
                              Insomma, se ho ben capito, anche questa domenica torna domenica prossima.    :fermo:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal