Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 508464 volte)

Sound Sid, xeranto, minelli, nellus, vampyr8, palla_supersferica, Viper2000, Ares e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #990 il: Dicembre 23, 2018, 20:48:13 pm »
Vabbè, è normale.....d'altra parte basta leggere pure questo topic per capire che c'è sempre tale consistente fetta che di calcio capisce una fava.

Vuoi fare il conto di quanti ( basta scorrere poche pagine ) dicono che il ragazzo doveva continuare a farsi le ossa in serie B, serie C e serie Zeta per ancora qualche anno prima di essere pronto per la nostra porta ?...... :fermo:
Beato che te festeggi il natale in primavera :look:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #991 il: Dicembre 28, 2018, 14:36:09 pm »
    Se l'avesse preso Reina quel gol...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38369
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #992 il: Dicembre 28, 2018, 14:45:20 pm »
      Evitiamo di dire cazzate, suvvia.
      Il tiro tra l'altro viene anche deviato da dalla gamba sinistra di Maksimovic.

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13371
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #993 il: Dicembre 28, 2018, 16:32:06 pm »
        Evitiamo di dire cazzate, suvvia.
        Il tiro tra l'altro viene anche deviato da dalla gamba sinistra di Maksimovic.

        La sua presenza ieri è stata ininfluente in campo.
        C'è da dire che dall'altra parte il bollito Handanovic ha fatto un paratone su situazione simile di Insigne (la cui respinta porta al tiro di Zielo).
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16689
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #994 il: Dicembre 28, 2018, 17:44:32 pm »
          Beato che te festeggi il natale in primavera :look:



          No.
          Festeggio un portiere in porta a Natale e Capodanno.
          Non mi capitava da così tanto tempo che ammetto di essere colto da profonda emozione....... :sisi:

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #995 il: Dicembre 28, 2018, 18:33:02 pm »
            Stamattina ho avuto l'onore di conoscere Meret nel centro commerciale di Quarto, sono stato il primo a riconoscerlo, gli ho stretto la mano e abbiamo chiacchierato un po.. stava insieme alla fidanzata.
             :sciarpata:  :sciarpata:  :sciarpata:
            E' un ragazzo molto timido, un tipo molto comune.. per fortuna come spesso accade dalle mie parti, quando c'è un giocatore del Napoli, pochi si avvicinano, disturbo quasi zero e qualche foto qua e là.

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #996 il: Dicembre 28, 2018, 18:49:36 pm »


              abbiamo chiacchierato un po.. stava insieme alla fidanzata.
               
              per fortuna come spesso accade dalle mie parti, quando c'è un giocatore del Napoli, pochi si avvicinano, disturbo quasi zero e qualche foto qua e là.

              :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online Bonfire

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1221
                • Karma: 9
                • Ravviva il falò
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #997 il: Dicembre 28, 2018, 18:50:59 pm »
                Stamattina ho avuto l'onore di conoscere Meret nel centro commerciale di Quarto, sono stato il primo a riconoscerlo, gli ho stretto la mano e abbiamo chiacchierato un po.. stava insieme alla fidanzata.
                 :sciarpata:  :sciarpata:  :sciarpata:
                E' un ragazzo molto timido, un tipo molto comune.. per fortuna come spesso accade dalle mie parti, quando c'è un giocatore del Napoli, pochi si avvicinano, disturbo quasi zero e qualche foto qua e là.
                Gliel'hai stretta piano, vero????

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105704
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #998 il: Dicembre 28, 2018, 19:31:49 pm »
                  Stamattina ho avuto l'onore di conoscere Meret nel centro commerciale di Quarto, sono stato il primo a riconoscerlo, gli ho stretto la mano e abbiamo chiacchierato un po.. stava insieme alla fidanzata.
                   :sciarpata:  :sciarpata:  :sciarpata:
                  E' un ragazzo molto timido, un tipo molto comune.. per fortuna come spesso accade dalle mie parti, quando c'è un giocatore del Napoli, pochi si avvicinano, disturbo quasi zero e qualche foto qua e là.
                  Lol


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16689
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #999 il: Dicembre 28, 2018, 20:16:43 pm »
                    Gliel'hai stretta piano, vero????

                    Fantastica.
                    +1 !!!

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1000 il: Dicembre 29, 2018, 01:05:45 am »
                      Stamattina ho avuto l'onore di conoscere Meret nel centro commerciale di Quarto, sono stato il primo a riconoscerlo, gli ho stretto la mano e abbiamo chiacchierato un po.. stava insieme alla fidanzata.
                       :sciarpata:  :sciarpata:  :sciarpata:
                      E' un ragazzo molto timido, un tipo molto comune.. per fortuna come spesso accade dalle mie parti, quando c'è un giocatore del Napoli, pochi si avvicinano, disturbo quasi zero e qualche foto qua e là.
                      E gli hai fatto pure leggere le cacate che scrivi quando dici che è fracico e ne contesti l'acquisto ?
                      Magari invece del selfie ti lasciava a terra scummato di sangue giusto per dimostrarti che è in eccellente forma

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1001 il: Dicembre 29, 2018, 01:13:24 am »
                        E gli hai fatto pure leggere le cacate che scrivi quando dici che è fracico e ne contesti l'acquisto ?
                        Magari invece del selfie ti lasciava a terra scummato di sangue giusto per dimostrarti che è in eccellente forma

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        il mio terrore è che un giorno possano presentarmi Hamsik e sarò vigliaccamente costretto a fargli i complimenti  :look:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online goli87

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7668
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1002 il: Dicembre 29, 2018, 01:20:26 am »
                          il massimo che poteva fare meret sul gol di lautaro era un miracolo che purtroppo non è riuscito a fare,per cui gol che si può prendere. a me sinceramente sia lui che ospina quando sono tra i pali mi trasmettono sicurezza

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1003 il: Dicembre 29, 2018, 01:32:52 am »
                            Gliel'hai stretta piano, vero????
                            Lolol
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1004 il: Dicembre 29, 2018, 01:33:29 am »
                              il massimo che poteva fare meret sul gol di lautaro era un miracolo che purtroppo non è riuscito a fare,per cui gol che si può prendere. a me sinceramente sia lui che ospina quando sono tra i pali mi trasmettono sicurezza
                              Diciamo che per ora meglio il trio che Reina, quello psicopatico
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal