Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144690 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Luglio 10, 2018, 12:25:32 pm »
Purché voi ignavi facciate lo stesso, così che io possa evitare le inutili paternali moralistiche dei super partes.  :look: :shhlook:
Quelli senza logo faranno parte degli ignavi come li definisci tu, risolto  :look:
.GIF addicted  

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51811
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Luglio 10, 2018, 12:27:34 pm »
    Vabbè sappiamo perché

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    perchè gli dovevi dare il tempo, io gli diedi altre 3 partite come minimo

    poi vabbè voi vi siete inventati la storiella che lo difesi perchè in realt così facendo difendevo benitez perchè la rosa era scarsa lol

    questi ragionamenti non li faccio, non sono come voi che è così losco e VEDOVA

    gagliardini

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49107
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Luglio 10, 2018, 12:36:58 pm »
      Quelli senza logo faranno parte degli ignavi come li definisci tu, risolto  :look:

      Vabbuò però pure tu, ti fai venire i brividi per le liste ma poi proponi direttamente la stella di david sulla giacca.  :asd:

        Offline AURELIOUT

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3188
        • Karma: 16
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Luglio 10, 2018, 12:41:35 pm »
        Io #STOCONCARLO :look:
        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

          Online Monkey Ltd

          • Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 16194
          • Karma: 1343
          • Sesso: Maschio
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Luglio 10, 2018, 12:56:58 pm »
          Vabbuò però pure tu, ti fai venire i brividi per le liste ma poi proponi direttamente la stella di david sulla giacca.  :asd:
          Mi sono venuti i brividi perchè nonostante amiamo tutti la stessa squadra riusciamo lo stesso a scannarci, non ero arrivato a pensieri così pesanti come quelli nazisti  :asd: io un logo tipo stella di david lo proporrei per i no vax, tranquillamente proprio, ma è una mia opinione :look:
          .GIF addicted  

            Offline 10maggio1987

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4718
            • Karma: 42
            • Il Cappotto del Petisso
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Luglio 10, 2018, 12:56:58 pm »


            Wa nientedimeno. Le liste fanno paura quando a stilarle è chi ha il potere o chi vuole prenderlo. Non mi sembra questo il caso, qui si parea e basta.

            PS
            Ora ci vuole qualcuno che compili la lista degli ignavi, perché in questa guerra bisogna prendere posizione. :pugno:

            Scusate, capisco che ci sono due liste/carri e su uno ci stanno camisetta, giggig, andreab, pokkio e compagnia cantando. Tanto mi basta per chiedere di essere messo sull'altra lista/carro immediatamente!
            In ogni caso, immenso Sarri. Sarai sempre nel mio cuore di tifoso.

            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49107
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Luglio 10, 2018, 12:59:41 pm »
              Mi sono venuti i brividi perchè nonostante amiamo tutti la stessa squadra riusciamo lo stesso a scannarci, non ero arrivato a pensieri così pesanti come quelli nazisti  :asd: io un logo tipo stella di david lo proporrei per i no vax, tranquillamente proprio, ma è una mia opinione :look:

              Per quelli va bene anche la campana di vetro. :look:
              Comunque se nella mia lista non ci sono almeno quattro o cinque no-vax mangio un topo fritto. :sese:


              Scusate, capisco che ci sono due liste/carri e su uno ci stanno camisetta, giggig, andreab, pokkio e compagnia cantando. Tanto mi basta per chiedere di essere messo sull'altra lista/carro immediatamente!
              In ogni caso, immenso Sarri. Sarai sempre nel mio cuore di tifoso.

              Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk



              :pugno:
              Camicetta lo scriva, lo scriva.

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24592
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Luglio 10, 2018, 13:00:50 pm »
                Io #STOCONCARLO :look:
                Ecco la prima vedova di Ancelotti. :asd:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline AURELIOUT

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3188
                  • Karma: 16
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Luglio 10, 2018, 13:02:06 pm »
                  Ecco la prima vedova di Ancelotti. :asd:
                  Ma quale vedova, ma stai bene? Sto sostenendo il nuovo allenatore o devo mettermi a piangere che Sarri se ne è andato.
                  E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24592
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Luglio 10, 2018, 13:03:03 pm »
                    Per quelli va bene anche la campana di vetro. :look:
                    Comunque se nella mia lista non ci sono almeno quattro o cinque no-vax mangio un topo fritto. :sese:

                    :pugno:
                    Camicetta lo scriva, lo scriva.
                    Ma, mica é facile. Così ad occhio direi che solo Blunapoli é sicuramente un no-vax.
                    :look:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline AURELIOUT

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3188
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Luglio 10, 2018, 13:14:12 pm »
                      Ecco la prima vedova di Ancelotti. :asd:
                      Che ti devo dire... mettimi in lista :look:
                      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                        Online elPibe

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5943
                        • Karma: 25
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Luglio 10, 2018, 13:19:07 pm »
                        A me se mi si chiede un parere rispondo che il palmares ancelotti se lo puo’ mettere sotto le scarpe cosi puo’ baciare le palle a sarri.

                        Per me non c’e’ gara come tecnico Sarri ad ancelotti se lo mangia la mattina e se lo caca la sera.
                        Quello che ho visto fare al napoli anzi a Sarri col napoli in questi tre anni non ha eguali ed ho gia spiegato che solo la cialtroneria del padrone della puteca poteva sfasciare un progetto cosi bello.

                        In tutto cio’ ritengo ancelotti un ottimo allenatore e non certo mi auguro che fallisca per dire avevo ragione.

                        Io tifo napoli e non mi taglio il pesce per fare dispetto a muglierema.


                        Ah a me i carri mi hanno sempre fatto schifo ma se dovessi scegliere quello su cui salire controllerei per prima cosa che non ci siano giggig e camisella altrimenti starei salendo sicuro sul carro di picchippone
                        « Ultima modifica: Luglio 10, 2018, 13:23:05 pm da elPibe »

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24592
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Luglio 10, 2018, 13:29:44 pm »
                          A me se mi si chiede un parere rispondo che il palmares ancelotti se lo puo’ mettere sotto le scarpe cosi puo’ baciare le palle a sarri.

                          Per me non c’e’ gara come tecnico Sarri ad ancelotti se lo mangia la mattina e se lo caca la sera.
                          Quello che ho visto fare al napoli anzi a Sarri col napoli in questi tre anni non ha eguali ed ho gia spiegato che solo la cialtroneria del padrone della puteca poteva sfasciare un progetto cosi bello.

                          In tutto cio’ ritengo ancelotti un ottimo allenatore e non certo mi auguro che fallisca per dire avevo ragione.

                          Io tifo napoli e non mi taglio il pesce per fare dispetto a muglierema.


                          Ah a me i carri mi hanno sempre fatto schifo ma se dovessi scegliere quello su cui salire controllerei per prima cosa che non ci siano giggig e camisella altrimenti starei salendo sicuro sul carro di picchippone
                          Quotone, El Pibe. Non ti fare ingannare dalla propaganda papponista. Qui dentro tutti noi sporchi e cattivi la pensiamo come te. Sono gli antisarriani che fanno i vittimisti per mettere le mani avanti e sembrare meno ottusi, proiettando sugli altri il loro modo di ragionare.
                          Io ricomincerò a tifare Napoli dalla prima di campionato. Per adesso sono convinto che chi va a Dimaro, chi si compra le amichevoli estive, chi si fa i pesci in mano per Ruiz e Sinomme Merdi é complice del pappone.
                          ADL questa volta l'ha veramente fatta fuori dal vaso, se purtroppo continuerà per la sua strada é solo per colpa degli amanti dei suoi tarzanelli.
                          Sarri é il passato, ma un passato glorioso, e chi lo discredita non é tifoso dell Napoli, imho.
                          Ancelotti é il futuro é deve ancora dimostrare tutto e conquistarsi la mia fiducia, visto che io tifo Napoli e non Milan o Real Madrid. :mmm:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24592
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Luglio 10, 2018, 13:31:20 pm »
                            Che ti devo dire... mettimi in lista :look:
                            Azz, già apriamo la lista delle vedove di Ancelotti? :asd:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Luglio 10, 2018, 13:33:38 pm »
                              Forse non avete capito due cose:
                              1) La lista la decido io.
                              2) Nella lista NON VANNO gli amanti di Sarri. CI VANNO gli amanti di Sarri che però odiano o definiscono bollito Ancelotti.


                              CHIARO?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal