Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36467
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Settembre 27, 2018, 16:36:29 pm »
Kta sei un vile, non rinnegare il Magister :look:
L'ho letto mo, MAI NELLA VITA LO RINNEGO. Però come ho detto all'intellettuale controcorrente, che mi trovi una mia H contro Ancelotti. Tutte le mie energie negative e a bastian contrario sono contro quello stronzo barbuto, che per inciso stiamo citando troppo poco da quando sono cominciate le danze in campo, non ci dobbiamo scordare che, come la Juve, il male è lui
ADL MAIALE

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36467
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Settembre 27, 2018, 16:37:43 pm »
    Ecco appunto, poi leggo pokkio, e mi ricordo perchè certe specifiche vanno fatte. Over par che non si può amare il Napoli amando Sarri, ch sang ra culonn

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22865
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Settembre 27, 2018, 16:38:45 pm »
      secondo te c'è qualcuno che se Ancelotti ci porta lo scudetto sta male? ma veramente fai? cioè tu la vivevi così con Sarri?
      io vedo solo gente infelice dei risultati attuali.

      Ho visto gente esultare nella diretta ai goal del Chelsea.

      Gente che si augura i fallimenti del Napoli.

      Io non la vivevo così conSarri.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36467
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Settembre 27, 2018, 16:41:10 pm »
        io vedo solo gente infelice dei risultati attuali.

        E vir mal

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Settembre 27, 2018, 16:43:05 pm »
          io vedo solo gente infelice dei risultati attuali.

          Ho visto gente esultare nella diretta ai goal del Chelsea.

          Gente che si augura i fallimenti del Napoli.

          Io non la vivevo così conSarri.

          Esultare al goal del chelsea non mette e non toglie nulla al Napoli e già metterlo in mezzo nel discorso è una grave errore. Di persone che si augurano i fallimenti del Napoli, che poi lo fanno per iperboli, se ne contano forse due di cui una è Nomercy che vi parea addosso dalla mattina alla sera e nemmeno ve ne accorgete. Finito qua. E voi per due, tre cristiani semiseri vi sentite in diritto di sfondare la guallera in tutti i topic a tutto il Forum e di dare patenti di tifoso si e tifoso no? ma stat buono?

          Sabato si gioca contro la juve e io mi dovrei preoccupare se quella bella madonna ci fa vincere che " non devo esultare" perchè non sto sul carro e kivebbiv o mi devo sentire dire mangiati questo o quello comm si fosse nu juventino? ma io ve schiattas a cap addo stat state...

          QUA SIAMO TUTTI TIFOSI DEL NAPOLI e non deve essere messo in dubbio e non si devono fare divisioni che portano a liti interne, sennò siete veramente eggio degli juventini.


          uno screenshot dedicato a tutti e frat r'o cazz

          « Ultima modifica: Settembre 27, 2018, 16:50:57 pm da DONKEY PANDA »

            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5943
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Settembre 27, 2018, 17:11:05 pm »
            L'ho letto mo, MAI NELLA VITA LO RINNEGO. Però come ho detto all'intellettuale controcorrente, che mi trovi una mia H contro Ancelotti. Tutte le mie energie negative e a bastian contrario sono contro quello stronzo barbuto, che per inciso stiamo citando troppo poco da quando sono cominciate le danze in campo, non ci dobbiamo scordare che, come la Juve, il male è lui
            ADL MAIALE

            Il maiale e' sempre il primo a fare paragoni ancelotti sarri, cosi tutti i babbei si scornano su questo e lui continua a fare i porci comodi suoi.

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11460
              • Karma: 84
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Settembre 27, 2018, 17:32:34 pm »
              Esultare al goal del chelsea non mette e non toglie nulla al Napoli e già metterlo in mezzo nel discorso è una grave errore. Di persone che si augurano i fallimenti del Napoli, che poi lo fanno per iperboli, se ne contano forse due di cui una è Nomercy che vi parea addosso dalla mattina alla sera e nemmeno ve ne accorgete. Finito qua. E voi per due, tre cristiani semiseri vi sentite in diritto di sfondare la guallera in tutti i topic a tutto il Forum e di dare patenti di tifoso si e tifoso no? ma stat buono?

              Sabato si gioca contro la juve e io mi dovrei preoccupare se quella bella madonna ci fa vincere che " non devo esultare" perchè non sto sul carro e kivebbiv o mi devo sentire dire mangiati questo o quello comm si fosse nu juventino? ma io ve schiattas a cap addo stat state...

              QUA SIAMO TUTTI TIFOSI DEL NAPOLI e non deve essere messo in dubbio e non si devono fare divisioni che portano a liti interne, sennò siete veramente eggio degli juventini.


              uno screenshot dedicato a tutti e frat r'o cazz


              10 minuti di applausi.
              Hanno scassato il cazzo.

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Settembre 27, 2018, 17:32:55 pm »
                Esultare al goal del chelsea non mette e non toglie nulla al Napoli e già metterlo in mezzo nel discorso è una grave errore. Di persone che si augurano i fallimenti del Napoli, che poi lo fanno per iperboli, se ne contano forse due di cui una è Nomercy che vi parea addosso dalla mattina alla sera e nemmeno ve ne accorgete. Finito qua. E voi per due, tre cristiani semiseri vi sentite in diritto di sfondare la guallera in tutti i topic a tutto il Forum e di dare patenti di tifoso si e tifoso no? ma stat buono?

                Sabato si gioca contro la juve e io mi dovrei preoccupare se quella bella madonna ci fa vincere che " non devo esultare" perchè non sto sul carro e kivebbiv o mi devo sentire dire mangiati questo o quello comm si fosse nu juventino? ma io ve schiattas a cap addo stat state...

                QUA SIAMO TUTTI TIFOSI DEL NAPOLI e non deve essere messo in dubbio e non si devono fare divisioni che portano a liti interne, sennò siete veramente eggio degli juventini.


                uno screenshot dedicato a tutti e frat r'o cazz


                Ottimo

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Settembre 27, 2018, 17:33:26 pm »
                  Il maiale e' sempre il primo a fare paragoni ancelotti sarri, cosi tutti i babbei si scornano su questo e lui continua a fare i porci comodi suoi.
                  Appunto

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Settembre 27, 2018, 17:41:37 pm »
                    ma io ve schiattas a cap addo stat state...
                    Me l'ero persa.
                    Grazie a Freddie.

                    Per molto meno fui sospeso 14 giorni 3 mesi fa
                    ("v'aspett a casa")

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36467
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Settembre 27, 2018, 18:05:24 pm »
                      E tieni il premestruo pe nu veré a differenza

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Settembre 27, 2018, 18:14:49 pm »
                        Me l'ero persa.
                        Grazie a Freddie.

                        Per molto meno fui sospeso 14 giorni 3 mesi fa
                        ("v'aspett a casa")
                        Povero, povero... Tutti ce l' hanno con te che sei così gentile ed in gamba. Povero cucciolo di mammá

                          Offline 10maggio1987

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4718
                          • Karma: 42
                          • Il Cappotto del Petisso
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Settembre 27, 2018, 21:33:23 pm »
                          Siamo 3.
                          Ci sta pure bonfire.
                          Però tu me staje simpatico.
                          E tieni il nome dell'unica data che conta nella nostra storia.
                          A differenza di gente che tra poco mette gli avatar dei mozzoni spenti.

                          Se vuoi, prego.
                          Tanto decido io chi saglie, è inutile che v'appennite a'for.
                          Ti ringrazio, genna', ma resto a terra perché per me non ci stanno carri. Siamo tutti tifosi del napoli (a parte un paio su cui qualche dubbio lo tengo).
                          Io ieri sera sono partito da roma per andare allo stadio a vedere la prima partita di questa stagione. Lo sai perché? Perché dopo i comportamenti di quella merda di delaurentis io sentivo il bisogno di riavvicinarmi alla squadra e tifare da sopra allo stadio. Sono stato contento di averlo fatto perché mi sono emozionato, as usual.
                          Detto questo, sono rimasto affezionatisimo al Maestro, che metto al secondo posto nel mio cuore di tifoso dopo diego (e io i tempi di diego li ho vissuti sul campo), quindi sono felicissimo per i suoi successi. Non vedo conflitti tra le cose. Anzi credo che chiunqui ami il napoli non possa non amare sarri.

                          Ps. Ricambio la simpatia. Sono sicuro che sei molto meglio del personaggio che ti scelto sul forum

                          Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Settembre 27, 2018, 21:41:57 pm »
                            Vorrei sapere di più sulla geometria del carro, sull'azienda produttrice, aerodinamica, eventuale motorizzazione, etc.
                            Così non si capisce molto.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Settembre 27, 2018, 21:51:02 pm »
                              Neanche Renzi, mi fa quasi tenerezza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal