Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144966 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66863
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #570 il: Settembre 30, 2018, 20:06:58 pm »
Voi e sto carro, che sfiga che portate
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13373
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #571 il: Settembre 30, 2018, 20:08:51 pm »
    Gennaro purtroppo è cosi e purtroppo il meglio ossia il peggio deve ancora venire..tempo un paio di mesi e vorrà la testa di Carletto e come fatto con Sarri ogni volta che Carletto non vincerà starà a imbrattare topic a destra e a manca insultando Carletto in tutte le maniere..è successo con Rafele è successo con Sarri e la stessa cosa si ripeterà con Carletto!
    Bannato, non sospeso.

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #572 il: Settembre 30, 2018, 20:18:57 pm »
      Bannato, non sospeso.
      Tornerà in qualche altra forma :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13373
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #573 il: Settembre 30, 2018, 20:20:02 pm »
        Tornerà in qualche altra forma :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        In effetti la dignità non è una sua dote

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26267
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #574 il: Settembre 30, 2018, 21:55:57 pm »
          Tornerà in qualche altra forma :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Quella di Caronte :look:

          Comunque tornerà perché solo lui può guidare questo carro :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online Silk1982

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5885
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #575 il: Settembre 30, 2018, 22:47:09 pm »
            Bannato, non sospeso.

            cazzo mi era sfuggito..no dai ragazzi limitatevi alla sospensione..ridateci gennaro!
            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

            Maurizio Sarri 19/04/2019

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #576 il: Settembre 30, 2018, 23:23:11 pm »
              Quella di Caronte :look:

              Comunque tornerà perché solo lui può guidare questo carro :look:
              In effetti lo guidava meglio di ben hur

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #577 il: Ottobre 01, 2018, 11:19:04 am »
                Una domanda ai moderatori. Ma non sarebbe possibilw bloccargli tutti gli accessi e lasciarlo libero di commentare solo in questo topic?
                Così veniamo a fare i safari. :sbav:

                Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Eternauta

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1996
                  • Karma: 23
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #578 il: Ottobre 01, 2018, 12:23:59 pm »
                  Però così dei personaggi più coloriti ed estremisti del forum non ne rimarrà neanche uno!

                  Ero contrario a quasi tutte le sue idee\scelte\simpatie, a cominciare dal foro con Fedele (personaggio odioso!), però questi utenti danno anche brio e spunti di conversazione (...o forse sarebbe più giusto parlare di discussione\litigio).

                  Non sono del tutto convinto che sia stata una scelta saggia...

                  Pace all'anima sua

                  Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #579 il: Ottobre 01, 2018, 12:30:05 pm »
                    Stamattina mi sono svegliato e mi sono sentito così...



                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #580 il: Ottobre 01, 2018, 12:39:36 pm »
                      Però così dei personaggi più coloriti ed estremisti del forum non ne rimarrà neanche uno!

                      Ero contrario a quasi tutte le sue idee\scelte\simpatie, a cominciare dal foro con Fedele (personaggio odioso!), però questi utenti danno anche brio e spunti di conversazione (...o forse sarebbe più giusto parlare di discussione\litigio).

                      Non sono del tutto convinto che sia stata una scelta saggia...

                      Pace all'anima sua

                      Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
                      È da un po' che si è creata una subdola fazione di " zi prevti " che rimesta nel torbido e aizza i moderatori  contro alcuni utenti
                      Si mascherano da buonisti ed equidistanti ma dietro le spalle nascondono il pugnale avvelenato pronti a colpire per rendere questo forum un posto che gli si confaccia: triste e ricco solo di discussioni pseudotecniche e di finto giulebbe, quando l'essenza del tifo è la passione e pure l'invettiva quando capita

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                        Online Eternauta

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1996
                        • Karma: 23
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #581 il: Ottobre 01, 2018, 12:48:37 pm »
                        E poi utenti come Camicetta e giggig sono capaci di scrivere centinaia di messaggi al giorno (mi sono sempre chiesto come facciano ad avere una qualsiasi attività lavorativa e\o vita sociale), quindi anche la quantità delle discussioni rischia di calare drasticamente, a favore della qualità delle stesse

                        Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                          Online Monkey Ltd

                          • Il Piccolo Basco
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • *****
                          • Post: 16194
                          • Karma: 1343
                          • Sesso: Maschio
                          • PNHSEDXIVS
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #582 il: Ottobre 01, 2018, 12:52:10 pm »
                          Non sono d'accordo, abbiamo avuto tantissimi utenti passionali e controcorrente  che avevano uno stile tutto loro e non sono mai stati ne bannati ne sospesi,  quando hai una media di un insulto ogni 3 post però la cosa diventa insostenibile e cerchiamo di dare un freno (sospensioni, ne diamo sempre più di una) e se è recidivo ban definitivo.
                          Imho è la stessa situazione di Momasf.
                          .GIF addicted  

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13373
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #583 il: Ottobre 01, 2018, 12:59:41 pm »
                            È da un po' che si è creata una subdola fazione di " zi prevti " che rimesta nel torbido e aizza i moderatori  contro alcuni utenti
                            Si mascherano da buonisti ed equidistanti ma dietro le spalle nascondono il pugnale avvelenato pronti a colpire per rendere questo forum un posto che gli si confaccia: triste e ricco solo di discussioni pseudotecniche e di finto giulebbe, quando l'essenza del tifo è la passione e pure l'invettiva quando capita

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                            io rientro in questa categoria? no per intenderci perchè pure per me Gennaro era diventato insopportabile, ed era da quasi un anno che saliva di giri, all'inizio io stesso in privato gli scrivevo per dirgli di darsi una calmata ma evidentemente non è servito a nulla e da buoni 4, 5 mesi era un gatto appeso alle palle.

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15446
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #584 il: Ottobre 01, 2018, 13:00:00 pm »
                              A me faceva pariare e mi dispiace sia stato bannato. E' anche vero che la cosa ultimamente gli era molto sfuggita di mano, ormai non parlava più di niente, calcio politica o chicchesia, entrava solo per alluccare e prendersela con il nemico di turno.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal