Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 143512 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15435
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Ottobre 01, 2018, 19:08:05 pm »
Ma mo stu carr chi o port?
Ci sono io alla guida. Vuoi salire?
Prevedo domani parecchia affluenza quando mazzuleremo mister Opel :uhuh:

    Online Aries

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4463
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Ottobre 01, 2018, 19:10:38 pm »
    Ci sono io alla guida. Vuoi salire?
    Prevedo domani parecchia affluenza quando mazzuleremo mister Opel :uhuh:

    No grazie a me sti carri non piacciono preferisco andare a piedi  :sisi:
     

      Online Silk1982

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5854
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Ottobre 01, 2018, 19:30:02 pm »
      Ci sono io alla guida. Vuoi salire?
      Prevedo domani parecchia affluenza quando mazzuleremo mister Opel :uhuh:

      ma giochiamo mercoledi..apposto pure il guidatore imbriaco mo tiene il carro

      #ridatecicamiseta

      #giùlemanidlacarro

      #nunsaglchiùnisciun
      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

      Maurizio Sarri 19/04/2019

        Offline Rever

        • Giuseppe Savoldi
        • *****
        • Post: 3727
        • Karma: 154
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Ottobre 01, 2018, 19:33:23 pm »
        Con la faida Sarristi vs Antisarristi si è creata una corrente di pensiero per cui c"e un utenza che vuole discutere di calcio ed altra che vuole fare flame a cazzo . Credo che il ban di Camiseta sia frutto di questa corrente di pensiero e non ci sto, perché deve esserci spazio per tutti per me bastava una lunga sospensione   ma ripeto, non sono il padrone di casa e devo rispettare le regole se voglio frequentare questa casa

        La decisione presa si basa sul fatto che Camiseta fosse recidivo, con ultimatum sulle spalle oltre a tante sospensioni, e che ultimamente non facesse altro che augurare morte e disgrazie a destra e manca, insultare gli altri utenti e far degenerare ogni discussione in cui scrivesse.
        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

          Online Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Ottobre 01, 2018, 22:56:42 pm »
          La decisione presa si basa sul fatto che Camiseta fosse recidivo, con ultimatum sulle spalle oltre a tante sospensioni, e che ultimamente non facesse altro che augurare morte e disgrazie a destra e manca, insultare gli altri utenti e far degenerare ogni discussione in cui scrivesse.
          Ok

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


            Offline Darnel

            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8806
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Ottobre 02, 2018, 00:12:52 am »
            Utenti come Camiseta ci sono in tutti i forum e puntualmente vengono bannati dopo una carriera forumistica che assume i contorni della leggenda.
            Piuttosto oltre al silenzio del giggig io non vedo più Marchetiello battagliare sul topic del loffio :look:
            Sto carro sta in discesa, senza freni, senza conducente e con giggig intrappolato dentro che non chiede aiuto perché poi dovrebbe scusarsi con mezzo forum :look:

            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



            Trovarti freddo sul letto
            Il mio Quarto Scudetto

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Ottobre 02, 2018, 00:23:04 am »
              In realtà giggig aspettava ultimo uomo e bacconi alla fermata per capire se salire o meno, ma non si sono presentati look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5935
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Ottobre 02, 2018, 07:52:46 am »
                A me faceva pariare e mi dispiace sia stato bannato. E' anche vero che la cosa ultimamente gli era molto sfuggita di mano, ormai non parlava più di niente, calcio politica o chicchesia, entrava solo per alluccare e prendersela con il nemico di turno.
                Sono daccordo alla fine e’ rimasto vittima delle sue iperboli.
                E tutto questo e’ successo quando ha cominciato a prendersi troppo sul serio.

                Comunque un utente come lui non va bannato, sanzionato se offende ovviamente, ma non stiamo parlando di alex da bari eh
                « Ultima modifica: Ottobre 02, 2018, 07:55:19 am da elPibe »

                  Online Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Ottobre 02, 2018, 09:32:32 am »
                  Sono daccordo alla fine e’ rimasto vittima delle sue iperboli.
                  E tutto questo e’ successo quando ha cominciato a prendersi troppo sul serio.

                  Comunque un utente come lui non va bannato, sanzionato se offende ovviamente, ma non stiamo parlando di alex da bari eh
                  È rimasto vittima dell'inasprimento dei toni che però ha contribuito anche lui a creare 
                  Mi domando visto gli attestati di stima che sta ricevendo quei 4 o 5 tromboni che scassano le palle perché a loro dire il forum è diventato illeggibile perché non emigrano altrove
                  Non l'ho ne con te ne con Panda al quale effettivamente Gennaro ha spaccato le balle in maniera continua e pesante

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13361
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Ottobre 02, 2018, 12:48:14 pm »
                    È rimasto vittima dell'inasprimento dei toni che però ha contribuito anche lui a creare 
                    Mi domando visto gli attestati di stima che sta ricevendo quei 4 o 5 tromboni che scassano le palle perché a loro dire il forum è diventato illeggibile perché non emigrano altrove
                    Non l'ho ne con te ne con Panda al quale effettivamente Gennaro ha spaccato le balle in maniera continua e pesante

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Ma se i manca te li possono scrivere io due insulti e dirti che non capisci un cazzo mentre io avevo detto a luglio quello deve succedere a settembre, il tutto condito da megalomania a spruzzi

                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #610 il: Ottobre 02, 2018, 13:00:43 pm »
                      Ma se i manca te li possono scrivere io due insulti e dirti che non capisci un cazzo mentre io avevo detto a luglio quello deve succedere a settembre, il tutto condito da megalomania a spruzzi
                      perché  no ?

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24583
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #611 il: Ottobre 02, 2018, 13:14:46 pm »
                        Povero Gennarino,
                        io me lo immagino ieri sera davanti alla tv, provando a dimenticare di essere stato ingiustamente bannato dal forum e ritrovarsi con quel deficiente di peppe iodice che lo piglia per il culo:

                        minuto 1,26
                        *dawson*
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #612 il: Ottobre 02, 2018, 13:15:23 pm »
                          Sono io il vostro camiseta

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22820
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #613 il: Ottobre 02, 2018, 16:43:26 pm »
                            Sono tornato!

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Ottobre 02, 2018, 16:49:44 pm »
                              Sono tornato!
                              Bentornato, ma mentre tu eri in coma, purtroppo Gennaro non ce l'ha fatta.
                              *dawson*
                              « Ultima modifica: Ottobre 02, 2018, 16:51:29 pm da Hijodeputin30 »
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal