Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144785 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Ottobre 25, 2018, 16:48:20 pm »
Ciao, ti invito a non portare negatività in questo topic dove siamo tutti cognati e ci vogliamo bene. Per le liste c'è il topic apposito.
Grazie
La direzione del carro

azzz mo pure alla direzione del carro questi so peggio dei grillini si infiltrano ovunque :doh:

fate outinggggg

Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #766 il: Ottobre 25, 2018, 16:49:58 pm »
azzz mo pure alla direzione del carro questi so peggio dei grillini si infiltrano ovunque :doh:

fate outinggggg
Va bene, per farti contento della tua lista di prescrizione l'unico che ha cambiato nik sono io. E non sono salito. Quindi tuttapposto.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #767 il: Ottobre 25, 2018, 16:56:22 pm »
    Va bene, per farti contento della tua lista di prescrizione l'unico che ha cambiato nik sono io. E non sono salito. Quindi tuttapposto.
    Che poi mi dovete spiegare che senso ha cambiare nick??  :fammpns:

      Offline Il Moralizzatore

      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9744
      • Karma: 17
      • Marek forever!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #768 il: Ottobre 25, 2018, 17:01:29 pm »
      Va bene, per farti contento della tua lista di prescrizione l'unico che ha cambiato nik sono io. E non sono salito. Quindi tuttapposto.
      controllerò :look:

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #769 il: Ottobre 25, 2018, 17:01:48 pm »
      Che poi mi dovete spiegare che senso ha cambiare nick??  :fammpns:
      Prende meglio DAZN

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #770 il: Ottobre 25, 2018, 17:06:02 pm »
        Prende meglio DAZN
        Una volta va bene e due na mezza chiavica.. quei bimbi che la gestiscono devono fare ancora molta strada sulla nostra pelle..  :sisi:

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #771 il: Ottobre 25, 2018, 17:07:08 pm »
          Che poi mi dovete spiegare che senso ha cambiare nick??  :fammpns:
          Non mi piaceva, ricevevo troppi insulti con la scusa del nok e poi le mie simpatie per Rog sono venute decisamente meno. :boh:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Il Moralizzatore

            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9744
            • Karma: 17
            • Marek forever!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #772 il: Ottobre 25, 2018, 17:10:25 pm »
            Non mi piaceva, ricevevo troppi insulti con la scusa del nok e poi le mie simpatie per Rog sono venute decisamente meno. :boh:
            ma che significava? era la tisana?

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #773 il: Ottobre 25, 2018, 17:13:56 pm »
            Non mi piaceva, ricevevo troppi insulti con la scusa del nok e poi le mie simpatie per Rog sono venute decisamente meno. :boh:
            Vabbè, comunque cambiare nick è come cambiare il tuo nome proprio, poi gli altri amici fanno difficoltà a riconoscerti, specialmente quelli che non frequentano quotidianamente il forum.  :sisi:

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #774 il: Ottobre 25, 2018, 17:16:43 pm »
              Vabbè, comunque cambiare nick è come cambiare il tuo nome proprio, poi gli altri amici fanno difficoltà a riconoscerti, specialmente quelli che non frequentano quotidianamente il forum.  :sisi:
              Dipende da come lo cambi, i Nick sono anche uno stadio evolutivo dell'utente

              Youngwilde
              Young panda
              Panda grigio
              Donkey panda

              Un giorno diventerò donkey Wilde ma me lo dovrò guadagnare

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36482
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #775 il: Ottobre 25, 2018, 18:45:38 pm »
                Uagliu SPiccinini giù e Camiseta ancora bannato, nun pazziamm, la scaramanzia è cosa seria e certe ciucciuvettole s'anna sta a cas

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #776 il: Ottobre 26, 2018, 10:09:04 am »
                  Uagliu SPiccinini giù e Camiseta ancora bannato, nun pazziamm, la scaramanzia è cosa seria e certe ciucciuvettole s'anna sta a cas
                  Se il Napoli supera l'ostacolo Roma (ostacolo dovuto al mio prono, non alla forza dei puzzozozzi, quelli figurati se...)
                  salgo sul carro di slancio, sempre con il placet den buon Arch....

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22866
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #777 il: Ottobre 26, 2018, 10:11:52 am »
                    Se il Napoli supera l'ostacolo Roma (ostacolo dovuto al mio prono, non alla forza dei puzzozozzi, quelli figurati se...)
                    salgo sul carro di slancio, sempre con il placet den buon Arch....

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA ARO VAJ STAI GIU!

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #778 il: Ottobre 26, 2018, 10:14:22 am »
                      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA ARO VAJ STAI GIU!
                      I reclami alla direzione please...

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15440
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #779 il: Ottobre 26, 2018, 10:42:42 am »
                        Come ho già detto questo è un carro che unisce quindi chiunque volesse entrare a far parte della nostra famiglia è accolto a braccia aperte. Inoltre non temiamo alcuna scaramanzia perchè siamo uomini di scienza.
                        Una cosa è importante però, una volta che si diventa di famiglia non sarà tollerato il tradimento, la famiglia si aiuta nella buona e nella cattiva sorte, primo comandamento del carro.
                        Se vostra figlia dopo aver tentato di sfondare nel mondo dello spettacolo fallisse miseramente perchè non dotata di alcun talento e vi portasse a casa un giovane mondragonese licenziato anche dalla fabbrica di mozzarelle dello zio perchè lavativo e indolente, voi la cacciareste di casa ? No, un buon padre compre una laurea in albania all'imberbe fidanzato e gli trova un cazzo di lavoro per far contenta la figlia, è così che si risolvono i problemi su questo carro.
                        Quindi chi tradisce è meglio che non mette più piede qua dentro. Fino alla morte, fino alla noia :pugno:

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal