Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22875
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1080 il: Marzo 19, 2019, 12:36:39 pm »
Si ma con un po' di impegno si può trovare una spiegazione a tutto. Io non li sto difendendo, bada bene.
Sto solo dicendo che una teoria scientifica per quanto solida, rimane una teoria.
A questo appiglio loro si attaccano con tutte le forze e sicuramente avranno una spiegazione arzigogolata anche per spiegare come sia possibile tutto questo.
Tolomeo già aveva dimostrato nel V secolo a.c. che la terra era sferica e aveva pure calcolato con una certa precisione il diametro della terra. Ma questo non ha impedito agli aristotelici di sbettersene allegramente. Eppure eraa chiaro già dai tempi che affinché i raggi solari siano praticamente paralleli, il sole deve essere ad una distanza incommensurabile (nel senso di enorme rispetto alle grandezze terrestri)  dalla terra e in questo caso per un principio semplice di proporzioni non può che essere gigantesco.
Ma a questo punto non solo il terrapiattismo ma anche tutto il sistema geocentrico aristotelico va a farsi benedire. E come dicevo queste cose erano note secoli prima che Aristotele nascesse.
Ma rimane il più grande mistero di sempre: se la luna é un satellite della terra e il sole una stella, come é possibile che siano esattamente alla distanza giusta dalla terra da risultare della stessa identica dimensione alla nostra vista?
Questo é un quesito che ancora non ha una risposta scientifica che non sia: il culo di ancelotti.
Quindi c'é ancora margine per i terrapiattisti.
*dawson*

Io ti voglio bene.

Non ho le conoscenze per darti una risposta, ma se i terrapiattisti mi dicono che la terra per essere curva deve avere una rotazione costante di non ricordo cosa e come, e per dimostrarlo usano un giroscopio a laser del valore di 20.000 Dollari, e usandalo notano che la terra ha proprio quella rotazione. Non contenti dicono che misuri il movimento del cielo, quindi lo inseriscono in un oggetto super isolato, speciale, e nonostante tutto continua a misurare la stessa rotazione e che stamm parlann allor ? :look:
« Ultima modifica: Marzo 19, 2019, 12:38:12 pm da pokkio »

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22827
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1081 il: Marzo 19, 2019, 12:37:40 pm »
    Si ma con un po' di impegno si può trovare una spiegazione a tutto. Io non li sto difendendo, bada bene.
    Sto solo dicendo che una teoria scientifica per quanto solida, rimane una teoria.
    A questo appiglio loro si attaccano con tutte le forze e sicuramente avranno una spiegazione arzigogolata anche per spiegare come sia possibile tutto questo.
    Tolomeo già aveva dimostrato nel V secolo a.c. che la terra era sferica e aveva pure calcolato con una certa precisione il diametro della terra. Ma questo non ha impedito agli aristotelici di sbettersene allegramente. Eppure eraa chiaro già dai tempi che affinché i raggi solari siano praticamente paralleli, il sole deve essere ad una distanza incommensurabile (nel senso di enorme rispetto alle grandezze terrestri)  dalla terra e in questo caso per un principio semplice di proporzioni non può che essere gigantesco.
    Ma a questo punto non solo il terrapiattismo ma anche tutto il sistema geocentrico aristotelico va a farsi benedire. E come dicevo queste cose erano note secoli prima che Aristotele nascesse.
    Ma rimane il più grande mistero di sempre: se la luna é un satellite della terra e il sole una stella, come é possibile che siano esattamente alla distanza giusta dalla terra da risultare della stessa identica dimensione alla nostra vista?
    Questo é un quesito che ancora non ha una risposta scientifica che non sia: il culo di ancelotti.
    Quindi c'é ancora margine per i terrapiattisti.
    *dawson*

    Bhe abbiamo dato una spiegazione pure ai 7mln ad Ancelotti ai 3 dati a Zuniga ma ci chiediamo ancora a cosa serve Verdi e perché  lui è  Maksimovic  sono costati più di 50 mln.... :look: :look:

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22827
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1082 il: Marzo 19, 2019, 12:39:00 pm »
      Io ti voglio bene.

      Non ho le conoscenze per darti una risposta, ma se i terrapiattisti mi dicono che la terra per essere curva deve avere una rotazione costante di non ricordo cosa e come, e per dimostrarlo usano un giroscopio a laser del valore di 20.000 Dollari, e usandalo notano che la terra ha proprio quella rotazione e che stamm parlann allor ? :look:

      Te lo hanno spiegato con l' effetto pacman cioè  robe spiegate da Namco 40 anni fa.....

        Offline Vinicio

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10028
        • Karma: 72
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1083 il: Marzo 19, 2019, 12:40:27 pm »
        Io ti voglio bene.

        Non ho le conoscenze per darti una risposta, ma se i terrapiattisti mi dicono che la terra per essere curva deve avere una rotazione costante di non ricordo cosa e come, e per dimostrarlo usano un giroscopio a laser del valore di 20.000 Dollari, e usandalo notano che la terra ha proprio quella rotazione. Non contenti dicono che misuri il movimento del cielo, quindi lo inseriscono in un oggetto super isolato, speciale, e nonostante tutto continua a misurare la stessa rotazione e che stamm parlann allor ? :look:

        E' un po' come quando si dice che il campionato di ancelotti è meglio di quello di sarri e poi per dimostrarlo confronti i punti in classifica.
        Sono modi di ragionare ormai consueti al giorno d'oggi.
         :look:


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1084 il: Marzo 19, 2019, 12:44:03 pm »
          Io ti voglio bene.

          Non ho le conoscenze per darti una risposta, ma se i terrapiattisti mi dicono che la terra per essere curva deve avere una rotazione costante di non ricordo cosa e come, e per dimostrarlo usano un giroscopio a laser del valore di 20.000 Dollari, e usandalo notano che la terra ha proprio quella rotazione. Non contenti dicono che misuri il movimento del cielo, quindi lo inseriscono in un oggetto super isolato, speciale, e nonostante tutto continua a misurare la stessa rotazione e che stamm parlann allor ? :look:
          Che la vita fa schifo e non ha troppo senso. C'é chi tifa la sacca del pappone e chi spende tutti i suoi risparmi nel cercare di provare l'impossibile.
          *dawson*
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22875
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1085 il: Marzo 19, 2019, 12:44:19 pm »
            E' un po' come quando si dice che il campionato di ancelotti è meglio di quello di sarri e poi per dimostrarlo confronti i punti in classifica.
            Sono modi di ragionare ormai consueti al giorno d'oggi.
             :look:
            *dawson*

              Online Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20115
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1086 il: Marzo 19, 2019, 12:47:17 pm »
              A livello di discussioni scientifiche, mi sono sempre chiesto se esiste una formula matematica che, sfruttando le tecnologie di radar e sonar e misurando l'intensità del rumore della pisciazza che cade nella tazza del cesso, riesca a darti la misura esatta del pisello del pisciante.
              Scienziati del forum, a voi !

              Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1087 il: Marzo 19, 2019, 12:48:52 pm »
                E' un po' come quando si dice che il campionato di ancelotti è meglio di quello di sarri e poi per dimostrarlo confronti i punti in classifica.
                Sono modi di ragionare ormai consueti al giorno d'oggi.
                 :look:

                Per uno strano scherzo del destino quest'anno abbiamo perso punti con le squadre con cui li perdemmo l'anno scorso:
                Fiorentina
                Sassuolo
                Juventus
                Chievo
                Roma
                Inter
                Milan
                Questo vuol dire che con le altre faremo punteggio pieno?
                Neanche per sogno: basta pensare alle trasferte al Ferraris e al Cessum.
                Ma su questa fragile speranza si basa tutto il terrapiattismo carusiano. Quando il laser gli darà torto smetterà? No, darà la colpa a chi prima di lui aveva capito come stanno le cose.
                É un circolo vizioso dal quale non riescono più a uscire. :scem:
                E allora Milik é un chiodo. I Tifosi non supportano la squadra come dovrebbero. Mertens é pronto per la Cina. Le curve che contestano il pappone fanno il gioco della camorra e fanno perdere punti preziosi, ecc ecc
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95692
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1088 il: Marzo 19, 2019, 12:49:38 pm »
                  Comunque ci rendiamo conto che noi almeno io, ce murimm e famm e quello si sta arrichendo appriess a sti strunzat?  *dawson*
                  Però così ti perdi una parte fondamentale della vicenda: sui gruppi facebook terrapiattisti c'è una fetta enorme di utenti che è lì solo per trollare e buona parte della visibilità questa gente la guadagna solo grazie alla gente che vuole sfotterli. In realtà la gente che crede a sta roba è pochissima. :look:

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1089 il: Marzo 19, 2019, 12:52:02 pm »
                    A livello di discussioni scientifiche, mi sono sempre chiesto se esiste una formula matematica che, sfruttando le tecnologie di radar e sonar e misurando l'intensità del rumore della pisciazza che cade nella tazza del cesso, riesca a darti la misura esatta del pisello del pisciante.
                    Scienziati del forum, a voi !

                    Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.


                    :rofl:
                    Azz, qua ci vuole: un andrologo, un esperto di fluidodinamica, un esperto di EDP, e una decina di ingegneri al seguito. Ma io creto che si possa dedurre più facilemente le dimensioni della prostata che quelle del pene.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1090 il: Marzo 19, 2019, 12:52:59 pm »
                      Però così ti perdi una parte fondamentale della vicenda: sui gruppi facebook terrapiattisti c'è una fetta enorme di utenti che è lì solo per trollare e buona parte della visibilità questa gente la guadagna solo grazie alla gente che vuole sfotterli. In realtà la gente che crede a sta roba è pochissima. :look:
                      Un po' come sul soviet sarrista. :asd:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20115
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1091 il: Marzo 19, 2019, 12:54:52 pm »
                        :rofl:
                        Azz, qua ci vuole: un andrologo, un esperto di fluidodinamica, un esperto di EDP, e una decina di ingegneri al seguito. Ma io creto che si possa dedurre più facilemente le dimensioni della prostata che quelle del pene.
                        Più difficile è l'impresa, maggiore è la gloria

                        Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13373
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1092 il: Marzo 19, 2019, 13:00:15 pm »
                          :rofl:
                          Azz, qua ci vuole: un andrologo, un esperto di fluidodinamica, un esperto di EDP, e una decina di ingegneri al seguito. Ma io creto che si possa dedurre più facilemente le dimensioni della prostata che quelle del pene.


                          basta una vecchia puttana...

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1093 il: Marzo 19, 2019, 13:01:40 pm »

                            basta una vecchia puttana...
                            :stralol:
                            hai ragione tu!
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Vinicio

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10028
                              • Karma: 72
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1094 il: Marzo 19, 2019, 13:04:54 pm »
                              Il nostro problema è che al livello del mare le partite durano di più che in altura.  :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal