Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 143431 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22630
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1140 il: Marzo 20, 2019, 10:54:24 am »
Nu acuminciamm,

Dicevo solo che ha ragione Weiz :look:
Veramente ti sto dando ragione,mo non credo che con tutti i problemi che hanno i rumeni siano rovinati come  i napoletani sul trasporto pubblico.
Che poi facciamo gli snob sull' Europa League questo  secondo me è  sintomatico di qualcosa che non convince,o di chi gufa.
Ma vabbuo siamo a Napoli....

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22819
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1141 il: Marzo 20, 2019, 10:56:47 am »
    Veramente ti sto dando ragione,mo non credo che con tutti i problemi che hanno i rumeni siano rovinati come  i napoletani sul trasporto pubblico.
    Che poi facciamo gli snob sull' Europa League questo  secondo me è  sintomatico di qualcosa che non convince,o di chi gufa.
    Ma vabbuo siamo a Napoli....
    Chi gufa ci sta sicuro sicuro, sai quanti di loro stanno aspettando la sconfitta con l`Arsenal.

    Ricordo ancora quante teste uscirono dopo la sconfitta col Liverpool....

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13361
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1142 il: Marzo 20, 2019, 10:57:40 am »
      Ditemi quanti Paesi vi offrono il trasporto urbano con spettacolo integrato, non apprezzate niente :nono:

      R5 scuola di vita


      invece seriamente si dovrebbe dire quale città ti offre il trasporto con i prezzi di Napoli? a Barcellona una corsa sull'autobus costa 1.70 percorso urbano. 

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22630
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1143 il: Marzo 20, 2019, 11:01:52 am »
        Ditemi quanti Paesi vi offrono il trasporto urbano con spettacolo integrato, non apprezzate niente :nono:

        R5 scuola di vita

        Una volta stavo rientrando da Garibaldi con la mia ex moglie (della provincia di Milano), nell' R5 all' altezza delle vele c'è uno che stava squagliando il fumo dietro di  noi *_* *_* *_*

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13361
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1144 il: Marzo 20, 2019, 11:06:08 am »
          Una volta stavo rientrando da Garibaldi con la mia ex moglie (della provincia di Milano), nell' R5 all' altezza delle vele c'è uno che stava squagliando il fumo dietro di  noi *_* *_* *_*

          una volta io stavo tornando a casa alle 5 dopo l'università a milano, fermata della metro Corvetto e c'era uno che pisciava sulle portiere delle macchine. La dovete smettere di fare i negri da cortile le periferie delle grandi città si somigliano tutte, purtroppo. Anzi la stazione di piscinola/scampia è migliore di molte altre stazioni centrali di altre città per dire.

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22630
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1145 il: Marzo 20, 2019, 11:06:57 am »

            invece seriamente si dovrebbe dire quale città ti offre il trasporto con i prezzi di Napoli? a Barcellona una corsa sull'autobus costa 1.70 percorso urbano.

            Panda pure 2 euro ma se il servizio  funziona se il servizio  e perennemente in ritardo o totalmente  assente o fatto  su pullman  del 1990 1.10€ è  pure troppo fino neanche 10 anni fa  costava 1 €  e dava la possibilità di usare quanti mezzi si volessero  (solo 1 corsa in metro però),nell' arco di 90 minuti.
            Adesso  e corsa secca a 1.10 € praticamente con più si fa molto meno.
            Ma li voglio pagare anche di più,però  devono funzionare.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1146 il: Marzo 20, 2019, 11:10:16 am »

              invece seriamente si dovrebbe dire quale città ti offre il trasporto con i prezzi di Napoli? a Barcellona una corsa sull'autobus costa 1.70 percorso urbano. 
              A me il biglietto unico sembra una grande cosa. Adesso che vivo più lontano uso l'aereo e non sono aggiornato sui prezzi. Ma fino a qualche anno fa con 20 euro (e una nottata difficile) mi facevo Ventimiglia-Napoli. Ventimiglia-Marsiglia mi costava invece 40 euro, con disagi, treni schifosi e retate antiimmigrato della polizia francese.
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22630
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1147 il: Marzo 20, 2019, 11:12:12 am »
                una volta io stavo tornando a casa alle 5 dopo l'università a milano, fermata della metro Corvetto e c'era uno che pisciava sulle portiere delle macchine. La dovete smettere di fare i negri da cortile le periferie delle grandi città si somigliano tutte, purtroppo. Anzi la stazione di piscinola/scampia è migliore di molte altre stazioni centrali di altre città per dire.

                Ah be mo fuori  la metro di Scampia  sembra Stoccolma...tutto  bello "pulito" nuovo, fino 7 mesi fa  sembrava Bagdad dopo un bombardamento....
                Panda se è per questo  pure io ho visto cose inenarrabili  a Milano,ma la frequenza  era  nettamente  inferiore.
                Soprattutto dopo poco arrivavano le forze dell' ordine  a mettere a posto.

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13361
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1148 il: Marzo 20, 2019, 11:12:12 am »
                  Panda pure 2 euro ma se il servizio  funziona se il servizio  e perennemente in ritardo o totalmente  assente o fatto  su pullman  del 1990 1.10€ è  pure troppo fino neanche 10 anni fa  costava 1 €  e dava la possibilità di usare quanti mezzi si volessero  (solo 1 corsa in metro però),nell' arco di 90 minuti.
                  Adesso  e corsa secca a 1.10 € praticamente con più si fa molto meno.
                  Ma li voglio pagare anche di più,però  devono funzionare.

                  e allora paghiamo il doppio e vedrai 8 autobus invece che 5. Più treni e quindi più corse. I trasporti a napoli non sono certamente una primizia ma molti di voi la fanno più nera di quella che è. Mia moglie con un'amica la settimana scorsa ha passato tutto il tempo per napoli e provincia con i mezzi e tranne il fatto che effettivamente passa una volta ogni 10 15 minuti la metro al centro altri grandissimi inconvenienti non ne hanno registrati, anche la fantomatica Circumvesuviana mi hanno detto che era nuova ed aveva tutto in regola.  Poi tutto è migliorabile per carità ma mo ce vò pretendere che Napoli abbia i trasporti di londra o Parigi è da imbecilli.

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13361
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1149 il: Marzo 20, 2019, 11:14:16 am »
                    Ah be mo fuori  la metro di Scampia  sembra Stoccolma...tutto  bello "pulito" nuovo, fino 7 mesi fa  sembrava Bagdad dopo un bombardamento....
                    Panda se è per questo  pure io ho visto cose inenarrabili  a Milano,ma la frequenza  era  nettamente  inferiore.
                    Soprattutto dopo poco arrivavano le forze dell' ordine  a mettere a posto.

                    Se il tuo è un grido di allarme su quanto lo stato sia assente a Napoli e che ogni cuollo e cazzo qua per funzionare richiede il doppio della fatica dei Napoletani rispetto agli abitanti di Milano, per esempio. allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

                    Ah cmq nella periferia di Milano non ci va nemmeno la polizia e non portano il casco nemmeno là.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22630
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1150 il: Marzo 20, 2019, 11:17:06 am »
                      Chi gufa ci sta sicuro sicuro, sai quanti di loro stanno aspettando la sconfitta con l`Arsenal.

                      Ricordo ancora quante teste uscirono dopo la sconfitta col Liverpool....

                      Contro il Liverpool su sto forum  sembrò  il castello Ako dopo la sconfitta dei 47 ronin che fanno Seppuku di massa... :look:

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13361
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1151 il: Marzo 20, 2019, 11:18:18 am »
                        Contro il Liverpool su sto forum  sembrò  il castello Ako dopo la sconfitta dei 47 ronin che fanno Seppuku di massa... :look:

                        pure perchè gli inglesi ci mancava solo che ci venivano a chiavare le moglie e sorelle e stavamo apposto. ancora me bruc cul da quanto ce l hanno messo in profondità in quel match.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22630
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1152 il: Marzo 20, 2019, 11:23:59 am »
                          Se il tuo è un grido di allarme su quanto lo stato sia assente a Napoli e che ogni cuollo e cazzo qua per funzionare richiede il doppio della fatica dei Napoletani rispetto agli abitanti di Milano, per esempio. allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

                          Ah cmq nella periferia di Milano non ci va nemmeno la polizia e non portano il casco nemmeno là.

                          È  certo che il mio intento  è  quello,ne scusa Panda non mi sembra che a Napoli  le cose per funzionare  debbano  richiedere poco sforzo.
                          E più ci vivi, più sforzi fai per rendere le cose funzionanti  più  fatica fai.

                            Online Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1153 il: Marzo 20, 2019, 11:32:24 am »
                            puoi salire pure senza biglietto perchè non teniamo le macchinette
                            Siete degli incivili
                            e vorreste vincere pure la EL
                            ma iat aff...

                            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13361
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1154 il: Marzo 20, 2019, 11:34:17 am »
                              Siete degli incivili
                              e vorreste vincere pure la EL
                              ma iat aff...

                              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                              palefiè ti nomino controllore...



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal