Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 145003 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95693
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1170 il: Marzo 20, 2019, 12:10:31 pm »
No solo io
No perché lo sta facendo anche un mio amico insieme ad altri due tizi e per ora le prenotazioni gli stanno andando bene. :asd:

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1171 il: Marzo 20, 2019, 12:13:44 pm »
    A tarragona abitano le sorelle di mia moglie, qualche settimana fa che so stato a barcellona ti dico solo che era talmente comodo andarci con i mezzi a tarragona che...non ci siamo andati.
    :rofl:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13373
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1172 il: Marzo 20, 2019, 12:13:55 pm »
      No perché lo sta facendo anche un mio amico insieme ad altri due tizi e per ora le prenotazioni gli stanno andando bene. :asd:
      Immagino, Ho un cliente a cui ho fatto fare sta cosa e sta affondando da un anno a questa parte tanto che mi sono convinto ad investire pure io.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13373
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1173 il: Marzo 20, 2019, 12:17:21 pm »
        Una metro ogni venti minuti e` uno scandalo, ma pecche dobbiamo far passare tutto per normalita`?

        Il fatto che il biglietto non lo possa fareperche mancano le macchinette non e` normale. Io devo avere le comodita` del terzo millennio.

        Ogni volta che torno a Napoli e` nu stress, capisci quando arriva il treno pecche` nu ce stann gli schermi, capisci dove fare il biglietto, capisci dove poter ritirare i soldi pecche la carta nel 2019 non e` accettata ne dagli edicolanti ne dalle macchinette quann ne trovi una.

        La circumvesuviana e` tipo un canto dell`inferno nella divina commedia. Chi dice che sia un servizio funzionante avete la testa sotto terra come gli struzzi.
        Pokkio ma io leggo linea 1 frequenza ogni 10 minuti.
        Per il resto non ti so dire più di tanto perché ormai vado in auto, odio le altre persone vicino a me ma soprattutto odio "essere portato".
        Ti ripeto che hanno fatto una settimana a piedi e non si è lamentata di nulla la nostra amica e non viene dal congo, viene da Milano. Se ci vuoi parlare ti giro il numero ti fai dire le ultime news visto che è passata solo una settimana.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1174 il: Marzo 20, 2019, 12:24:03 pm »
          Ma poi é il discorso di Weiz iniziale ad essere assurdo.
          Se nei trasporti negli ultimi anni sono stati fatti passi avanti per compensare il ritardo con le altre metropoli europee, é proprio sullo stadio e sulle infrastrutture sportive che siamo ritardo di 50 anni!
          Pappone maledetto! :ink:
          Ps: non é l'unico colpevole, evidentemente. Tanto é stato detto su italia '90...
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13373
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1175 il: Marzo 20, 2019, 12:27:22 pm »
            Ma poi é il discorso di Weiz iniziale ad essere assurdo.
            Se nei trasporti negli ultimi anni sono stati fatti passi avanti per compensare il ritardo con le altre metropoli europee, é proprio sullo stadio e sulle infrastrutture sportive che siamo ritardo di 50 anni!
            Pappone maledetto! :ink:
            Ps: non é l'unico colpevole, evidentemente. Tanto é stato detto su italia '90...


            Torniamo ad una mia frase quando venne ancelotti, ma da uno (ADL) che a Gennaio non h cacciato un centesimo per completare una rosa evidentemente deficitaria e che stava facendo i miracoli ci si può mai aspettare che piglia e spende l'ira di dio per un nuovo allenatore? ed infatti non ci voleva la zingara.

            Allo stesso modo: ma da uno che ancora se ne sta in un complesso alberghiero e che a fatto pur "o pare ed o sparo" sul cacciare o meno i soldi per riscattare i trofei vinti dalla precedente gestione ci si può mai aspettare che investa in uno stadio?

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15446
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1176 il: Marzo 20, 2019, 12:46:40 pm »
              maledetti speculatori forestieri che investono sul centro storico trasformandolo in un parco per turisti babbei. Per sfregio la sera quando torno molto tardi piscio fuori gli androni dei b&b  :look:

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1177 il: Marzo 20, 2019, 12:57:46 pm »

                Torniamo ad una mia frase quando venne ancelotti, ma da uno (ADL) che a Gennaio non h cacciato un centesimo per completare una rosa evidentemente deficitaria e che stava facendo i miracoli ci si può mai aspettare che piglia e spende l'ira di dio per un nuovo allenatore? ed infatti non ci voleva la zingara.

                Allo stesso modo: ma da uno che ancora se ne sta in un complesso alberghiero e che a fatto pur "o pare ed o sparo" sul cacciare o meno i soldi per riscattare i trofei vinti dalla precedente gestione ci si può mai aspettare che investa in uno stadio?
                :ok: Resta l'antico dilemma: i papponiani non capiscono o fanno finta di non capire? :mmm:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1178 il: Marzo 20, 2019, 12:58:40 pm »
                  maledetti speculatori forestieri che investono sul centro storico trasformandolo in un parco per turisti babbei. Per sfregio la sera quando torno molto tardi piscio fuori gli androni dei b&b  :look:
                  Quando uno vuole dare un significato politico ai due litri di birra che ha in corpo. :look:
                  Detto questo, sono d'accordo con il fato che ad oggi é un problema. Qui a Cadiz stiamo riflettendo alla creazione di una piattaforma alternativa al Bnb che si basi su principi politici: no alla speculazione, utili reinvestiti nel quartiere per migliorare la qualità di vita di chi ci vive, contratto giusto per le donne delle pulizie, tetto massimo di appartamenti turistici,...
                  « Ultima modifica: Marzo 20, 2019, 13:02:38 pm da Ventidueaprile18 »
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95693
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1179 il: Marzo 20, 2019, 13:02:56 pm »
                    maledetti speculatori forestieri che investono sul centro storico trasformandolo in un parco per turisti babbei. Per sfregio la sera quando torno molto tardi piscio fuori gli androni dei b&b  :look:
                    Rassegnati, anche il centro storico di Napoli è destinato alla gentrificazione. :look:

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13373
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1180 il: Marzo 20, 2019, 13:05:31 pm »
                      Rassegnati, anche il centro storico di Napoli è destinato alla gentrificazione. :look:

                      ci vorrà un po' di tempo ma ci riusciremo, speriamo che mio figlio ne colga i frutti tra 30 anni

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15446
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1181 il: Marzo 20, 2019, 13:54:58 pm »
                        Rassegnati, anche il centro storico di Napoli è destinato alla gentrificazione. :look:
                        Non penso perchè l'università da la non la puoi spostare, finchè ci sarà l'università ci saranno i centri sociali e il degrado ai voglia a mettere b&b  :look:

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1182 il: Marzo 20, 2019, 14:21:32 pm »

                          Torniamo ad una mia frase quando venne ancelotti, ma da uno (ADL) che a Gennaio non h cacciato un centesimo per completare una rosa evidentemente deficitaria e che stava facendo i miracoli ci si può mai aspettare che piglia e spende l'ira di dio per un nuovo allenatore? ed infatti non ci voleva la zingara.

                          Allo stesso modo: ma da uno che ancora se ne sta in un complesso alberghiero e che a fatto pur "o pare ed o sparo" sul cacciare o meno i soldi per riscattare i trofei vinti dalla precedente gestione ci si può mai aspettare che investa in uno stadio?
                          Non credo però  una cosa dobbiamo dire e mi riferisco al caso di Roma, ma pure volesse o arrivasse uno che vuole
                          effettivamente fare qualunque cosa da Roma in giù  risulta impossibile ..
                          È un purciaro e finché avrà il san Paolo praticamente gratis non farà un cazzo ma pure volesse 
                          Comunque non paga neppure Castelvolturno sto purciaro

                          # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22878
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1183 il: Marzo 20, 2019, 14:24:25 pm »
                            Ho appena parlato con l`amministratore delegato di una societa` Belga, e` stato a Napoli ci ha fatto una merda ha salvato solo la costa amalfitana :look:

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1184 il: Marzo 20, 2019, 14:31:19 pm »
                              Ho appena parlato con l`amministratore delegato di una societa` Belga, e` stato a Napoli ci ha fatto una merda ha salvato solo la costa amalfitana :look:

                              Van Der Cammisetten

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal