Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144887 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1185 il: Marzo 20, 2019, 14:40:12 pm »
Ho appena parlato con l`amministratore delegato di una societa` Belga, e` stato a Napoli ci ha fatto una merda ha salvato solo la costa amalfitana :look:
Vedi che se tu eri il boss e lui era il sottoposto, avrebbe parlato ore della bellezza di Napoli. :asd:
Se ne tornasse in belgio a mangiare cozze e patatine.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22874
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1186 il: Marzo 20, 2019, 14:45:01 pm »
    Vedi che se tu eri il boss e lui era il sottoposto, avrebbe parlato ore della bellezza di Napoli. :asd:
    Se ne tornasse in belgio a mangiare cozze e patatine.
    Ma guarda quando mi ha chiesto di dove fossi ho detto vagamente Sud pecche ogni santa volta che dico Napoli me fann tutt quant na cap tant di quanto facimm schif.

    E allo questo se ne esce che d`estate e` stato a Napoli, dice che Pompei era il cesso (ha ragione), Ercolano idem, dice che la costiera amalfitana gli e` piaciuta tantissimo ma il resto e` tutto abbandonato a se stesso.

    La cosa triste che da anni quando parlo con qualcuno che e` stato da noi dice le stesse cose.

    Chest e`.

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13373
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1187 il: Marzo 20, 2019, 14:48:33 pm »
      Ma guarda quando mi ha chiesto di dove fossi ho detto vagamente Sud pecche ogni santa volta che dico Napoli me fann tutt quant na cap tant di quanto facimm schif.

      E allo questo se ne esce che d`estate e` stato a Napoli, dice che Pompei era il cesso (ha ragione), Ercolano idem, dice che la costiera amalfitana gli e` piaciuta tantissimo ma il resto e` tutto abbandonato a se stesso.

      La cosa triste che da anni quando parlo con qualcuno che e` stato da noi dice le stesse cose.

      Chest e`.


      Ma per piacere... e tu te stai pure zitt e te fai piscià n'cap. Pompei è un cesso perchè? famme sentì?

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1188 il: Marzo 20, 2019, 14:51:41 pm »

        Ma per piacere... e tu te stai pure zitt e te fai piscià n'cap. Pompei è un cesso perchè? famme sentì?
        No ma tu devi vedere gli anfiteatri, gli affreschi e i mosaici che hanno a Liegi.
        Sono così circondati di cultura e bellezza che é normale che schifino Napoli.
        Il Vesuvio? Noi abbiamo un vulcano tanto proprio dietro a Bruxelles.
        Le isole? E cosa vuoi che siano, noi abbiamo tutto un arcipelago tropicale davanti ad Anversa.
        Questi stanno messi così male che venerano un bambinello che piscia come patrimonio storico-culturale.
        :rofl:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95681
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1189 il: Marzo 20, 2019, 14:52:20 pm »
          Alex da Anversa. :look:

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22874
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1190 il: Marzo 20, 2019, 14:53:27 pm »

            Ma per piacere... e tu te stai pure zitt e te fai piscià n'cap. Pompei è un cesso perchè? famme sentì?
            Ua ja e` mantenuta il cesso, ci stann e cani randagi, cantieri a cielo aperto, tutt distrutto e sfatto :look:

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1191 il: Marzo 20, 2019, 14:54:52 pm »

                  vs

              Non c'é proprio competizione.  :uhnono:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1192 il: Marzo 20, 2019, 14:55:56 pm »
                Ua ja e` mantenuta il cesso, ci stann e cani randagi, cantieri a cielo aperto, tutt distrutto e sfatto :look:
                Dovevi vedere quanto era bella prima dell'eruzione. :asd:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22874
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1193 il: Marzo 20, 2019, 14:57:41 pm »
                  Comunque non voglio fa solo polemiche, so d`accordo con voi. So loro ca so sciem vi riportavo solo cosa subisco da sempre e volevo discutere con voi del perche` succede. Ci sta un fondo di verita` dietro? E` solo la nomea?Pecche?

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1194 il: Marzo 20, 2019, 14:57:55 pm »
                    Dovevi vedere quanto era bella prima dell'eruzione. :asd:
                    Si sarà spaventata la moglie quando si è accorta quanto lo ha piccolo il marito rispetto a questo

                    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13373
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1195 il: Marzo 20, 2019, 15:04:45 pm »
                      Comunque non voglio fa solo polemiche, so d`accordo con voi. So loro ca so sciem vi riportavo solo cosa subisco da sempre e volevo discutere con voi del perche` succede. Ci sta un fondo di verita` dietro? E` solo la nomea?Pecche?

                      Ma quando ci sei andato? io come ti ho detto prima ci sono andato poco fa(una settimana) accompagnando questa nostra amica e ho trovato tutto a posto, ma che vi fumate? anzi io e mia moglie reduci dall'esperienza freschissima di barcellona ci meravigliavamo di come l'acqua costasse 1€ alle porte degli scavi e che addirittura all'interno ci sono fontane gratuite. Avete ragione è tenuta male perchè dovremmo mettere pure noi gli "spremi turisti" come ci stanno al parque guell o alla Sagrada familia. 


                      in merito alla nomea...questa ragazza sai che ha detto prima di andarsene? che al prossimo che le parla male di Napoli gli tira un pugno in faccia perchè puverell prima di venire pure le avevano fatto 'na capa tanta e se n'è andata da sola a girare per Spacca Napoli e dintorni è rimasta innamorata.

                      Io non ci posso pensare, tu te sient e dicere stu poco e te stai zitto, nemmeno a chiedere perchè? ma poi è tutto rovinato l'ha capito che sono reperti archeologici?

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22874
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1196 il: Marzo 20, 2019, 15:08:52 pm »
                        Ma quando ci sei andato? io come ti ho detto prima ci sono andato poco fa(una settimana) accompagnando questa nostra amica e ho trovato tutto a posto, ma che vi fumate? anzi io e mia moglie reduci dall'esperienza freschissima di barcellona ci meravigliavamo di come l'acqua costasse 1€ alle porte degli scavi e che addirittura all'interno ci sono fontane gratuite. Avete ragione è tenuta male perchè dovremmo mettere pure noi gli "spremi turisti" come ci stanno al parque guell o alla Sagrada familia. 


                        in merito alla nomea...questa ragazza sai che ha detto prima di andarsene? che al prossimo che le parla male di Napoli gli tira un pugno in faccia perchè puverell prima di venire pure le avevano fatto 'na capa tanta e se n'è andata da sola a girare per Spacca Napoli e dintorni è rimasta innamorata.

                        Io non ci posso pensare, tu te sient e dicere stu poco e te stai zitto, nemmeno a chiedere perchè? ma poi è tutto rovinato l'ha capito che sono reperti archeologici?
                        Vabbuo ovvio che gli spiego che sta ricenn strunzat ma in modo garbato, e` pur sempre una persona sopra di me e vuless non essere licenziato :look:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95681
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1197 il: Marzo 20, 2019, 15:10:16 pm »
                          Vabbè provo a mettermi nei panni dell'uomo d'affari che avrà distrutto Pompei per la mancanza di un albergo di lusso e un ristorante in mezzo agli scavi. :look:

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1198 il: Marzo 20, 2019, 15:26:46 pm »
                            Il marito: si va bene, il buon clima, la buona cucina, quello che vuoi ma dobbiamo mettere anche i cani randagi e i disservizi sul piatto della bilancia.
                            La moglie:


                            :gnam::sbav:


                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1199 il: Marzo 20, 2019, 15:31:35 pm »
                              ma poi veramente ma quali cani?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal