Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ford Perfect

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 58410
  • Karma: 1711

Agg capito....e allora stamm'c zitti !!!

E invece no...io do un ENORME valore all'informazione che arriva alla casalinga di Voghera.
Poi, per mille che continuano a votare i mafiosi ce ne sarà.....che so ...UNO che apre gli occhi ?

Uno ??

Mi basta.

Mi basta per alzare la mia considerazione per uomini come Saviano.....e non solo, non solo lui.
CHIUNQUE.


Tu, invece, denigrandolo, a chi fai un favore ?

Chieditelo.



Ps:
Hai citato Grillo.....sarà pure esaltato, ma cazzo, per sapere certe cose oggi devi PER FORZA cliccare i video del Movimento5stele.....ma ti pare normale ?

ma il fatto che non lo si consideri un eroe non significa denigrarlo, lo vuoi capire o no? denigrare è altro, sono il primo a ritenere una cazzata dire E"quello si arricchisce sulle disgrazie di napoli", ma non è un eroe, se quell'uno apre gli occhi benissimo, ma è uno che fa un suo percorso personale, di cui magari saviano è un catalizzatore, ma è un percorso che al massimo prende un spunto, perchè il discorso è enormemente più ampio e se non tiri in mezzo la politica è un discorso inutile. saviano ha messo su un business, finalizzato a rendere il più redditizio possibile il suo lavoro. come facciamo tutti.

il movimento, per fortuna, non è solo grillo. anche nel caso di grillo il movimento è nato più per business che per eroismo e paladineria, anche il movimento ha un suo buon numero di meriti e alcuni li ha persino grillo personalmente. ma anche loro non sono eroi, magari qualcuno del movimento lo diventerà, mai dire mai, ma ad oggi in concreto hanno fatta dell'informazione, detto anche un sacco di assurdità e cambiato poco e niente, almeno in meglio :boh:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal