Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 273245 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16688
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1320 il: Agosto 21, 2018, 17:59:09 pm »
Sicuramente De Laurentiis esagera, però stavolta non mi sento di dargli completamente torto.

Sono girate voci date per certe, ripeto, sono giunte molte notizie anche a me, che non dovrebbero circolare così facilmente, anche perchè si rischia di far saltare delle trattative, magari non è questo il caso.

Non so perchè molti giornalisti, locali e non, si siano inventati improvvisamente esperti di mercato. Per fare mercato occorrono conoscenze importanti, non il portiere d'albergo, la colf che ha visto gente entrare in un palazzo portando mobilio di lusso o quell'altro che va ad informarsi se il filgio del giocatore X si è iscritto o meno alla scuola ...

La fanno troppo facile e poi fanno le figure di merda

Cioè fammi' capì.
Non ti chiedo chi ti ha dato notizie e quali..........la domanda è solo una e penso che puoi rispondere:
na meza cosa, pure embrionale, per Cavani c'è stata secondo i tuoi contatti, si o no ?

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50205
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1321 il: Agosto 21, 2018, 18:00:55 pm »
    Infatti.
    E' sempre stato vicino alla società e mai eccessivamente critico, uno dei più moderati.
    Poi ha detto diverse cavolate di mercato, ma nemmeno delle più grosse, e poi non mi risulta che sia un reato dare una notizia di calciomercato non vera!

    Ha dato notizie che realmente circolavano, e non le ha date nemmeno tutte. Ma purtroppo, una cosa posso essere io che vengo a scriverle su un forum facendo ridere gli utenti, l'altra è un giornalista che deve dare informazioni.

    Il tentativo per Cavani è stato fatto realmente, ma non puoi darla come notizia perchè non c'è stata trattativa vera perchè non si è arrivati al punto di porterla portare avanti
    « Ultima modifica: Agosto 21, 2018, 18:50:42 pm da NikGerace »
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50205
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1322 il: Agosto 21, 2018, 18:03:17 pm »
      Cioè fammi' capì.
      Non ti chiedo chi ti ha dato notizie e quali..........la domanda è solo una e penso che puoi rispondere:
      na meza cosa, pure embrionale, per Cavani c'è stata secondo i tuoi contatti, si o no ?

      si è preparata la possibilità di poterlo prendere, anche l'accordo economico, ma dovevano prima succedere delle cose

      Insomma, per intenderci, De Laurentiis era convinto di cedere Hamsik e Mertens, portare in cassa un po' di liquidità e abbassare il tetto ingaggi.
      Saltate le due cessioni la trattativa vera per Cavani non è stata proprio impostata
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26725
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1323 il: Agosto 21, 2018, 18:06:13 pm »
        Infatti.
        E' sempre stato vicino alla società e mai eccessivamente critico, uno dei più moderati.
        Poi ha detto diverse cavolate di mercato, ma nemmeno delle più grosse, e poi non mi risulta che sia un reato dare una notizia di calciomercato non vera!
        Incredibile, puoi leccare quanto vuoi lo steccolecco papponiano ma se ti azzardi a mettere in giro voci che lui voglia cacciare i soldi per i campioni, ti abbandona su un'autostrada peggio di un cane lol
        IMG-20230508-213903" border="0

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16688
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1324 il: Agosto 21, 2018, 18:07:19 pm »
          Ha dato notizie che realmente circolavano, e non le ha date nemmeno tutte. Ma purtroppo, una cosa posso essere io che vengo a scriverle su un forum facendo rodere gli utenti, l'altra è un giornalista che deve dare informazioni.

          Il tentativo per Cavani è stato fatto realmente, ma non puoi darla come notizia perchè non c'è stata trattativa vera perchè non si è arrivati al punto di porterla portare avanti

          Nick, scusa ma che stai dicendo ?
          Chiariello tra l'altro ha parlato pure a mercato chiuso, praticamente ( aropp a figura e merd e dui anni fa, s'è un po' aparat a palla, stavolta ) quindi in cosa avrebbe sbagliato ?
          Ha pure mantenuto una certa etica, direi.....molto più di tanti altri colleghi.

          Un giornalista sportivo questo fa, riporta voci che tenta di verificare il più precisamente possibile.
          Se una trattativa su Cavani c'è effettivamente stata e lui lo riporta a posteriori dov'è il problema ?

          E' il presidente che si mostra il solito peracottaro frevaiolo, iamm'.........io non amo Chiariello per la sua presupponenza, ma so tentato di andare sabato allo stadio con la sua foto, dico la verità.  :look:

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50205
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1325 il: Agosto 21, 2018, 18:15:47 pm »
            Nick, scusa ma che stai dicendo ?
            Chiariello tra l'altro ha parlato pure a mercato chiuso, praticamente ( aropp a figura e merd e dui anni fa, s'è un po' aparat a palla, stavolta ) quindi in cosa avrebbe sbagliato ?
            Ha pure mantenuto una certa etica, direi.....molto più di tanti altri colleghi.

            Un giornalista sportivo questo fa, riporta voci che tenta di verificare il più precisamente possibile.
            Se una trattativa su Cavani c'è effettivamente stata e lui lo riporta a posteriori dov'è il problema ?

            E' il presidente che si mostra il solito peracottaro frevaiolo, iamm'.........io non amo Chiariello per la sua presupponenza, ma so tentato di andare sabato allo stadio con la sua foto, dico la verità.  :look:

            Si Alex, a me invece Chiariello piace e lo seguo da sempre, però non puoi dare come informazione alla gente voci che girano così, grazie ad amici degli amici, senza avere un minimo di certezza.
            Un minimo di attenzione la devi avere. Io ste cose le so da più di un mese, mica le ho scritte sul forum?

            Che poi De Laurentiis stia esagerando non ci piove, ma quello che non capisco è il volersi improvvisare esperto di mercato senza avere le dovute conoscenze tra gli addetti ai lavori

            Secondo te perchè Criscitiello invita nelle sue trasmissioni procuratori, ex calciatori e gente del genere? Mica a caso?
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1326 il: Agosto 21, 2018, 18:16:13 pm »
              Ha dato notizie che realmente circolavano, e non le ha date nemmeno tutte. Ma purtroppo, una cosa posso essere io che vengo a scriverle su un forum facendo rodere gli utenti, l'altra è un giornalista che deve dare informazioni.

              Il tentativo per Cavani è stato fatto realmente, ma non puoi darla come notizia perchè non c'è stata trattativa vera perchè non si è arrivati al punto di porterla portare avanti
              Ma ci sono giornalisti che hanno detto di peggio ma molto peggio sull'affare Cavani...
              Ripeto, non capisco questo assurdo accanimento.

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1327 il: Agosto 21, 2018, 18:17:37 pm »
                Incredibile, puoi leccare quanto vuoi lo steccolecco papponiano ma se ti azzardi a mettere in giro voci che lui voglia cacciare i soldi per i campioni, ti abbandona su un'autostrada peggio di un cane lol
                E ti fa pure causa...  :asd:
                Spero che la causa intentata su Chiariello la perda clamorosamente magari pagando pure un cospicuo risarcimento!!

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50205
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1328 il: Agosto 21, 2018, 18:19:43 pm »
                  Ma ci sono giornalisti che hanno detto di peggio ma molto peggio sull'affare Cavani...
                  Ripeto, non capisco questo assurdo accanimento.

                  Per carità, su questo sono d'accordo. Chiariello non merita questo attacco da parte del presidente.

                  Sono io che gli muovo una critica perchè vuole fare qualcosa che non può fare perchè non ha le conoscenze giuste. Parlare di mercato in questo modo ti porta a fare brutte figure, e lui le ha fatte già in passato.
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online PazzoDiTe1926

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3100
                    • Karma: 15
                    • ....Human After All......
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1329 il: Agosto 21, 2018, 18:22:23 pm »

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1330 il: Agosto 21, 2018, 18:27:29 pm »
                      L'attacco è folle.
                      Chiariello risponde sicuro a breve.

                      Tra l'altro, se non sbaglio, Chiariello è uno dei soci ( o forse amministratore ) di Canale21.

                      Mo ci facimm e risate....... :fermo:
                      Ciccio marolda miezz a via per colpa del pappone, lol

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1331 il: Agosto 21, 2018, 18:28:56 pm »
                        CHIARIELLO SU TWITTER:

                        Risponderò a questo attacco francamente fuori luogo (non ho mai detto le cose che mi attribuisce sui tifosi, l’editoriale è sotto gli occhi di tutti e tutti sanno la mia posizione molto vicina alla sua filosofia gestionale) sabato in diretta con il mio stile pacato. Amareggiato.

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32050
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1332 il: Agosto 21, 2018, 18:37:59 pm »
                          Ed invece questo si merita, godo!!!  Adesso fa pure il risentito e dice che gli risponderà nell'editoriale di sabato ...che cucciolo  :rofl: io ovviamente non lo guarderò (come faccio ormai da almeno un anno con la sua trasmissione di merda), ma al massimo vedrò il video da youtube dato che non ho più alcuna intenzione di foraggiare questo pagliaccio. Se la gente ancora non l'ha abbandonato e schifato dopo tutte le puttanate che è stato capace di dire allora mi auguro che adl davvero lo quereli, così canale 21 per paura magari lo tromba e ce lo leviamo dalle palle. Che poi quale "stile pacato" ahahaah
                           Ormai è ridicolo, continuare con questa puttanata di cavani è assurdo. La sua "fonte" (se è mai esistita) al massimo è cascata nel circolo vizioso che si è scatenato quest'anno andando dietro a voci assurde, ma lui da giornalista non può assecondarla in questo modo dopo che lo scorso anno fece la madre di tutte le figure di merda.
                          Tra l'altro è sempre stato uno di quelli più "fedeli" al pappy...ora si è preso questo cazziatone  :rofl: Ormai scava sempre più in basso e non credevo che si potesse andar oltre dopo la scorsa estate.
                          « Ultima modifica: Agosto 21, 2018, 18:43:48 pm da skyfall »


                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1333 il: Agosto 21, 2018, 18:45:43 pm »
                            Ha dato notizie che realmente circolavano, e non le ha date nemmeno tutte. Ma purtroppo, una cosa posso essere io che vengo a scriverle su un forum facendo rodere gli utenti, l'altra è un giornalista che deve dare informazioni.

                            Il tentativo per Cavani è stato fatto realmente, ma non puoi darla come notizia perchè non c'è stata trattativa vera perchè non si è arrivati al punto di porterla portare avanti
                            Non è stato fatto nessun tentativo per Cavani  è un giornalista dovrebbe riportare le notizie e non le minchiate
                            Semmai fu fatto un tentativo per Karim Benzema ancora prima della  partenza per Dimaro, tentativo abortito in primis perché Benzema non accettava di spalmare l'ingaggio
                            Chiariello è un buffone e un cazzaro solo che si da arie da divinità oracolare spero che ci sia davvero il fumus sufficente per farlo cagare sotto una volta per tutte
                            A margine aggiungo che questa estate si è davvero colmata la misura in quanto a cazzari e provocatori anche qui sopra
                            sono il pappone al 100%


                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50205
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1334 il: Agosto 21, 2018, 18:50:07 pm »
                              Non è stato fatto nessun tentativo per Cavani  è un giornalista dovrebbe riportare le notizie e non le minchiate
                              Semmai fu fatto un tentativo per Karim Benzema ancora prima della  partenza per Dimaro, tentativo abortito in primis perché Benzema non accettava di spalmare l'ingaggio
                              Chiariello è un buffone e un cazzaro solo che si da arie da divinità oracolare spero che ci sia davvero il fumus sufficente per farlo cagare sotto una volta per tutte
                              A margine aggiungo che questa estate si è davvero colmata la misura in quanto a cazzari e provocatori anche qui sopra
                              sono il pappone al 100%


                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Se lo dici tu e hai le tue fonti sicure ne prendiamo atto
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal