Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

la vile strada maestra

    Diego Armando Maradona
    Post: 95579
  • Karma: 564

Riguardo Dexter va fatta una specificazione. E' una serie, a suo modo, molto "discontinua" :asd: Non so se è volontà degli autori o il normale andamento delle cose, ma lo è. Non solo nella caratterizzazione dei personaggi, ma anche e soprattutto a livello di trama, ovviamente ne risente anche la qualità. Dexter è un continuo saliscendi, non solo nell'ambito della stessa stagione (lo schema è sempre lo stesso, le 6 puntate iniziani abbastanza 'fiacche', e le ultime 6 puntate da infarto), ma anche sulla serie stessa (1 fantastica, 2 mediocre, 3 buona, 4 la migliore in assoluto, 5-6 da calci nelle palle, e quest'ultima che sembra buona). Ora la sto seguendo in concomitanza perché la curiosità era davvero troppa, ma per me Dexter è una serie che va digerita tutta in una volta, altrimenti a lungo andare potrebbe appesantire.

Prison Break io quasi quasi mi fermerei alla prima fossi in te, se ti vedi la seconda poi sei costretto ad andare avanti e a dover assorbire tutte le assurdità che succederanno :look:

Ah e non posso far altro che avallare ancora la fissa di TomDurr :look: Sons Of Anarchy merita di essere visto, tra l'altro non ricordavo che il creatore fosse Kurt Sutter (quello di The Shield), quindi qualità assicurata (non la stessa qualità di The Shield, p'a maronn mi sembra pure ovvio, e ne sono pure felice, non vorrei rischiare un altro infarto :asd: ).
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal