Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sassuolo - Napoli 1-1 [COMMENTI]  (Letto 9345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24592
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Marzo 12, 2019, 20:53:20 pm »
Molti hanno l'illusione che in futuro ci sarà una crescita come è successo con sarri, che il livello della prestazioni salirà in maniera direttamente proporzionale agli allenamenti ma non è così
Ancelotti ha sempre fatto meglio nei primi anni delle sue gestioni, poi spesso ha arrancato
Lui non ha un metodo che deve essere assimilato, il miglioramento passa dalla qualità dei singoli, quindi dal mercato
E sul mercato oggi abbiamo un ulteriore zavorra, il suo stipendio



Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


Ma difatti il picco di prestazione di Ancelotti lo abbiamo bello che superato.
Seconda parte del girone di andata, in contemporanea con le partite champions.
Ma li contava l'eredità di una squadra forte e abituata a vincere.
Adesso ci stiamo assestando sui veri valori.
Senza il centrocampo titolare le prestazioni sono vergognose.

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18795
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Marzo 12, 2019, 22:00:27 pm »
    Anche a me sembra strano. Io aspetto sempre che qualcuno diventi utente solo per dire: "ciao sono Gaetano di Portici. Tifo Napoli dalla culla e mi sono registrato sul forum solo per dire " carcade o comme cazz te chiamm, c'é fatt a guallera alla pizzaiola! Né, ma nun ten nient a fa che pass e jurnat a rumper o cazz a Ancelotti? Looota" :look:

    Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

    Hahahaha genio genio.
    Come fa una persona con un'istruzione così superiore a non essere Ancelottiano?
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal